Mi riaggancio al messaggio di un mese fa. Dopo qualche giorno anche io ho cominciato a avere gli stessi problemi con i server FTP, poi Messenger ha smesso di funzionare bene, si stacca continuamente.
Non lavoro da Nettare questo per chi ha fatto delle battute. Io mi sono sempre trovato bene e dato che hanno portato Internet senza dare soldi alla Telecom, azienda che detesto, ho ritenuto giusto far presente che non era un disastro come diceva qualcuno, però adesso invece di fare progressi sembra che stiano tornando all'età della pietra, senza avvisare e senza che cambiassi niente ha smesso di funzionare il servizio FTP, che mi serve per scaricare anche appunti dall'università, poi via via messenger, skype............. tra poco non ci faranno navigare più, altro che 6 Mega.....
Cosa dire di una ditta che in un mese non risolve un problema di connessione molto grave (impossibilita' di inviare dati con FTP)?
Incapacita' dei tecnici ?
Menefreghismo ?
Possiamo dare noi una mano ai tecnici e ricordargli che FTP funziona sulla porta TCP 21 così forse tolgono il blocco sul firewall