Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Ricerca avanzata

5.127 Messaggi in 627 Discussioni- da 271 utenti - Ultimo utente: Hoolycholegop
Pagine: [1]
Stampa
Autore Discussione: Censimento Utenti Nettare  (Letto 160 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
stefano667
Nuovo utente
*

« inserito:: 10 Febbraio 2010 - 12:28:24 pm »

RACCOLTA DATI UTENTI NETTARE

Sto creando un elenco degli utenti che hanno stipulato un contratto con la società Nettare srl, lo scopo di questa operazione è creare un gruppo sempre più numeroso di persone, anche sparse nella Toscana e rimanere costantemente in contatto per avvertici reciprocamente velocemente in caso di riunioni, segnalazione di guasti, o azioni collettive.

CHI VUOL ADERIRE PUO COMUNICARMI I SUOI DATI
(Nome e Cognome – Comune – n° Telefonico – Indirizzo Email;)

Scrivendo un email all’indirizzo: utentinettare@gmail.com
oppure inviando un sms o telefonando al numero:348.6541877

Garantisco che i dati raccolti saranno conservati con cura e non saranno diffusi o utilizzati per alcun tipo di pubblicità commerciale.
Sono un privato come voi che ha deciso di mettere a disposizione il suo tempo per fare da punto di incontro tra gli utenti insoddisfatti del servizio come me, anche io ho due anni di finanziamento sulle spalle ed il servizio funzionante 1 giorno su 10.
Stiamo già discutendo anche su facebook ma solo facendo mosse coordinate ed unite forse potremmo uscire velocemnte da questa brutta situazione.

P.S. Anche in caso di riunioni basterà comunicarmelo per email e girerò immediatamente il messaggio a tutti gli altri utenti della lista che hanno chiesto di essere inseriti.

CRESPINA.NET
Admin
Forum's Hero

« Risposta #1 inserito:: 10 Febbraio 2010 - 03:15:04 pm »

E' sempre bene evitare di comunicare i propri dati personali via internet

"stefano667" non fa parte dello Staff del Forum che pertanto si declina da ogni responsabilità.

questa è solo una precisazione doverosa da parte di CRESPINA.NET Comunque attenzione SEMPRE!!!!!!

P.S.
Voglio fare una proposta a "stefano667"
Perchè non ti accontenti del Nickname del Forum e del Luogo da cui ci si connette?
il Primo voglio essere io

Dade79  CENAIA

così puoi contattare tutti tramite la posta del forum e allo stesso tempo hai la mappature delle località di connessione

Ok?

db
stefano667
Nuovo utente
*

« Risposta #2 inserito:: 11 Febbraio 2010 - 01:54:45 pm »

Ciao Dade79,
Posso comprendere il tuo intervento a riguardo al mio post,
Purtroppo anche io non mi diverto a comunicare i miei dati (e mettere a disposizione un numero di cellulare personale a cui rispondo, perdendo pure del tempo)

Sono mesi che sto cercando (anche su facebook) di trovare azioni comuni da fare per risolvere le problematiche con questa (e forse queste) società, prima cercando dei referenti per ogni zona a da contattare per far spargere la voce d eventuali iniziative, poi, vedendo scarsa volontà di impegnarsi da parte di molti utenti che preferivano solo lamentarsi anziché coordinarsi ho deciso di raccogliere ed inviare la comunicazioni io stesso.

Purtroppo non mi conosci personalmente, altrimenti non avresti scritto quello che hai scritto e mi avresti forse appoggiato quest’operazione.
Non ho nessun interesse a raccogliere i dati delle persone se non per creare dei gruppi che possono incontrarsi velocemente tra loro per ed organizzare riunioni o altro facendo un giro di sms o email.

Nessuno è obbligato a comunicarmi nulla se non vuole, o non è sicuro della mia buona fede, ma basta andare su Facebook sul gruppo di discussione sulla connessione nettare e potrà vedere che non sono certo interessato ad altro se non risolvere questa situazione e sono un privato a mia volta truffato dalla nettare.

Comunque se preferisci che la gente scriva il proprio nickname e luogo anziché comunicarmi privatamente i propri dati non ci sono problemi.
Capirai che nel caso vengo a sapere di una riunione su questa faccenda a Cenaia (per fare un esempio) un conto è avere sul pc una lista di email e cellulari a cui inviare velocemente una comunicazione, un altro è aprire il forum e stare una serata a contattare singolarmente gli utenti.

La mia era una proposta, non ci guadagno una lira da quest' operazione, anzi spesso per andare alle riunioni (l'ultima ero a Molina di Quosa) mi sono fatto 200Km e la benzina oggi non costa poco ma non voglio che tutto finisca nel nulla e gli utenti alla fine continuano a prenderlo in tasca….

Se non ritieni le motivazioni giuste puoi direttamente anche cancellare l’intera discussione e fai conto che non abbia mai scritto nulla sul forum.

Stefano
CRESPINA.NET
Admin
Forum's Hero

« Risposta #3 inserito:: 11 Febbraio 2010 - 02:26:56 pm »

Non ci penso proprio a cancellarti, tuttavia ribadisco che puoi contattare tutti tramite la sezione del Forum "I miei messaggi" che ha lo stesso funzionamento delle mail e quindi puoi inserire più destinatari contemporaneamente.

db
stefano667
Nuovo utente
*

« Risposta #4 inserito:: 13 Febbraio 2010 - 01:27:19 am »

la funzione invia messaggi del forum mi permette l'invio a massimo 10 destinatari per volta e 20 ogni ora.
Ma non importa basta polemizzare, chiudiamola qua.
Stampa
Vai a: