Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Ricerca avanzata

5.293 Messaggi in 654 Discussioni- da 266 utenti - Ultimo utente: degi75
Pagine: [1]
Stampa
Autore Discussione: FREEMAX  (Letto 89 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Marcopenne
Utente Senior

« inserito:: 16 Gennaio 2012 - 09:45:53 pm »

Salve a tutti:

E' parecchio che non ci sentiamo e per questo anche in ritardo auguro a tutti buon anno.

Oggi 16/01/12 aprendo la posta elettronica ho trovato questo messaggio:

Gentile Sig. Marco,

siamo lieti di annunciarle che la sua città è coperta dal WIMAX.

La invitiamo a ricontattare il nostro contact center allo 0586 09 09 09 per ricevere maggiori informazioni.

Cordiali saluti

Freemax Center

Maxami Srl

via Giuntini 25

56023 Navacchio di Cascina Pi
[/b]
Che ne pensate? sapete qualcosa? Io sarà, però appena vedo "Via Giuntini" navacchio....................mi viene da pensar, o può darsi che mi sbaglio.

Attendo un vostro autorevole e gentile consiglio, e con questo vi saluto e vi ringrazio:

Marco
PAT METHENY: THE BEST
Dade79
CRESPINA.NET
Admin
Forum's Hero

« Risposta #1 inserito:: 23 Gennaio 2012 - 11:35:05 pm »

Grazie per la segnalazione ti faremo sapere al più presto!

db
antelopex
Utente
**

« Risposta #2 inserito:: 04 Febbraio 2012 - 03:23:48 pm »

La storia di Freemax non mi convince: l'azienda ha sede presso il Polo Tecnologico di Navacchio però visitando il Polo non ho trovato nessuna targhetta o campanello che mi portasse agli uffici di Freemax, ho chiesto e mi hanno detto che hanno sede a Livorno nell'area industriale Picchianti. Infatti il numero di telefono per chiamarli ha prefisso 0586...
Sempre al Polo di Navacchio mi hanno indicato un edificio di tre piani con una specie di terrazzo in cima, dove ci sono antenne per telefonia mobile, prima c'erano anche le antenne di Nettare (scomparse misteriosamente) e da meno di un anno ci sono anche le antenne di Aria Spa http://www.ariamax.it/ che diffondono il collegamento in WiMax, deduco che Freemax e Aria hanno fatto una specie di accordo per poter vendere il collegamento Internet sotto il nome di Freemax (anche se poi la tecnologia e gli apparati sono di un altro gestore).

Quindi se il collegamento e la rete è di Aria, perché non abbonarmi direttamente con loro?

Ma voglio conoscere queste persone e vado nel Picchianti, in via Leopardi dove doveva esserci Freemax, il posto si riconosce bene perché c'è un'antenna alta e parabole per trasmissione Internet via satellite, trovo i vecchi uffici di Freemax suono e busso e alla fine una persona con un po' seccata e con molto sarcasmo mi dice che gli uffici non ci sono più. Faccio qualche ricerca e scopro nell'arco di un anno o poco più Freemax Spa ha chiuso la partita iva ed è stata fusa in Maxami Spa, poi Maxami Spa ha cambiato ragione sociale e si è ridimensionata in Maxami Srl (ma sul sito internet si continuano a farsi chiamare Maxami Spa...).

Utente Senior

« Risposta #3 inserito:: 06 Febbraio 2012 - 11:44:57 am »

Grazie Antelopex.

Allora penso di capire che sia lo stesso "minestrone" riscaldato e rigirato con il mestolone!!!

Infatti, dopo Nettare, andiamo tutti con i piedi di piombo per queste "offerte"

Vorrei tanto chiedere, e penso sia una domanda che tutti vorrebbero fare al Sig. Monti, quando parla di semplificazione per tutto, accedendo per qualsiasi cosa in Internet! Ma se il 50% o piu' dei paesi in Italia sono senza copertura, vorrei sapere il perchè di questa ennesima vendita di "acqua calda" da parte del Governo!!!!

Italiaaaaaaaa Italiaaaaaaa di terra bella al mondo...........

Un salutone:

Marco
PAT METHENY: THE BEST
Pagine: [1]
Stampa
Vai a: