Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Ricerca avanzata

5.304 Messaggi in 656 Discussioni- da 268 utenti - Ultimo utente: rick
CRESPINA :: NETCrespina WirelessCrespina Wireless: Iniziative (Moderatori: PieR, P@cM@n, Dade79)Riunione Comune di Crespina del 09/03/2010 ore 21:15
Pagine: 1 [2]
Stampa
Autore Discussione: Riunione Comune di Crespina del 09/03/2010 ore 21:15  (Letto 2101 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
giannino
Nuovo utente
*

« Risposta #10 inserito:: 14 Maggio 2011 - 09:59:00 pm »

Come la maggior parte delle aziende della Lavoria:
chiavetta usb = da accesso zero di giorno a 1-2 Mbps ma
solo per brevi periodi o di prima mattina (t-i-m).
Ciao.
Utente Senior

« Risposta #11 inserito:: 15 Maggio 2011 - 02:09:21 pm »

Allora non posso fare altro che consigliarvi di contattare SM Impianti, c'è un topic dedicato.
Connessione stabile a 1-1,5 Mbit per privati, 2Mbit per aziende.
Funziona e costa il giusto.
E se qualcosa non va li vai a trovare a casa, considerando che il titolare abita nei dintorni...
Il biglietto per il futuro è sempre bianco "Rem, of TRIGUN"
giannino
Nuovo utente
*

« Risposta #12 inserito:: 15 Maggio 2011 - 10:08:09 pm »

Grazie Vash,
già sentito M.S. è vero, costa il giusto, ma spero che "dopo i missionari
arrivi anche la civilizzazione con le linee digitali", o no!?
Io direi basta ai palliativi e 198 euro ad ogni allaccio. E, come cittadino,
mi dispiace molto per le aziende di Lavoria e per quelle persone che hanno
trasferito altrove il proprio studio anche a causa di queste difficoltà.
Penso anche a tutti coloro che hanno pagato o pagano senza connessione, di fatto
abbandonati, semplicemente consigliandogli un legale; ricordo che tutta la
storia è stata promossa dalle amministrazioni locali e regionali.
Io ho avuto chiarimenti e risposte solo dal nostro comune.
Ciao Vash.
**Precisazione del 20 giugno. La battuta fra virgolette non è assolutamente
riferita a M.S. impianti! E' un vecchio modo di dire per definire un luogo sperduto, isolato, abbandonato.
Mi scuso con Mirco, in effetti puo' essere male interpretata, dimmi se devo cancellare tutto il messaggio, ciao.
« Ultima modifica: 20 Giugno 2011 - 01:01:26 am da giannino » Registrato
Dade79
CRESPINA.NET
Admin
Forum's Hero

« Risposta #13 inserito:: 17 Maggio 2011 - 07:43:34 pm »

Sottoscrivo tutti i post di giannino

db
giannino
Nuovo utente
*

« Risposta #14 inserito:: 24 Maggio 2011 - 03:24:46 pm »

Ciao Dade, ho solo detto cio' che sanno tutti.
Per i guai della rete ascolto persone rassegnate che scuotono la testa e dicono "son tutti uguali!".
Vedo che mancano le informazioni piu' elementari; quando ho detto ad una signora
"speriamo che arrivi presto Te***om" lei ha esclamato "noooh, che si deve pagare anche loro!?".
Per alcuni Ne**are era al livello di Te***om purtroppo...
Ogni parola che noi diamo per scontata, per alcuni è una novità ed è giusto perchè
fanno un altro lavoro. Dico questo per sollecitare anche chi ha incarichi pubblici ad informare sempre;
oltre ad usare piu' cautela nel decidere. Vedi, chi si trascina dietro una finanziaria come Ne**are
è già sospetto ed io non lo promuoverei. D'altra parte abbiamo visto con SM impianti che esiste
un modo piu' semplice per fare azienda e, se necessario e se si è seri, esistono anche le banche.
Sto tentando di stimolare il forum, spero di non essere OT o di disturbo.
Un saluto a tutti.
Nuovo utente
*

« Risposta #15 inserito:: 11 Giugno 2011 - 11:10:15 pm »

Salve a tutti, non so se siete al corrente che nella nostra zona sta prendendo sempre più piede l'iniziativa di una ditta individuale (SM IMPIANTI) che sta fornendo non solo ai privati, ma anche alle nostre aziende locali la connessione internet, e che (a differenza degli pseudo servizi di connessione internet fino ad ora attivati) funziona e anche parecchio bene Cheesy !!!!!! Oltretutto, la possibilità di intervento e di assistenza è al massimo della tempestività, dato che si tratta di una Ditta che opera nel nostro territorio. Penso infatti anche che sia importante, soprattutto in questo momento di forte crisi economica, incentivare l'operato delle nostre ditte locali, e le persone che si stanno impegnando davvero per offrirci un servizio che funzioni. Ho sentito dire che la stessa Ditta sta effettuando test di prova per attivare  insieme alla connessione anche il servizio voce (telefono).

INFORMATEVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!! Grin
CRESPINA.NET
Admin
Forum's Hero

« Risposta #16 inserito:: 12 Giugno 2011 - 03:48:10 pm »

Salve a tutti, non so se siete al corrente che nella nostra zona sta prendendo sempre più piede l'iniziativa di una ditta individuale (SM IMPIANTI) che sta fornendo non solo ai privati, ma anche alle nostre aziende locali la connessione internet, e che (a differenza degli pseudo servizi di connessione internet fino ad ora attivati) funziona e anche parecchio bene Cheesy !!!!!! Oltretutto, la possibilità di intervento e di assistenza è al massimo della tempestività, dato che si tratta di una Ditta che opera nel nostro territorio. Penso infatti anche che sia importante, soprattutto in questo momento di forte crisi economica, incentivare l'operato delle nostre ditte locali, e le persone che si stanno impegnando davvero per offrirci un servizio che funzioni. Ho sentito dire che la stessa Ditta sta effettuando test di prova per attivare  insieme alla connessione anche il servizio voce (telefono).

INFORMATEVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!! Grin

C'è una intera sezione del FORUM ->http://www.crespina.net/forum/index.php?board=19.0 dedicata alla SM IMPIANTI e non solo.

Siamo a disposizione di tutte le aziende che vogliono portare internet nel nostro comune e non pretendiamo niente in cambio solo la soddisfazione di aver contribuito all'ammodernamento della nostra comunità e di tutte quelle dimenticate come la nostra.

db

giannino
Nuovo utente
*

« Risposta #17 inserito:: 18 Giugno 2011 - 11:35:48 am »

Buongiorno a tutti.  Pare, forse, credo etc etc....
Beh, da fonte Te***om sembra che a luglio sia previsto il collaudo della nuova linea adsl. In seguito, se l'esito sarà positivo, dovrebbero partire i vari contratti di fornitura.  Dato che nessuno garantisce nulla, il condizionale resta (almeno fino a settembre).
Periodicamente verifico la vendibilità adsl sul sistema Lido; su g++gle digitate 'vendibilità lido' sembra l'informazione più certa.
Nonostante i guai SERI del passato, personalmente devo ammettere che se questa storia  avrà termine dobbiamo darne il merito anche all'amministrazione comunale; mi risulta che, quando è stato possibile, si sono attivati di persona.  
Ad onor della verità.  Un saluto a chi legge.
« Ultima modifica: 18 Giugno 2011 - 12:00:20 pm da giannino » Registrato
mirco
Nuovo utente
*

« Risposta #18 inserito:: 19 Giugno 2011 - 12:36:55 am »

Sig. Giannino, personalmente mi riterrei tutto fuorché un missionario: quello che stiamo facendo come SM Impianti è un lavoro molto serio e apprezzato, e che soprattutto inizialmente, è costato molta fatica. Ogni giorno lavoriamo per migliorarci sempre di più con molti apprezzamenti da parte degli utenti abbonati. Spero che un giorno potremmo incontrarci per parlarne personalmente, al di là di questo piccolo spazio offerto dal blog.
Ritengo infatti, che sia molto importante avere un confronto diretto con tutti coloro che possono avere dei dubbi sulla validità del servizio da noi offerto.
Rimango a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento.

Cordialmente,

Mirco Savino

Nuovo utente
*

« Risposta #19 inserito:: 20 Giugno 2011 - 01:38:08 am »

Ciao Mirco, la battuta era tra virgolette proprio perchè si tratta di un modo di dire e non era assolutamente riferita a MS Impianti!
So benissimo che iniziare è sempre difficile e non ho dubbi sulla validità del vostro lavoro. Basta leggere gli apprezzamenti in questo sito.
Ho inserito una precisazione, anche se non era necessaria.
Sai bene dove ci sono stati danni e sofferenze degli utenti internet, ma oggi son sicuro che chi si affida a voi di MS Impianti tira un sospiro di sollievo.
Buon lavoro Mirco!
Stampa
Vai a: