ciao a tutti,
io sono senza nettare praticamente da quest'estate...
sto andando avanti (arrancando) col cellulare in attesa di telecom (che anche quelli te li raccomando...); avrei trovato anche una ditta di Ponsacco (Elettropiccoli) che fornisce connessione wifi (ha un ripetitore sul Serra), ma devi rifare il contratto di un anno, costo: 200 euro per l'antenna (non vogliono quella di nettare) e 25 euro al mese, il tutto + IVA, e quindi 600 euro per il primo anno...
Volevo comunque segnalarvi una notizia che probabilmente dà una veste ufficiale e definitiva alle tante voci di morte del nostro provider preferito che da diverso tempo si inseguono:
http://tlc.aduc.it/notizia/banda+larga+integrale+toscana+nettare+inadempiente_115226.phpLa cosa che più mi lascia di stucco l'ho trovata nell'articolo in questione: (cito tesutalmente) "La decisione di rescindere la convenzione, firmata nel maggio 2008, e' stata presa dopo ripetute sollecitazioni e dopo che nel settembre 2009 e' stata inviata anche una specifica diffida, poi prorogata il mese successivo*.
E quindi è dal maggio 2008 che la regione Toscana era a conoscenza della situazione, e ciononostante ha comunque consentito a nettare di continuare a vendere i suoi abbonamenti...
ciao, andrea