Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Ricerca avanzata

5.304 Messaggi in 656 Discussioni- da 268 utenti - Ultimo utente: rick
Pagine: [1] 2 3
Stampa
Autore Discussione: Pignoramento antenne nettare  (Letto 1093 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
simov
Nuovo utente
*

« inserito:: 04 Dicembre 2009 - 04:44:55 pm »

Questa mattina hanno smontato le antenne a navacchio per la diffusione di internet. Sono state pignorate!
Adesso che le persone non potranno più navigare cosa faranno? Ci ridanno i soldi monteranno nuove antenne?
Utente
**

« Risposta #1 inserito:: 04 Dicembre 2009 - 04:50:37 pm »

ma è vero???
Nuovo utente
*

« Risposta #2 inserito:: 04 Dicembre 2009 - 05:00:40 pm »

Certo che è VERO.
Vai a Navacchio se vuoi vedere l'impianto smontato con i tuoi occhi!
Hai qualche amico a Cenaia, Valtriano di fauglia o Latignano? Chiedigli se riesce a navigare.
Utente
**

« Risposta #3 inserito:: 04 Dicembre 2009 - 05:02:59 pm »

io sono di Cenaia (ora sono a lavoro) e non riesco a navigare.....ed ora che si fa? io li denuncio!
Utente
**

« Risposta #4 inserito:: 04 Dicembre 2009 - 05:44:03 pm »

ragazzi cosa avete intenzione di fare adesso??? nettare come da programma non risponde. Io passo stasera di lì e secondo cosa mi dicono domani vado in banca a bloccare futuri pagamenti....
Utente
**

« Risposta #5 inserito:: 04 Dicembre 2009 - 05:47:54 pm »

ciao Nettare.....tolte le antenne di navacchio...o meglio pignorate...ed ora che si fa?
Utente
**

« Risposta #6 inserito:: 04 Dicembre 2009 - 07:06:38 pm »

Tutto questo è molto grave. Ci sono anche le festività e Nettare dovrà fare un grosso sforzo per ripristinare i collegamenti radio.

Questo fa riflettere sul fatto che Nettare non potrà più fornire un servizio affidabile perché una volta c'è il guasto vero e proprio (e questo può capitare) una volta si interrope perchè non paga l'enel, una volta non paga la connessione, una volta gli pignorano le antenne... è una catapecchia di Internet.

Utente
**

« Risposta #7 inserito:: 04 Dicembre 2009 - 09:48:15 pm »

che ti hanno detto? il numero verde sembra disattivato mi risponde un centralino che dice: il numero chiamato è inesistente o non è attivo
« Ultima modifica: 04 Dicembre 2009 - 09:51:15 pm da antelopex » Registrato
Godzilla
Utente Senior

« Risposta #8 inserito:: 05 Dicembre 2009 - 12:07:47 pm »

azz Shocked Shocked Shocked
se e' vero,lunedì mattina vado e mi faccio ridare i 300 euro che gli ho dato per il rinnovo...e se non me li rendono,ci vuole i carabinieri per levarmeli dalle mani  Angry Angry Angry
Utente
**

« Risposta #9 inserito:: 07 Dicembre 2009 - 09:42:31 am »

ciao!! mi hanno detto che sono bruciate 2 antenne e le stavano sostituendo (questo venerdì) e che non era vero che le hanno pignorate...pensano che per mercoledì ripristinano la connessione...io ho tanti dubbi!!

ciao
Stampa
Vai a: