Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Ricerca avanzata

5.293 Messaggi in 654 Discussioni- da 266 utenti - Ultimo utente: degi75
Pagine: [1] 2 3 4
Stampa
Autore Discussione: COPERTURA ADSL A CRESPINA!!!!  (Letto 1630 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
P@cM@n
Admin
Forum's Hero

coltiva linux! tanto windows si pianta da solo!

« inserito:: 05 Ottobre 2009 - 06:04:39 pm »

ATTENZIONE! CRESPINA RIENTRA NELLE PIANIFICAZIONI TELECOM!!!!!! PER LA COPERTURA ADSL!!!

DATA PREVISTA NOV 2009!!!! 7MB!!!

ORA SVENGO!

(ADSL su DSLAM ATM fino a 7 Mbit/s)

http://www.wholesale-telecomitalia.it ---> accesso a banda larga ---> ADSL Wholesales tutte le velocità ---> copertura geografica

PS
Si ringraziano Simone e Roberto per la pronta segnalazione
« Ultima modifica: 06 Ottobre 2009 - 05:32:28 pm da P@cM@n » Registrato

ditemi tutto quello che devo sapere! www.versiliawebtv.it
Dade79
CRESPINA.NET
Admin
Forum's Hero

« Risposta #1 inserito:: 05 Ottobre 2009 - 07:28:07 pm »

UUUUUUhhhhhhhh!!!!! Mamminaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!! Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

db
maxdini
Utente
**

« Risposta #2 inserito:: 05 Ottobre 2009 - 10:37:56 pm »

e grazie al decreto Bersani mi posso liberare immediatamente di Nettare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!olè!!!!!!!!!!!!!!!!
Utente Senior

« Risposta #3 inserito:: 06 Ottobre 2009 - 11:37:49 am »

Ci avevo guardato giusto giusto due giorni fa e non c'era nulla! Oggi non funziona il sito, ma è una connessione fino a 7 mega, mini ADSL o fino a 20?

WOW! Grandioso, soprattutto se ci sarà la possibilità di mandare affanc*lo Telecom!
Utente Senior

« Risposta #4 inserito:: 06 Ottobre 2009 - 01:33:08 pm »

ho parlato stamani con un caro amico che lavora in Telecom a Pisa e mi ha detto che non e' prevista l'Adsl a Crespina per adesso  Sad
Utente Senior

« Risposta #5 inserito:: 06 Ottobre 2009 - 02:40:54 pm »

Dunque: ho appena controllato sul sito Wholesales ed è prevista l'attivazione fino a 7 Mega. Non sembra una mini ADSL altrimenti sarebbe stata messa nella copertura del progetto ADD.

Speriamo!

PS: per i moderatori: Non sarebbe oppartuno mandaare un messaggio a tutti gli utenti del forum? So che alcuni hanno i contratti con Nettare in scadenza, a questo punto varrebbe la pena aspettare l'attivazione.
CRESPINA.NET
Admin
Utente Affezionato

pwned!

« Risposta #6 inserito:: 06 Ottobre 2009 - 04:00:04 pm »

Confermo non è una mini-dslam ma una dslam "normale" da 7Mbit

pier
Pierpaolo 'PieR' Pernici
http://www.pernici.net
Godzilla
Utente Senior

« Risposta #7 inserito:: 06 Ottobre 2009 - 04:04:08 pm »

Confermo non è una mini-dslam ma una dslam "normale" da 7Mbit

pier
io oggi dovrei andare da Nettare a rinnovare per un'altro anno il contratto....e adesso che faccio?? Huh?
aspetto??  Roll Eyes
consigli??  Undecided
Utente Senior

« Risposta #8 inserito:: 06 Ottobre 2009 - 04:13:06 pm »

io oggi dovrei andare da Nettare a rinnovare per un'altro anno il contratto....e adesso che faccio?? Huh?
aspetto??  Roll Eyes
consigli??  Undecided

Se fossi in te aspetterei. Il contratto Nettare lega per tre anni che sono parecchi. Inoltre con l'ADSL arriveranno anche le possibilità di fare i contratti anche telefonici con altri operatori, andando a risparmiare un sacco di soldi (Tiscali, ad esempio, sta pubblicizzando una ADSL + voce a 14,90¤ al mese!!!).

Di solito, se una pianificazione è prevista per una certa data fanno abbastaza presto a coprire la centrale. Nel peggiore dei casi potrebbero passare tre mesi..
Utente Senior

« Risposta #9 inserito:: 06 Ottobre 2009 - 04:27:00 pm »

aspetto??  Roll Eyes
consigli??  Undecided

Se fossi in te aspetterei. Il contratto Nettare lega per tre anni che sono parecchi. Inoltre con l'ADSL arriveranno anche le possibilità di fare i contratti anche telefonici con altri operatori, andando a risparmiare un sacco di soldi (Tiscali, ad esempio, sta pubblicizzando una ADSL + voce a 14,90¤ al mese!!!).

Di solito, se una pianificazione è prevista per una certa data fanno abbastaza presto a coprire la centrale. Nel peggiore dei casi potrebbero passare tre mesi..

3 anni??  Huh?
a me ieri per telefono mi hanno detto che il rinnovo e' annuale ed il costo e' di 300 euro con 2 mesi gratis in piu'...in pratica 300 euro per 14 mesi(21 euro al mese) Wink
quello che mi scoccia pero',e' che vogliono il pagamento anticipato  Angry
e' questo che non mi torna e mi frena un po' dal rinnovarlo  Sad
Stampa
Vai a: