Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Ricerca avanzata

5.304 Messaggi in 656 Discussioni- da 268 utenti - Ultimo utente: rick
Pagine: [1]
Stampa
Autore Discussione: ricominciano i disservizi ?  (Letto 300 volte)
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
el_condor
Utente Affezionato

« inserito:: 10 Ottobre 2009 - 10:19:12 am »

da un po' di tempo ogni tanto il collegamento salta(sono a crespina...) ; ho telefonato a Nettare e la risposta e' stata: stiamo facendo aggirnamenti e fino alla fine del emse ci potranno essere interruzioni..

Speriamo veramente che ADSL arrivi...
Utente Senior

« Risposta #1 inserito:: 11 Ottobre 2009 - 10:45:47 am »

Ciao, io vorrei sapere: ma quanti cavolo di aggiornamenti devono fare ancora? mi pare che sono in continua evoluzione pero'....... speriamo che in qualche modo anche noi di latignano in futuro usufuiremo della nuova linea a.d.s.l. telecom che installeranno a crespina ma.....ci credo pochissimo!

marco
PAT METHENY: THE BEST
antelopex
Utente
**

« Risposta #2 inserito:: 11 Ottobre 2009 - 01:58:02 pm »

Dicono sempre di aspettare un mese... Chi non ricorda la stessa promessa di 3 mesi fa? Basta andare sul sito.

14/07/2009 | Avviso agli utenti delle zone di:Cascina,Crespina,Fauglia
Si avvisano gli utenti delle zone di Cascina, Crespina, Fauglia che a causa di lavori di manutenzione, al fine di migliorare il servizio, si potranno verificare dei disagi alla navigazione fino al giorno 9 Agosto. Ci scusiamo con gli utenti per gli eventuali disagi

Traete le vostre conclusioni.
CRESPINA.NET
Admin
Utente Affezionato

pwned!

« Risposta #3 inserito:: 11 Ottobre 2009 - 10:35:14 pm »

Non so che aggiornamenti fanno ma a me continua ad andare (male) come è sempre andata negli ultimi mesi...
Apripro' l'ennesimo ticket al quale, puntualmente, non riceverò alcuna risposta.

pier
Pierpaolo 'PieR' Pernici
http://www.pernici.net
antelopex
Utente
**

« Risposta #4 inserito:: 12 Ottobre 2009 - 09:48:39 am »

Penso che ormai al posto dei tecnici avranno solo due scimmiette, così se la cavano con qualche nocciolina  Cheesy  Cheesy Cheesy

I ticket apriamoli, giusto per motivi statistici e così non possono accampare scuse accusando i clienti di "non aver aperto il ticket di guasto" come hanno avuto il coraggio di dirmi una volta! Anche se ho la sensazione che neanche vengano letti.

Oltre al ticket di solito faccio anche un fax allo 050 754398 non che abbia avuto riscontri positivi ma almeno lo vedono, che azienda  Lips Sealed
Nuovo utente
*

« Risposta #5 inserito:: 15 Ottobre 2009 - 02:28:33 pm »

Penso che ormai al posto dei tecnici avranno solo due scimmiette, così se la cavano con qualche nocciolina  Cheesy  Cheesy Cheesy

I ticket apriamoli, giusto per motivi statistici e così non possono accampare scuse accusando i clienti di "non aver aperto il ticket di guasto" come hanno avuto il coraggio di dirmi una volta! Anche se ho la sensazione che neanche vengano letti.

Oltre al ticket di solito faccio anche un fax allo 050 754398 non che abbia avuto riscontri positivi ma almeno lo vedono, che azienda  Lips Sealed
scimmiette... poveretto a te
Stampa
Vai a: