Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Ricerca avanzata

5.304 Messaggi in 656 Discussioni- da 268 utenti - Ultimo utente: rick
Pagine: 1 2 [3]
Stampa
Autore Discussione: Pignoramento antenne nettare  (Letto 1093 volte)
0 utenti e 3 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Dade79
CRESPINA.NET
Admin
Forum's Hero

« Risposta #20 inserito:: 08 Dicembre 2009 - 12:19:36 am »

Cenaia

meglio di così non si può!

db
simov
Nuovo utente
*

« Risposta #21 inserito:: 09 Dicembre 2009 - 11:37:21 am »

Per tutti coloro che sono ancora convinti che quello di venerdì scorso sia stato un atto vandalico o un guasto, ecco sbugiardati i signori di Nettare:

http://www.pisanotizie.it/index.php/news/news_20091209_pignoramento_apparati_radio_nettare.html

Che sta succedendo Huh? Huh? Huh? Huh?
Nuovo utente
*

« Risposta #22 inserito:: 10 Dicembre 2009 - 02:12:32 am »

Non riesco a capire come fanno a comprare le cose. Se hanno pignorato le antenne perchè non riescono a pagare i lavoratori chi è che gli vende le antenne?

Ma hanno pignorato o no? Hanno smentito. Allora è una bufala?
Nuovo utente
*

« Risposta #23 inserito:: 10 Dicembre 2009 - 01:06:04 pm »

Posso confermare il pignoramento degli apparati al polo tecnologico, dato che io c'ero, su invito del pignorante. Le scuse inventate da nettare per il disservizio sono a dir poco false.

Fate vobis.
Saluti
« Ultima modifica: 10 Dicembre 2009 - 01:12:04 pm da ActingNaughty » Registrato
testina
Nuovo utente
*

« Risposta #24 inserito:: 10 Dicembre 2009 - 10:35:36 pm »

dopo aver fatto visita in sede(polo)perche la connessione andava lentissima,il tecnico si è accorto che qualcosa non andava nella configurazione della mia linea.per fortuna le cose sono tornate come "prima dell'incidente".

ciao
Nuovo utente
*

« Risposta #25 inserito:: 12 Dicembre 2009 - 01:19:16 pm »

Allora è proprio vero. Vogliono dare la colpa alla regione e poi vengono smentiti. L'amministratore che gestisce l'azienda non sa nemmeno che cosa sta succedendo, conferma, smentisce, dice che hanno raggiunto quasi tutta la copertura e poi mancano interi comuni...

http://www.pisanotizie.it/index.php/news/news_20091211_nettare_finanziamenti_regione_toscana.html
Nuovo utente
*

« Risposta #26 inserito:: 19 Gennaio 2010 - 11:52:05 am »

Credo che rimarremo tutti senza internet (Nettare), questione di giorni, a casa mia (Crespina, zona Villa il Poggio) la connessione è scomparsa domenica.. Se Nettare farà istanza di fallimento, chi come me ha rinnovato il contratto a settembre 2009 per un anno, pagando in anticipo 300 euro, non ha grosse speranze di riavere indietro i soldi...
Un caloroso Grazie Va anche alla regione la quale ha speso i nostri soldi nel peggior modo possibile!!! Come sempre chi è che paga è il cittadino: soldi delle tasse spesi male, e rinnovo di un abbonamento che ci troviamo a pagare senza avere indietro il servizio richiesto.. Grazie davvero!!!!!
Stampa
Vai a: