Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Ricerca avanzata

5.304 Messaggi in 656 Discussioni- da 268 utenti - Ultimo utente: rick
Pagine: [1]
Stampa
Autore Discussione: Nettare....e' uno schifo!!  (Letto 390 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Godzilla
Utente Senior

« inserito:: 21 Gennaio 2009 - 06:47:42 pm »

e' da stamani che provo a chiamarli e quello che succede e' questo:
1° la vocina automatica mi dice che gli operatori sono momentaneamente occupati,per informazioni sullo stato della rete digiti 1,digito uno e la chiamata si disconette(tre volte ho provato e tre volte così e' stato)...1° incazzatura  Angry Angry Angry

riprovo....solita zolfa e questa volta decido di attendere in linea per parlare con un'operatore.....passano un paio di minuti ed ecco la linea libera,uno squillo,due squilli,tre squilli,si sente alzare la cornetta e riattaccarla subito....e questo per ben 3 volte....2° incazzatura  Angry Angry Angry

riprovo oggi e non cambia assolutamente niente!!  Angry Angry Angry
ora,io sono buono e caro(anche troppo)ma se c'e' una cosa che mi fa' inca**are come una iena e' essere preso per il c*lo....
siccome mi mancano 6 rate ancora da pagare,d'ora in avanti non pago piu' una sega nulla e quando mi chiamera' la Finanziaria gli spieghero' gentilmente perche' quei bollettini li dovra' pagare Nettare e non piu' io!!! Angry Angry Angry

ps tutto questa incazzatura perche' e' una settimana che non c'e' connessione e quando c'e' beh....i risultati dello speedtest ve li ho postati,quindi li avete visti anche voi.....ah,un'ultima cosa:io i soldi glieli ho sempre dati VERI!! Angry Angry Angry

e che non mi si venga a dire che sono scurrile,perche' una volta mi scuso e ci passo sopra....la seconda no!!! Angry Angry Angry
Nuovo utente
*

« Risposta #1 inserito:: 21 Gennaio 2009 - 07:11:53 pm »

lettera raccomandata a nettare richiesta di rimborso e rescisione contratto Grin
CRESPINA.NET
Admin
Forum's Hero

« Risposta #2 inserito:: 21 Gennaio 2009 - 08:15:49 pm »

e che non mi si venga a dire che sono scurrile,perche' una volta mi scuso e ci passo sopra....la seconda no!!! Angry Angry Angry

In questo forum puoi scrivere quello che vuoi ma sempre con educazioni e senza volgarità gratuite, per quanto mi riguarda non mi interessa se si esprimono giudizzi negativi su qualcuno o qualcosa basta mantenere la decenza e la correttezza dovuta.

Se si sgarra, la prima volta avverto, la seconda cancello!!!!!

db
Marcopenne
Utente Senior

« Risposta #3 inserito:: 22 Gennaio 2009 - 12:54:14 am »

Caro Godzilla:

Quì siamo tutti arrabbiati chi più chi meno, con operatori vari, capiamo a fondo la tua arrabbiatura, ma cerca di stare nei crismi della correttezza e del buon gusto, perchè le frasi che siano scritte con parolacce o con sinonimi, descrivono sempre in pieno anche nel secondo caso (sinonimi) lo stato d'animo e il grado di ARRABBIATURA dello scrivente.
Per questo ti avverto non continuare ad usare termini non consoni onde evitare di farti bannare e così facendo non trovare più una fonte d'informazioni e di ottimi consigli che elergiscono con serietà i moderatori di questo insostituibile Forum e perchè no anche di qualche assiduo frequentatore.
Ok? A te la scelta.
Anche perchè se iniziamo ad andare a ruota libera invece di un Forum diventerebbe un mercato! OK?

Saluti:

Marco
PAT METHENY: THE BEST
Marcopenne
Utente Senior

« Risposta #4 inserito:: 22 Gennaio 2009 - 03:43:14 pm »

Godzilla:guarda se trovi quì qualcosa che t'interessa. C'è da leggere ma penso che ci sia proprio qualcosa che sia per il tuo caso. ma cerca che di roba ce n'è scitta tanta.

Ciao: Marco

http://www2.agcom.it/default.aspx?message=viewdocument&DocID=2717
Godzilla
Utente Senior

« Risposta #5 inserito:: 08 Febbraio 2009 - 12:08:03 pm »

ragazzi,ci risiamo...fine settimana connessione assente o quasi e zero risposte dal centralino Nettare  Angry Angry
ieri parlando con un mio amico qui in Cenaia di Nettare,mi ha detto che una sua conoscente promoter di Nettare gli ha vivamente scongliato Nettare per 2 semplici motivi:
1° servizio scadente ed insufficiente per la nostra zona(ma questo gia' lo sapevo)
2° assistenza zero....ha detto che e' totalmente inutile stare a spendere soldi in telefonate...al call center non rispondano perche',udite udite,non c'e' NESSUNO!! Shocked Shocked Shocked

ho contattato il mio legale per aprire la pratica di rimborso totale di quello che ho pagato a Nettare....e' l'ora di finirla di mettere la testa sotto terra come gli struzzi!! Angry Angry Angry
Utente Senior

« Risposta #6 inserito:: 08 Febbraio 2009 - 01:51:42 pm »

Ed io continerò sempre a dire: GRAZIEEE CRESPINA.NET GRAAAAZIEEEEE.

Se questo forum con tutti i suoi moderatori non esisteva, anche io sarei cascato nella rete! oltretutto con: buco sul tetto (nuovo) per il palo, calata di cavo in facciata (rifatta da poco), foro passante per entrare in sala su un muro a pietre di 40Cm, poi per non parlare delle arrabbiature.......

Grazie ragazzi grazie a tutti!

Marco

Marcopenne
Utente Senior

« Risposta #7 inserito:: 08 Febbraio 2009 - 01:59:38 pm »

Ed intanto è qualche giorno che la mia adsl su minidslam a carbone va così ed io sinceramente non mi lamento.

Sarà lenta non lo nascondo, mi sono arrabbiato spesso, però sinceramente devo dire che in un anno, non sono mai dico mai stato senza connessione nemmeno 1 minuto e non è mai caduta mentre ero connesso.

Ciao

Marco
« Ultima modifica: 08 Febbraio 2009 - 02:02:28 pm da Marcopenne » Registrato

el_condor
Utente Affezionato

« Risposta #8 inserito:: 11 Febbraio 2009 - 04:38:34 pm »

A Crespina da almeno tre mesi il collegamento funziona bene (o benini..).
Capita qualche volta che la navigazione e' lenta ma, complessivamente, il giudizio e' positivo (parlo degli ultimi 3 mesi o poco piu'...)

Emilio
Stampa
Vai a: