Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Ricerca avanzata

5.293 Messaggi in 654 Discussioni- da 266 utenti - Ultimo utente: degi75
Pagine: 1 [2] 3 4
Stampa
Autore Discussione: COPERTURA ADSL A CRESPINA!!!!  (Letto 1632 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
P@cM@n
Admin
Forum's Hero

coltiva linux! tanto windows si pianta da solo!

« Risposta #10 inserito:: 06 Ottobre 2009 - 05:03:20 pm »

attenzione nessuno ha detto di disdire o quant'altro... per il momento abbiamo solo una riga in una tabella... è una buona notizia ma non è un gran che!

io personalmente non faccio niente fino a che non navigo a 7 mega da casa mia! a quel punto vedrò!

PS
non usciamo troppo dal topic Wink
ditemi tutto quello che devo sapere! www.versiliawebtv.it
Dade79
CRESPINA.NET
Admin
Forum's Hero

« Risposta #11 inserito:: 06 Ottobre 2009 - 06:25:09 pm »

io oggi dovrei andare da Nettare a rinnovare per un'altro anno il contratto....e adesso che faccio?? Huh?
aspetto??  Roll Eyes
consigli??  Undecided

Se fossi in te aspetterei. Il contratto Nettare lega per tre anni che sono parecchi. Inoltre con l'ADSL arriveranno anche le possibilità di fare i contratti anche telefonici con altri operatori, andando a risparmiare un sacco di soldi (Tiscali, ad esempio, sta pubblicizzando una ADSL + voce a 14,90¤ al mese!!!).

Di solito, se una pianificazione è prevista per una certa data fanno abbastaza presto a coprire la centrale. Nel peggiore dei casi potrebbero passare tre mesi..

3 anni??  Huh?
a me ieri per telefono mi hanno detto che il rinnovo e' annuale ed il costo e' di 300 euro con 2 mesi gratis in piu'...in pratica 300 euro per 14 mesi(21 euro al mese) Wink
quello che mi scoccia pero',e' che vogliono il pagamento anticipato  Angry
e' questo che non mi torna e mi frena un po' dal rinnovarlo  Sad

E' esetto! puoi scegliere tra un anno oppure 3.
Se vuoi ti rifanno anche la finanziaria ma io non intraprenderei di nuovo questa strada

Infatti ho appena rinnovato per 1 anno alle condizioni che hai citato sopra.

db
« Ultima modifica: 06 Ottobre 2009 - 06:39:13 pm da Dade79 » Registrato

Marcopenne
Utente Senior

« Risposta #12 inserito:: 06 Ottobre 2009 - 06:32:37 pm »

Dai Pac, bellissima notiziaaa! sono molto contento per voi, meno per chi ha rifatto il contratto per tre anni.

La famosa riga che tu dici, poi senz'altro si tramuterà in verità, hanno sempre fatto così.

vai ragazzi ottima notizia.

marco
PAT METHENY: THE BEST
Godzilla
Utente Senior

« Risposta #13 inserito:: 07 Ottobre 2009 - 07:29:04 pm »

fatto!!  Grin
rinnovato oggi per 1 anno  Grin
Utente
**

« Risposta #14 inserito:: 07 Ottobre 2009 - 07:42:41 pm »

Sono contento per tutti voi. Finalmente una connessione via cavo.

Nettare ormai è alla fine è sommersa dai debiti e probabilmente chiuderà entro fine anno, i dipendenti si stanno licenziando tutti pure uno dei loro migliori tecnici se ne è andato da poco. Perchè continuare a pagarli? Mi domando dove vanno a finire i nostri soldi, mah...

Io ero un utente soddisfatto ma poi la catastrofe a dicembre mi scade l'abbonamento, non vedo l'ora.
Nuovo utente
*

« Risposta #15 inserito:: 07 Ottobre 2009 - 08:00:12 pm »

eppure quando sono andato in sede ed ho parlato con un tecnico,mi sembrava che le cose si stessero aggiustando,anche grazie a nuovi ingressi societari.
speriamo bene,il mio contratto scadra' a luglio 2011!!!...
ci sono andato perche da maggio la connessione va da schifo(abito sull'arnaccio e sono collegato alla torre del polo di navacchio).
e pensare che per telecozz sono coperto a 7mb,ma abito a 10 km dalla centrale.

ciao
CRESPINA.NET
Admin
Forum's Hero

« Risposta #16 inserito:: 07 Ottobre 2009 - 08:27:19 pm »

Il 187, contattato quest'oggi, dice che noi di Cenaia saremo coperti nei primi mesi del 2010.

Ma!? Saranno affidabili?

Vedremo!

db
Godzilla
Utente Senior

« Risposta #17 inserito:: 07 Ottobre 2009 - 09:16:25 pm »

Nettare ormai è alla fine è sommersa dai debiti e probabilmente chiuderà entro fine anno, i dipendenti si stanno licenziando tutti pure uno dei loro migliori tecnici se ne è andato da poco. Perchè continuare a pagarli? Mi domando dove vanno a finire i nostri soldi, mah...

Io ero un utente soddisfatto ma poi la catastrofe a dicembre mi scade l'abbonamento, non vedo l'ora.

Shocked Shocked Shocked

a me oggi alla mia domanda "ma com'e' ora Nettare,s'e' ripresa?" hanno risposto che non ci sono problemi adesso e stanno riprendendo abbastanza bene....anche perche' se davvero fosse che chiudono a fine anno,ci ritorno e apriti cielo spalancati terra  Angry Angry Angry
Nuovo utente
*

« Risposta #18 inserito:: 07 Ottobre 2009 - 10:15:37 pm »

Shocked Shocked Shocked

a me oggi alla mia domanda "ma com'e' ora Nettare,s'e' ripresa?" hanno risposto che non ci sono problemi adesso e stanno riprendendo abbastanza bene....anche perche' se davvero fosse che chiudono a fine anno,ci ritorno e apriti cielo spalancati terra  Angry Angry Angry

anche a me hanno risposto in modo simile,ed io faccio finta di niente ingoiando qualche rospo(leggi malfunzionamenti).
ma nel caso di una chiusura "a doccia fredda",fammi un fischio che ti accompagno volentieri....

Utente
**

« Risposta #19 inserito:: 07 Ottobre 2009 - 11:35:38 pm »

Shocked Shocked Shocked

... si e io ci credo (detto dal personale Nettare c'è proprio da fidarsi), così come credo alla Befana, a Babo Natale e all'albero di fagioli magici di Giacomino.
Stampa
Vai a: