Ciao a Tutti!!!
Telecom Italia ha pubblicato, sul sito Wholesales, le pianificazioni delle centrali telefoniche prevista fino a Settembre 2007. Crespina non c'è, ma la cosa che mi fa più inca**are è che ci sono 2 new-entry tra i comuni vicino al nostro: Terricciola (mag-07) e Lorenzana (lug-07).

Crespina e Terricciola hanno più o meno lo stesso numero di abitanti, ma Lorenzana ne ha addirittura 1/4 di quelli di Crespina!!! Questo prova come i criteri seguiti da Telecom per l'attivazine ADSL siano completamente fuori da qualsiasi logica che un mercato sano imporrebbe.
E come se non bastasse adesso siamo ormai una chiazza bianca sulla cartine geografica delle zone coperte della provincia di Pisa, in quanto completamente circondati da comuni coperti (tranne le "zone franche" di Valtriano e Latignano in quanto, penso siano collegati alla centrale di Cenaia anzichè Fauglia e Cascina

).
Quindi per tutto il 2007 e primo trimeste 2008 SICURAMENTE non avremo l'ADSL via cavo.
Mi rivolgo pertanto a tutti quelli che stanno aspettando Telecom: contattate Nettare, può darsi che dove state ora siate già coperti. Risparmierete un sacco di tempo!!!