Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Ricerca avanzata

5.304 Messaggi in 656 Discussioni- da 268 utenti - Ultimo utente: rick
Pagine: [1]
Stampa
Autore Discussione: Tooway ! collegamento bidirezionale...  (Letto 412 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
el_condor
Utente Affezionato

« inserito:: 02 Aprile 2009 - 07:46:11 pm »

Dato che da quasi 2 settimane sono ricominciati i disservizi nettare (dopo mesi di buon funzionamento)  ho chiesto informazioni sulle altre possibilità a Enrico Salvetti (bravissimo, e onestissimo...., tecnico).
La risposta e' stata sorprendente: da poco tempo Enrico ha la concessione Tooway..: collegamento satellitare BIDIREZIONALE (!!!) a 30¤ mensili..

su www.open-sky.it
i dettagli..
Questa e' un'alternativa seria: mi auguro che Nettare torni a funzionare correttamente....

Ciao a tutti

Emilio

P.S: credo che il download sia piu' lento e l'uploadnotevolmenet piu' veloce.
Utente Senior

« Risposta #1 inserito:: 02 Aprile 2009 - 09:15:58 pm »

mi ero informato anch'io qualche settimana fa',ma non mi ha convinto tanto  Undecided
Utente Senior

« Risposta #2 inserito:: 03 Aprile 2009 - 06:35:48 am »

Intanto grazie per l'informazione, poi guardando sul sito..... 29.90 euro al mese ESCLUSO IVA sono per i primi 4 mesi poi si passa a 35.90 PIU' IVA. Ci vogliono 499 euro ESCLUSO IVA  per tutta l'attrezzatura, che poi se un giorno decidi di staccare tutto, ti rimane, diventando poi materiale per un bel minestrone.
Ci sono anche 25 euro per l'attivazione; a questo punto mi domando: e se poi una volta stipulato questo contratto qualcosa dovesse cambiare? no no per me non se ne fa di nulla anche perchè ci sarebbe anche da constatare la qualità e la continuità del servizio considerato che tutte e dico tute le offerte di qualsiasi prodotto esse siano, sono sempre pubblicizzate nel modo migliore, poi..........

Ciao:

marco
« Ultima modifica: 03 Aprile 2009 - 06:40:15 am da Marcopenne » Registrato

PAT METHENY: THE BEST
Godzilla
Utente Senior

« Risposta #3 inserito:: 03 Aprile 2009 - 11:34:59 am »

quello che mi fa' piu' incaxxare e' che a Lari c'hanno l'ADSL e sono 4 gatti e qui in Cenaia niente di niente....siamo messi proprio tra l'uscio e 'r muro!!  Angry Angry Angry
Utente Senior

« Risposta #4 inserito:: 03 Aprile 2009 - 04:06:36 pm »

A Lari hanno il Sindaco (amico mio) giovane e con le palle! tutto qui!

PAT METHENY: THE BEST
el_condor
Utente Affezionato

« Risposta #5 inserito:: 03 Aprile 2009 - 04:30:56 pm »

quello che mi fa' piu' incaxxare e' che a Lari c'hanno l'ADSL e sono 4 gatti e qui in Cenaia niente di niente....siamo messi proprio tra l'uscio e 'r muro!!  Angry Angry Angry

credo che con Enrico Salvetti i costi siano notevolmente piu' bassi..
Certo il satellite e' meno soggetto a inconvenienti rispetto a un ripetitore..
La banda e' garantita..
Comunque se nettare torna ai livelli degli ultimi mesi credo ci si possa accontentare..
Ciao a tutti
Emilio

P.S: fino a poco tempo fa per una'antenna bidirezioanle chiedevano migliaia di Euro (Tiscali mi pare chiedesse 3600¤ !!). Il progresso e stato notevole..
Utente Senior

« Risposta #6 inserito:: 03 Aprile 2009 - 10:44:52 pm »

A Lari hanno il Sindaco (amico mio) giovane e con le palle! tutto qui!

straquoto!!  Cool Wink
Utente Senior

« Risposta #7 inserito:: 04 Aprile 2009 - 04:58:09 pm »

Intanto grazie per l'informazione, poi guardando sul sito..... 29.90 euro al mese ESCLUSO IVA sono per i primi 4 mesi poi si passa a 35.90 PIU' IVA. Ci vogliono 499 euro ESCLUSO IVA  per tutta l'attrezzatura, che poi se un giorno decidi di staccare tutto, ti rimane, diventando poi materiale per un bel minestrone.
Ci sono anche 25 euro per l'attivazione;

Quindi, facendo qualche somma e una divisione si arriva a 92,68¤ al mese (iva compresa) per il primo anno.

Economico, non c'è che dire!!!
CRESPINA.NET
Admin
Utente Affezionato

pwned!

« Risposta #8 inserito:: 09 Aprile 2009 - 12:16:32 am »

insisto sulla latenza.. scusate è una fissa ma con il satellite scordiamoci voip, giochi online e tutto ciò che è realtime (ovvero tutto ciò che non è navigazione, email etc).

Dalle loro FAQ:
"È possibile giocare online con Tooway™?
In linea di principio sì, ma non è consigliabile partecipare a giochi "Egoshooter" (scontri armati) a causa dei tempi di risposta significativamente più lunghi (600 – 650 ms). Top"

non fa per me...

pier
Pierpaolo 'PieR' Pernici
http://www.pernici.net
Pagine: [1]
Stampa
Vai a: