Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Ricerca avanzata

5.293 Messaggi in 654 Discussioni- da 266 utenti - Ultimo utente: degi75
CRESPINA :: NETCrespina WirelessCrespina Wireless: Problematiche e soluzioni... (Moderatori: PieR, P@cM@n, Dade79)CRESPINA: Attivazioni Copertura e Base Station (La Guardia)
Sondaggio
Domanda: pioggia permettendo riusciranno a completare l'installazione entro fine mese?  (Le votazioni sono chiuse: 27 Febbraio 2007 - 09:49:49 pm)
credo di no - 3 (60%)
certo - 0 (0%)
non sono sicuro dell'installazione stessa - 2 (40%)
no, causa pioggia - 0 (0%)
Totale votanti: 4

Pagine: 1 ... 5 6 [7]
Stampa
Autore Discussione: CRESPINA: Attivazioni Copertura e Base Station (La Guardia)  (Letto 3587 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
fup
Nuovo utente
*

« Risposta #60 inserito:: 10 Aprile 2007 - 03:35:57 pm »

no news. no good news. no bad news. ufff. stamane al numero verde dicono che anche per sta settimana non siamo in lista installazione. io tra l'altro ho stipulato un contratto lavora perchè ci lavoro con la rete e in questi 6 mesi che mi sono trasferito a crespina non faccio altro che andare e venire da livorno per usarlo. vabbè. arrivederci alla prossima settimana, magari arriveranno buone nuove. chissà. intanto oggi biblioteca di lari Cheesy
Admin
Forum's Hero

coltiva linux! tanto windows si pianta da solo!

« Risposta #61 inserito:: 11 Aprile 2007 - 01:29:47 am »

non ho informazioni certe ma l'installazione sul comune dovrebbe essere imminente.
questa installazione è davvero fondamentale perchè la guardia non riesce a fornire molti clienti, naturalmente questo non è un punto negativo, infatti la base station sull'acquedotto ho come scopo principe quello di portare la banda larga sul territorio crespinese, prendendola da ospedaletto (non confermata la località esatta). Infatti è proprio a questa base station che quella del comune si approvvigionerà di banda larga.

è invece confermato che molte località del paese saranno ancora scoperte, e quindi necessarie ulteriori capillarizzazioni del segnale.
probabilmente saranno attuabili con strumentazioni più semplici delle base station, sia in termini di spazio che di costi...
le speranze insomma ci sono, sembrerebbe davvero che nettare voglia raggiungere più zone possibili...

anche in questo caso l'unione fa la forza.. invitiamo quindi sul forum anche coloro che nell'indecisione non hanno ancora sottoscritto il contratto..
fra i vantaggi  c'è sicuramente quello di mettere insieme potenziali clienti di zone non servite per spingere nettare a coprirle.

fra le zone d'ombra si possono dare quasi per certe, i macelli e via il colle... (anche dopo l'installazione della base station del comune)

Smiley
ditemi tutto quello che devo sapere! www.versiliawebtv.it
DooZer
Utente Senior

« Risposta #62 inserito:: 11 Aprile 2007 - 09:01:00 am »

Mi sembra o hanno cominciato ad andare a rilento con le attivazioni?? Fup ha già fatto la prova se non mi sbaglio, io ho rifatto il contratto 2 settimane fa e non mi hanno neanche mandato nessuno a fare una verifica se il segnale si prenda o meno...

Strano!!  Huh?
Admin
Forum's Hero

« Risposta #63 inserito:: 11 Aprile 2007 - 05:14:02 pm »

Mi sembra o hanno cominciato ad andare a rilento con le attivazioni?? Fup ha già fatto la prova se non mi sbaglio, io ho rifatto il contratto 2 settimane fa e non mi hanno neanche mandato nessuno a fare una verifica se il segnale si prenda o meno...

Strano!!  Huh?

una fase di stallo potrebbe esserci in effetti.. forse anche dovuta all'installazione della base station "comune"...

non dimentichiamoci poi che le attivazioni le fanno anche in altri paesi...
speriamo che non sia il solito tecnico a girarli tutti  Grin
fup
Nuovo utente
*

« Risposta #64 inserito:: 12 Aprile 2007 - 09:01:54 pm »

Installato!!! Ottimo!!!

Grin

Appena installato. Ottimo e preparato il tecnico. Perfetto tutto.

Fra qualche giorno vi dico come va. Non par simmetrico però visto che siamo al limite del segnale (come distanza dall'antenna e numero errori a sentire il tecnico) bhe una gran cosa, anzi, figata assurda. 6Mb / 1Mb con sto contratto lavora. Ora 100 capriole poi mi rilasso eheheheh!! A presto. Fup.
CRESPINA.NET
Admin
Utente Affezionato

pwned!

« Risposta #65 inserito:: 13 Aprile 2007 - 02:58:18 am »

grande fuppone!
Pierpaolo 'PieR' Pernici
http://www.pernici.net
P@cM@n
Admin
Forum's Hero

« Risposta #66 inserito:: 14 Aprile 2007 - 08:30:19 am »

bene sono felice per te fuppone Smiley

un altro cittadino è entrato nel mondo, già perchè proprio di questo si tratta!
dentro o fuori... questa è la differenza fra avere e non avere la banda larga...

Pagine: 1 ... 5 6 [7]
Stampa
Vai a: