Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Ricerca avanzata

5.293 Messaggi in 654 Discussioni- da 266 utenti - Ultimo utente: degi75
Pagine: 1 [2]
Stampa
Autore Discussione: Ripristino della rete  (Letto 1229 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Alessio211734
Utente Senior

« Risposta #10 inserito:: 21 Marzo 2008 - 10:05:38 pm »

come ci si poteva aspettare, anche oggi .... ciccia!!! Angry

ho chiamato il numero verde (che ovviamente non rispondeva) ,ma poi sono riuscito a parlare con qualcuno alle 17.00 e mi è stato detto che entro sera dovrebbero essere a posto. sono le 19.30, ma di adsl manco l'ombra!

quindi abbiamo una compagnia che non funziona , che non avvisa se ha disservizi .. le mancava il difetto di essere una compagnia che avvisa quando sarebbe stato ripristinato il servizio senza poi ripristinarlo. hanno aggiunto anche questo difetto. complimenti.

Complimenti Davvero!!!!!  Angry Angry Angry Angry Angry Bella figura avete fatto con gli utenti.
Io vi dico solamente che se la rete non torna entro una settimana io disdico e faccio un contratto umts con vodafone e sono sicuro che molti seguiranno il mio esempio. Quasi 14 gg senza connessione neanche working net che reputavo essere l'azienda piu' scarsa del secolo ci era riuscita.
Mah!
Utente Senior

« Risposta #11 inserito:: 25 Marzo 2008 - 02:31:36 pm »

Nettare lascia 15 GIORNI SENZA CONNESSIONE i comuni di S.Luce e Castellina e
si giustifica dando la colpa alle condizioni meterologiche. Peccato che nonostante il problema fosse a loro noto dall'11 Marzo gli interventi per quanto ne so sono iniziati il 20 e 21 Marzo. Poi si giustificano dando colpa alle condizioni meterologiche mah! Meditate gente! Oggi a noi e domani potrebbe toccare a voi  Sad 
CENTESIMO UTENTE!
Nuovo utente
*

« Risposta #12 inserito:: 26 Marzo 2008 - 01:18:56 am »

oggi la sudata riattivazione della connessione... peccato che continua ad essere assolutamente insufficiente la banda e che alla mezzanotte esatta si è disconnessa.
sarei felice di poter dire che mi è stata assicurato un miglioramento se non che  troppe volte questa azienda ha parlato senza poi farci trovare riscontro nei fatti.
Utente Senior

« Risposta #13 inserito:: 26 Marzo 2008 - 06:43:26 pm »

oggi la sudata riattivazione della connessione... peccato che continua ad essere assolutamente insufficiente la banda e che alla mezzanotte esatta si è disconnessa.
sarei felice di poter dire che mi è stata assicurato un miglioramento se non che  troppe volte questa azienda ha parlato senza poi farci trovare riscontro nei fatti.

Finalmente la connessione ha ripreso a funzionare.

Per quando riguarda i miglioramenti...

ping 186ms
download 680 kbit/sec
upload 256 kbit/sec

Prestazione migliorate? Non mi sembra anzi...
-migliora il download di 180kbit/sec
-ping 3 volte piu' lento
-velocita' di upload dimezzata.

Considerando che ho fatto un test verso le 16 mi sto immagininando come andra' stasera vedreamo. Fai qualche test sulle connessione Mauro e riportalo sul forum se puoi.Ciao.

Pensavo che dopo tutto tutto questo tempo senza connessione almeno  aveste avuto il tempo di migliorare il servizio magari portandolo ad almeno un 1Mbit :/ seeee quando mai Sad
Utente Senior

« Risposta #14 inserito:: 26 Marzo 2008 - 09:13:07 pm »

Un po' meglio stasera siamo ancora sotto il megabit. Interessante la velocità di upload. Preferivo meno upload e piu' download. Il ping si puo' fare di meglio. Vedremo se è un contentino temporaneo o se rimangono stabili nel tempo.

Utente Senior

« Risposta #15 inserito:: 27 Marzo 2008 - 04:13:09 pm »

Le prestazioni sembrano migliorare almeno in termini di numeri ma direi che e' instabile il servizio, ieri non si riusciva a vedere un video di youtube in modo fluido e la navigazione risultata lenta.
Oggi non ho ancora testato.
Stampa
Vai a: