e' da stamani che provo a chiamarli e quello che succede e' questo:
1° la vocina automatica mi dice che gli operatori sono momentaneamente occupati,per informazioni sullo stato della rete digiti 1,digito uno e la chiamata si disconette(tre volte ho provato e tre volte così e' stato)...1° incazzatura

riprovo....solita zolfa e questa volta decido di attendere in linea per parlare con un'operatore.....passano un paio di minuti ed ecco la linea libera,uno squillo,due squilli,tre squilli,si sente alzare la cornetta e riattaccarla subito....e questo per ben 3 volte....2° incazzatura

riprovo oggi e non cambia assolutamente niente!!
ora,io sono buono e caro(anche troppo)ma se c'e' una cosa che mi fa' inca**are come una iena e' essere preso per il c*lo....
siccome mi mancano 6 rate ancora da pagare,d'ora in avanti non pago piu' una sega nulla e quando mi chiamera' la Finanziaria gli spieghero' gentilmente perche' quei bollettini li dovra' pagare Nettare e non piu' io!!!

ps tutto questa incazzatura perche' e' una settimana che non c'e' connessione e quando c'e' beh....i risultati dello speedtest ve li ho postati,quindi li avete visti anche voi.....ah,un'ultima cosa:io i soldi glieli ho sempre dati VERI!!

e che non mi si venga a dire che sono scurrile,perche' una volta mi scuso e ci passo sopra....la seconda no!!!