Stavo per scrivere un post che parlava di sempre maggiori cadute della connessione verificatesi in questi giorni (problema che mai aveva afflitto il mio collegamento) ma dopo aver misurato la velocità ho pensato di tenermi qualche difettuccio a patto che continui a correre così.

Sono passati più di due mesi da quando mi è stata installata la connessione e credo che sia il momento di stilare una prima impressione.
Il collegamento alla rete è sempre stato costante e in continua, se pur lenta, crescità toccando picchi molto elevati sino a raggiongere i valori massimi (in rari e particolari momenti) questo lascia intravedere le potemzialità del servizio.
Diciamo la verità!
Chi di noi non era scettico al momento dei primi contatti con l'emergente Nettare?
Una "nuova" (neanche tanto a dire il vero) tecnologia che apriva le porte ad un mercato che all'inizio non destava nessuna reazione dei big del settore, ma che una piccolissima e sconosciuta azienda, nata a due passi da noi intedeva adoperare da vera pioniera per far soldi.
Non un quadro molto promettente, eppure ....
Pur non essendo nelle condizioni migliori (per i motivi esposti molte volte in altri post e che non sto a rivangare) per tale avventura penso che la situazione stia evolvendo per il meglio piano piano raggiongeremo un equilibrio che soddisferà un pò tutti ne sono sicuro.
Dopo questi auspici e considerazioni, chiedo a tutti coloro, che come me, sono attivi ormai da un pò di tempo, le proprie impressioni sull'andamento del servizio.
Ciao a tutti
P.S.
Resta il fatto che questo è un punto di partenza e non di arrivo. (Bisogna risolvere ancora un paio di cosette)