Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Ricerca avanzata

5.304 Messaggi in 656 Discussioni- da 268 utenti - Ultimo utente: rick
Pagine: [1] 2
Stampa
Autore Discussione: Dal 25 dicembre senza connessione  (Letto 668 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
maxdini
Utente
**

« inserito:: 04 Gennaio 2010 - 12:14:58 pm »

io a Lavoria è dal 25 dicembre che non ho connessione...e non riesco a contattarli...oggi blocco il pagamento...
Utente Senior

« Risposta #1 inserito:: 04 Gennaio 2010 - 03:47:09 pm »

io sabato 2 e domenica 3 niente connessione!! Angry Angry Angry
Utente
**

« Risposta #2 inserito:: 04 Gennaio 2010 - 04:42:14 pm »

Il numero verde l'hanno pure disattivato! Era scritto sul Tirreno.
Ma la sede c'è sempre a Navacchio? Ormai è da aprile che sappiamo che l'azienda va male... chi è che si abbona in questa situazione?
Utente
**

« Risposta #3 inserito:: 04 Gennaio 2010 - 05:16:24 pm »

io me ne frego se hanno problemi!! io è 11 giorni che non ho connessione!!!!! devo pagare per questo tipo di servizio???
Utente
**

« Risposta #4 inserito:: 05 Gennaio 2010 - 03:58:31 pm »

ciao! ieri sono andato direttamente in sede a Navacchio (la casa di Nettare). Dopo un pellegrinaggio lungo ed in largo per il polo tecnologico, mi sono ritrovato davanti ad un signore che stava cristando (mi sono detto: sono arrivato!). Volete sapere cosa ho trovato? NIENTE e NESSUNO!!! tutto chiuso!!! Suoniamo ma niente! Vacanze lunghe eh? ed i loro utenti li lasciano nella m...a!!! Poi insieme al signore abbiamo lasciato un messaggio ai loro vicini..che poveracci ne hanno viste tante mi sa!!!
Cmq io sono ancora sempre senza internet (12 giorni) e di Nettare nessuna notizia. Ho bloccato il pagamento in banca e se il 7.1 non sento nessuno invio una disdetta e mi affiderò ad un altro gestore...parlano tanto bene di toscocom.

saluti
Utente
**

« Risposta #5 inserito:: 07 Gennaio 2010 - 03:41:40 pm »

Nettare non paga i dipendenti => i lavoratori capaci che facevano funzionare le cose se ne vanno => Nettare non è più in grado di far funzionare la rete.

Altro articolo sul Tirreno:

http://ricerca.gelocal.it/iltirreno/archivio/iltirreno/2010/01/06/LN8LP_LN802.html
Nuovo utente
*

« Risposta #6 inserito:: 09 Gennaio 2010 - 11:19:58 am »

Stessa cosa; quasi due settimane senza connessione. Ho tentato di contattarli in tutti i modi ma non c'è stato niente da fare; e sono "fresco" di rinnovo da 5 mesi Sad
Utente
**

« Risposta #7 inserito:: 11 Gennaio 2010 - 09:45:50 am »

siamo nella stessa situazione judgeofchange...
anche io ho fatto il rinnovo da poco...ma a differenza di prima (finanziamento ducato) ora puoi uscire dal contratto tramite il decreto Bersani senza pagare nulla con un preavviso di 30 gg.
Utente
**

« Risposta #8 inserito:: 12 Gennaio 2010 - 11:35:28 am »

ciao a tutti,
 ieri sono stato personalmente agli uffici Nettare per sapere il perchè dei miei 20 giorni senza connessione (il RID l'ho già bloccato)...e mi sono ritrovato davanti un ragazzo ed una ragazza (da 6 mesi senza stipendio a sentire loro) che mi hanno detto: è in corso un'assemblea dei soci e ci sono 2 possibilità:
- rifinanziamento e Nettare può andare avanti ancora qualche altro mese
- l'azienda chiude

mi dispiace per chi ha ancora la finanziaria che sarà costretto ancora a pagarla...non per chi ha fatto il rinnovo

Mi hanno detto di tornare lì venerdì pomeriggio e sentire un pò la situazione. Idea: perchè non ci troviamo tutti lì davanti all'ufficio di Nettare venerdì 15 alle 17:30-18 così se le cose si mettono male possiamo decidere se procedere legalmente tutti insieme?
Io ci sarò...

ciao
Massi da (Lavoria) Cenaia
Nuovo utente
*

« Risposta #9 inserito:: 12 Gennaio 2010 - 08:24:05 pm »

ciao a tutti,
io sono senza nettare praticamente da quest'estate...
sto andando avanti (arrancando) col cellulare in attesa di telecom (che anche quelli te li raccomando...); avrei trovato anche una ditta di Ponsacco (Elettropiccoli) che fornisce connessione wifi (ha un ripetitore sul Serra), ma devi rifare il contratto di un anno, costo: 200 euro per l'antenna (non vogliono quella di nettare) e 25 euro al mese, il tutto + IVA, e quindi 600 euro per il primo anno...
Volevo comunque segnalarvi una notizia che probabilmente dà una veste ufficiale e definitiva alle tante voci di morte del nostro provider preferito che da diverso tempo si inseguono:
http://tlc.aduc.it/notizia/banda+larga+integrale+toscana+nettare+inadempiente_115226.php

La cosa che più mi lascia di stucco l'ho trovata nell'articolo in questione: (cito tesutalmente) "La decisione di rescindere la convenzione, firmata nel maggio 2008, e' stata presa dopo ripetute sollecitazioni e dopo che nel settembre 2009 e' stata inviata anche una specifica diffida, poi prorogata il mese successivo*.
E quindi è dal maggio 2008 che la regione Toscana era a conoscenza della situazione, e ciononostante ha comunque consentito a nettare di continuare a vendere i suoi abbonamenti...

ciao, andrea
Stampa
Vai a: