Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Ricerca avanzata

5.304 Messaggi in 656 Discussioni- da 268 utenti - Ultimo utente: rick
Pagine: [1]
Stampa
Autore Discussione: Nettare: Vergogna, vergogna, vergogna !!!!!  (Letto 448 volte)
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
el_condor
Utente Affezionato

« inserito:: 07 Settembre 2008 - 08:06:29 am »

Cosa dire di una ditta che in un mese non risolve un problema di connessione molto grave (impossibilita' di inviare dati con FTP)?
Incapacita' dei tecnici ?
Menefreghismo ?

non so cosa pensare...
Una cosa e' certa: la qualita' dell'assistenza tecnica e' veramente penosa...
Pare che da settembre sia disponibile Vodaphone, se cosi e', addio Nettare...
Utente Affezionato

« Risposta #1 inserito:: 07 Settembre 2008 - 12:54:42 pm »

Dopo un mese quasi di inutili tentativi per inviare dati e dopo aver manifestata la mia indignazione nei confronti di Nettare ho riprovato e, miracolo, FTP funziona nuovamente..
Ora si tratta di vedere se funzionera' una mezza giornata o per sempre..
Certo che Nettare farebbe perdere la pazienza anche a un Santo !!
Buona Domenica

Utente
**

« Risposta #2 inserito:: 09 Settembre 2008 - 09:39:53 pm »

A me funziona sempre, sei sicuro che la cosa non dipenda dal tuo PC? Hai provato a scaricare un antivirus? Leggo sul forum che ti lamenti solo te e che usi e-mule a più non posso, potresti aver scaricato un virus (tutto quello che è su e-mule non è controllato e quindi una possibile fonte di virus) magari non te ne sei accorto e ti ha incasinato l'FTP.
Utente Senior

« Risposta #3 inserito:: 09 Settembre 2008 - 10:10:58 pm »

A me funziona sempre, sei sicuro che la cosa non dipenda dal tuo PC? Hai provato a scaricare un antivirus? Leggo sul forum che ti lamenti solo te e che usi e-mule a più non posso, potresti aver scaricato un virus (tutto quello che è su e-mule non è controllato e quindi una possibile fonte di virus) magari non te ne sei accorto e ti ha incasinato l'FTP.

Huh?  Huh?  Huh?
Nuovo utente
*

« Risposta #4 inserito:: 10 Settembre 2008 - 12:04:26 pm »

si lamenta solo lui !??!?!!??  Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy

non è che tanto tanto lavori a Nettare ?!?!?  Roll Eyes
Utente
**

« Risposta #5 inserito:: 04 Ottobre 2008 - 02:37:38 pm »

Mi riaggancio al messaggio di un mese fa. Dopo qualche giorno anche io ho cominciato a avere gli stessi problemi con i server FTP, poi Messenger ha smesso di funzionare bene, si stacca continuamente.

Non lavoro da Nettare questo per chi ha fatto delle battute. Io mi sono sempre trovato bene e dato che hanno portato Internet senza dare soldi alla Telecom, azienda che detesto, ho ritenuto giusto far presente che non era un disastro come diceva qualcuno, però adesso invece di fare progressi sembra che stiano tornando all'età della pietra, senza avvisare e senza che cambiassi niente ha smesso di funzionare il servizio FTP, che mi serve per scaricare anche appunti dall'università, poi via via messenger, skype............. tra poco non ci faranno navigare più, altro che 6 Mega.....

Cosa dire di una ditta che in un mese non risolve un problema di connessione molto grave (impossibilita' di inviare dati con FTP)?
Incapacita' dei tecnici ?
Menefreghismo ?

Possiamo dare noi una mano ai tecnici e ricordargli che FTP funziona sulla porta TCP 21 così forse tolgono il blocco sul firewall  Cheesy
Utente Affezionato

« Risposta #6 inserito:: 09 Ottobre 2008 - 03:10:34 pm »

se ti riferisci a me hai preso una bella cantonata. Emule da me non funziona quasi mai..
In tre giorni sono riuscito a scaricare 3 o 4 canzoni che l'autrice (Lia Origoni..) gentilmente mette a disposizione...10MB in tre giorni non mi pare proprio scaricare a tutto spiano...
Stampa
Vai a: