Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Ricerca avanzata

5.127 Messaggi in 627 Discussioni- da 271 utenti - Ultimo utente: Hoolycholegop
Pagine: 1 [2]
Stampa
Autore Discussione: Telecom Alice ad Asciano  (Letto 463 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Fabio
Nuovo utente
*

« Risposta #10 inserito:: 02 Febbraio 2009 - 07:25:43 pm »

marco la 20 non arriva, mi ha detto semplicemente è 7 mega ma non è minidslam...la sera è leggermente peggio??hahaha mah

Utente Senior

« Risposta #11 inserito:: 03 Febbraio 2009 - 10:20:56 am »

Ok ho capito, è un dslam però non puoi attivare la 20 mega perchè sennò la signora telecom dovrebbe aprire le porte anche agli altri operatori capito?

Ma non mi fare ridere vai....la sera vai un pochino piu' lento? ma di che? si vedo che sei sceso di velocità ma il ping l'hai ottimo, ed è quello che conta! io tante volte ho 780 in dw, e 260 in up, però con il ping a 480 non mi muovo, cioè lo devo spegnere perchè è inchiodato.
Proprio adesso m'ha chiamato telecom per la nuova segnalazione di guasto (loro li chiudono e io li riapro il giorno dopo) e m'ha detto che più di così non posso andare! ma cosa vuol dire??? allora io pago uguale a te ed a tanti altri clienti telecom, e dal pomeriggio, sera compresa non lo posso usare? sono furbi!! tanto furbi!!! perchè i test li fanno la mattina, ed ora io ho queste prestazioni:

lo vedi il ping? stò andando veramente bene ora! magari rimanesse così! purtroppo questo fino a verso le 16 poi......si alza il ping sempre più fino a che verso le 21 devo spegnere!
Vai vai che sei stato fortunato.
Comunque ti ripeto sono contento per te!
ti saluto:

Marco

« Ultima modifica: 03 Febbraio 2009 - 10:27:57 am da Marcopenne » Registrato

PAT METHENY: THE BEST
Pagine: 1 [2]
Stampa
Vai a: