Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Ricerca avanzata

5.293 Messaggi in 654 Discussioni- da 266 utenti - Ultimo utente: degi75
Pagine: 1 2 [3] 4
Stampa
Autore Discussione: COPERTURA ADSL A CRESPINA!!!!  (Letto 1634 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
P@cM@n
Admin
Forum's Hero

coltiva linux! tanto windows si pianta da solo!

« Risposta #20 inserito:: 08 Ottobre 2009 - 12:26:51 am »

in topic please  Grin
ditemi tutto quello che devo sapere! www.versiliawebtv.it
maxdini
Utente
**

« Risposta #21 inserito:: 26 Ottobre 2009 - 12:12:12 pm »

2 cose: da venerdì non ho più servizio nettare....
per chi è in scadenza contrattuale consiglio il rinnovo anche con la finanziaria, infatti, attraverso il Decreto Bersani è possibile recedere dal servizio senza pagare alcuna penale (http://it.wikipedia.org/wiki/Decreto_Bersani_(2007))
Ovvero, se domani decidete di interrompere con Nettare siete tenuti a pagare solo il servizio! Non ci sono costi ingiustificati e non hanno diritto ad alcun preavviso!
Se anche il contratto riporta un'altra cosa, non vi preoccupate....quello che conta è questa legge.
Alra cosa: per i contartti di questo tipo vale il silenzio assenso: il contratto viene automaticamente rinnovato senza vostro parere contrario!!!
ciaooooooooo

W Alice
Admin
Forum's Hero

coltiva linux! tanto windows si pianta da solo!

« Risposta #22 inserito:: 26 Ottobre 2009 - 05:50:02 pm »

io invece consiglio fortemente di astenersi dal finanziamento a prescindere che lo si faccia per Nettare.
A maggior ragione dopo aver sentito varie testimonianze in merito.

ABBASSO ALICE!
ditemi tutto quello che devo sapere! www.versiliawebtv.it
PieR
CRESPINA.NET
Admin
Utente Affezionato

pwned!

« Risposta #23 inserito:: 05 Novembre 2009 - 07:55:53 pm »

Parlando di recesso: http://www.ictlex.net/?p=603

pp
Pierpaolo 'PieR' Pernici
http://www.pernici.net
truemetalkeeper
Nuovo utente
*

« Risposta #24 inserito:: 12 Novembre 2009 - 12:17:07 pm »

Scusate ragazzi, dato che siete più informati magari mi sapete dare una risposta:

Volevo sapere come funziona la storia delle centrali, onestamente non ho capito bene...

Sul sito wholesale di telecom dicono che ne attivano 1 a Crespina, ma così è coperto tutto il comune? Oppure le centrali sono più di una?

Per fare un esempio, che ne sò, crespina ne ha una, Siberia e ceppaiano sono alla cciate a un'altra e cenaia ne ha una.... Funziona così? Mi spiegate come funziona?

Grazie a tutti  Grin
Utente Affezionato

« Risposta #25 inserito:: 13 Novembre 2009 - 12:53:00 pm »

non so risponderti.
Stamani al 187 mi hanno detto che la pratica ADSL e' stata annullata in quanto il servizio non e' disponibile (dop che la settimana scorsa mi hanno chiamato per dirmi che ADSL  a Crespina era disponibile..)..
Nuovo utente
*

« Risposta #26 inserito:: 13 Novembre 2009 - 05:43:44 pm »

non so risponderti.
Stamani al 187 mi hanno detto che la pratica ADSL e' stata annullata in quanto il servizio non e' disponibile (dop che la settimana scorsa mi hanno chiamato per dirmi che ADSL  a Crespina era disponibile..)..

A me avevano chiamato giovedi scorso dicendomi che stavano mettendo la 7 mb, se ero interessato si segnavano il numero e mi richiamavano questa settimana... invece nulla, non mi hanno più chiamato... per questo mi è venuto il dubbio delle centrali, magari ce ne sono più di una e io sono in quella che non digitalizzano... boh...
Utente Senior

« Risposta #27 inserito:: 13 Novembre 2009 - 10:25:39 pm »

L'unica che conosco è quela in Cenaia...Non penso che un comune piccolo come Crespina sia fornito da 2 centrali.
Utente Senior

« Risposta #28 inserito:: 14 Novembre 2009 - 12:02:31 am »

C'è qualcosa di strano:  Shocked

Andate qua: http://www.kpnqwest.it/interna.asp?ln=3&sez=156

Se mettete un numero di telefono che inizia con 634xxx o 635xxx, che sono tipici di Crespina, Siberia e Tripalle, appare che la l'ADSL a 7M/512 è di prossima attivazione (30/11/2009) sulla centrale posta in STRADA CONSORZIALE.

Se invece mettete un numero di Cenaia/Ceppaiano, che iniziano con 643xxx o 644xxx dice che sulla centrale PINUCCI il servizio non è nè disponibile nè di prossima attivazione.   Huh?

Non so cosa dire: ci sono due centrali che servono il comune??
Utente Senior

« Risposta #29 inserito:: 14 Novembre 2009 - 12:18:41 am »

Io vi auguro con tutto il mio cuore, che non vi mettano l'a.d.s.l. che abbiamo qui a latignano (a 640 kb.) sotto minidslam, perchè trattasi di un "contentino" che dà la telecom a tutti quei comuni che stressano. Comunque lo vedete subito facendo la prova di copertura digitando il numero di telefono e cliccando sul servizio a.d.s.l. più veloce che c'è. Se da ok allora va bene, però se vi dice che non può essere attivata allora è la connessione a 640 kb. sotto minidslam, e la sera quando tutti sono collegati......la somma la sapete.

Comunque non vi preoccupate se digitate il numero e vi risponde che non c'è copertura, perchè un test che ho fatto ora ora io (e sono in a.d.s.l. flat telecom) mi dà questo risultato:

Siamo spiacenti, ma il numero telefonico inserito non e' in una zona in cui il servizio ADSL e' disponibile.

ditemi voi......che pensare!

ciao a tutti:

marco
PAT METHENY: THE BEST
Pagine: 1 2 [3] 4
Stampa
Vai a: