Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Ricerca avanzata

5.293 Messaggi in 654 Discussioni- da 266 utenti - Ultimo utente: degi75
CRESPINA :: NETCrespina WirelessCrespina Wireless: Problematiche e soluzioni... (Moderatori: PieR, P@cM@n, Dade79)valtriano e latignano sulle centrali di crespina
Pagine: [1]
Stampa
Autore Discussione: valtriano e latignano sulle centrali di crespina  (Letto 830 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Vash
Utente Senior

« inserito:: 16 Aprile 2007 - 08:25:40 pm »

(tranne le "zone franche" di Valtriano e Latignano in quanto, penso siano collegati alla centrale di Cenaia  anzichè Fauglia e Cascina Shocked

Cry Cry Cry Cry Cry Cry Cry Cry Cry Cry

E' proprio così, noi (Valtriano) prendiamo la linea telefonica da Cenaia, ed è per questo che non abbia mo ADSL!!!

Quindi, vorrei dire a Nettare, che IO ho lo stesso diritto di quelli che abitano nel comune di Crespina di essere attivato, dato che è colpa lella linea di Crespina se io non sono coperto!!! Non ho firmato un contratto di 2 anni con un finanziamento per sfizio!!!

Nettare, VUOI DECIDERTI A VENIRE A CASA MIA AD ATTIVARMI!!!!!

Scusate lo sfogo
Il biglietto per il futuro è sempre bianco "Rem, of TRIGUN"
P@cM@n
Admin
Forum's Hero

coltiva linux! tanto windows si pianta da solo!

« Risposta #1 inserito:: 17 Aprile 2007 - 08:18:36 pm »

ci mancherebbe altro che ai cittadini di valtriano non spetti la connessione...

certo l'aspetto tecnico delle centrali vi collega in qualche modo a crespina...
probabilmente però certe riserve nei confronti di valtriano sono dovute agli accordi con l'amministrazione del comune di Crespina...
che avendo dato acchito al progetto tende a spingere le proprie attivazioni...
sicuramente con pazienza arriveranno anche da te...
ditemi tutto quello che devo sapere! www.versiliawebtv.it
Vash
Utente Senior

« Risposta #2 inserito:: 17 Aprile 2007 - 11:59:56 pm »

Lo so che, "avendo pazienza..."
Ma io ho fatto il contratto prima che iniziassero i lavori, ho contribuito a ché partissero, e poi un bel giorno mi sono sentito dire che da metà otobre in poi mi avrebbero chiamato per l'installazione... Di quale anno?!
Siamo a metà aprile e nessuno si è fatto vivo, telefoni al responsabile di zona e scopri che è un incompetente che non sa nè di cosa parla nè cosa gli stai dicendo e ti rimanda in centrale; in centrale trovi uno che bene o male ci capisce qualcosa, che ti promette per la settimana successiva un controllo di visibilità (questo mesi fa) e poi niente...
Sono daccordo che gli abitanti di Crespina e comune sono favoriti in ordine, ma quando so che hanno attivato prima di me gente che ha fatto il contratto a gennaio!!! A luglio ho firmato il contratto e per ora non mi considerano nemmeno, cosa posso dire?!
A Valtriano avrebbero un buon mercato, ma se fanno come con me, non credo che faranno fortuna.

Io per ora sono stato zitto anche perché non mi interessa così tanto entrare  (e quindi iniziare a pagare) in una rete con tutti quei difetti, quindi, aspetto che le cose si sistemino un po' prima di rompergli veramente le scatole. Ma soprattutto non lo faccio perché sono una persona civile, che si aspetta che la gente faccia quello per cui è pagata.
PieR
CRESPINA.NET
Admin
Utente Affezionato

pwned!

« Risposta #3 inserito:: 18 Aprile 2007 - 12:05:25 am »

Ma poi alla fine il sopralluogo te l'hanno fatto ?
Pierpaolo 'PieR' Pernici
http://www.pernici.net
Vash
Utente Senior

« Risposta #4 inserito:: 18 Aprile 2007 - 11:06:29 am »

In realtà non lo so, perché mi avevano detto che lo facevano senza dover entrare in casa (non so come sia possibile...), quindi non me ne sarei accorto, ma anhe se l'hanno fatto non serve a niente se non mi comunichi il responso...
Pagine: [1]
Stampa
Vai a: