Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Ricerca avanzata

5.293 Messaggi in 654 Discussioni- da 266 utenti - Ultimo utente: degi75
CRESPINA :: NETCrespina WirelessCrespina Wireless: Problematiche e soluzioni... (Moderatori: PieR, P@cM@n, Dade79)CRESPINA: Attivazioni Copertura e Base Station (La Guardia)
Sondaggio
Domanda: pioggia permettendo riusciranno a completare l'installazione entro fine mese?  (Le votazioni sono chiuse: 27 Febbraio 2007 - 09:49:49 pm)
credo di no - 3 (60%)
certo - 0 (0%)
non sono sicuro dell'installazione stessa - 2 (40%)
no, causa pioggia - 0 (0%)
Totale votanti: 4

Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
Stampa
Autore Discussione: CRESPINA: Attivazioni Copertura e Base Station (La Guardia)  (Letto 3578 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
fup
Nuovo utente
*

« Risposta #50 inserito:: 28 Marzo 2007 - 03:55:15 pm »

Scusate la latitanza dopo i primi post sul blog di Pier ma ancora senza connessione. A Belvedere (zona Villa Bellavista) ancora nessuna novità. Dice che arriveranno a fare prova ed eventuale montaggio questa o la prossima settimana ma dicono che non sono sicuri che arrivi fin qui il segnale anche se vedo la Guardia... Vi aggiorno.
CRESPINA.NET
Admin
Utente Affezionato

pwned!

« Risposta #51 inserito:: 28 Marzo 2007 - 06:13:15 pm »

Scusate la latitanza dopo i primi post sul blog di Pier ma ancora senza connessione. A Belvedere (zona Villa Bellavista) ancora nessuna novità. Dice che arriveranno a fare prova ed eventuale montaggio questa o la prossima settimana ma dicono che non sono sicuri che arrivi fin qui il segnale anche se vedo la Guardia... Vi aggiorno.

Grazie fup, tienici aggiornati!
Pierpaolo 'PieR' Pernici
http://www.pernici.net
P@cM@n
Admin
Forum's Hero

coltiva linux! tanto windows si pianta da solo!

« Risposta #52 inserito:: 29 Marzo 2007 - 08:09:46 pm »

via trento e triste non è attualmente coperta al 100%, il centro del paese quindi via roma e via XXI aprile credo non lo sia per niente.
idem per i macelli e via il colle...

non ho idea se ci siano state attivazioni nella zona a ovest dell'antenna e nelle immediate vicinanze... ma credo di poter dire che gli utenti attivi sono ancora molti pochi...
probabilmente sono di più quelli che non sono riusciti ad attivare per mancanza di copertura..

è chiaro insomma che ci vorranno altre base station.. (non sono sicuro che ne basti una sola)

voci di corridoio danno per certa ed imminente l'installazione al comune...
bè sicuramente sarà un ottimo passo avanti... ma spero vivamente che non sia l'ultimo...
ditemi tutto quello che devo sapere! www.versiliawebtv.it
fup
Nuovo utente
*

« Risposta #53 inserito:: 30 Marzo 2007 - 11:20:31 am »

Stamane sono venuti a fare la prova e sembra che non dal tetto ma da metà giardino prendiamo il segnale abbastanza bene. Montiamo un bel palo di legno in giardino prima che ripassino a installare e dovremmo esserci... incrocio tutte le dita che ho! e quelle che non ho! (sotto villa bellavista)
Admin
Forum's Hero

« Risposta #54 inserito:: 30 Marzo 2007 - 06:20:57 pm »

Stamane sono venuti a fare la prova e sembra che non dal tetto ma da metà giardino prendiamo il segnale abbastanza bene. Montiamo un bel palo di legno in giardino prima che ripassino a installare e dovremmo esserci... incrocio tutte le dita che ho! e quelle che non ho! (sotto villa bellavista)

speriamo bene! le incrocio anch'io per te!
sente per curiosità... quando hai fatto il contratto?
fup
Nuovo utente
*

« Risposta #55 inserito:: 30 Marzo 2007 - 06:26:54 pm »

Inizio Febbraio. Però credo abbiano diviso le liste di attivazione a zone più che a periodo di contrattualizzazione adesso e cerchino di concentrare in pochi giorni tutte le installazioni in una zona. Perché un amico sotto l'acquedotto che l'ha fatto a inizio Marzo il contratto è già connesso da almeno una settimana... lui nessun problema di segnale, ci abita davanti Cheesy
Qui da noi ora, dopo il controllo segnale (risultato al limite però presente), dovrebbero chiamare per venire a fare il controllo definitivo (non solo la potenza e presenza dello stesso ma anche la qualità in merito ad errori etc..) e al contempo installare l'antenna se è tutto ok. Probabilmente quando ci sarà pure il sole... la prossima settimana? Cheesy che qualcuno ce la mandi buona, incrocio tutto il possibile Cheesy

Danié
Utente Senior

« Risposta #56 inserito:: 30 Marzo 2007 - 08:51:23 pm »

Cry Cry Cry
Come immaginavo, mi toccherà aspettare che tutti quelli di Crespina siano attivati...
Va bhe, almeno (forse) la rete sarà migliore allora...
Il biglietto per il futuro è sempre bianco "Rem, of TRIGUN"
Dade79
CRESPINA.NET
Admin
Forum's Hero

« Risposta #57 inserito:: 30 Marzo 2007 - 10:49:17 pm »

Non disperare!

"gli ultimi saranno i primi"
PieR
CRESPINA.NET
Admin
Utente Affezionato

pwned!

« Risposta #58 inserito:: 30 Marzo 2007 - 10:57:37 pm »

... se i primi saranno garbati!
Pierpaolo 'PieR' Pernici
http://www.pernici.net
P@cM@n
Admin
Forum's Hero

« Risposta #59 inserito:: 31 Marzo 2007 - 06:47:54 pm »

infatti fup..
anch'io dopo un  primo periodo, dove pensavo che il criterio fosse la data di contratto, mi sono accorto che non è per niente così.

comunque da me ancora niente... a febbraio avevo addirittura avuto risposte positive via email... dove si prevedeva l'installazione imminente...
in linea di massima non mi lamento dei miei contatti con nettare.. bene o male o sempre ricevuto risposta alle mie email...

all'ultima email però, dove si doveva concretizzare l'installazione, non ho più avuto riscontro

pur essendo estremamente comprensivo, adesso inizio ad esser stufo di aspettare senza sapere perchè...

non sono ottimista della mia copertura ma credo che meriti senz'altro un tentativo...
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
Stampa
Vai a: