Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Ricerca avanzata

5.304 Messaggi in 656 Discussioni- da 268 utenti - Ultimo utente: rick
Pagine: 1 [2]
Stampa
Autore Discussione: Sono l'ultimo  (Letto 688 volte)
0 utenti e 3 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
pissibubi
Nuovo utente
*

« Risposta #10 inserito:: 25 Agosto 2008 - 11:01:02 pm »

Si pero' anche li ti invitano ad aprire una porta per avere piu' fonti e piu velocita in dowload
Admin
Forum's Hero

coltiva linux! tanto windows si pianta da solo!

« Risposta #11 inserito:: 26 Agosto 2008 - 03:19:07 am »

I programmi basati su torrent NON vengono influenzati più di tanto dalla mancanza dell'apertura delle porte, la velocità di download dipende esclusivamente dalle caratteristiche del torrent che si sta scaricando.

C'è chi scarica anche a 300kbps  Grin Grin Grin Grin Grin Grin

db

forse non come emule, anzi certamente.

con nettare non inciderà troppo... ma con altri ISP nattati di garantisco che incide e parecchio! il client torrent è sempre un applicazione server.

ad ogni modo con tiscali 8 mega ho scaricato file con seed e peer in numero non eccessivo a oltre 900KB !!! quindi quasi al 100% della banda!
sfido chiunque a raggiungere il 100% della banda con un ISP nattato.

prossimamente proverò nettare Wink
ditemi tutto quello che devo sapere! www.versiliawebtv.it
pissibubi
Nuovo utente
*

« Risposta #12 inserito:: 26 Agosto 2008 - 11:40:00 am »

Con nettare adesso in dawload utorrent tre files 4,2 2.4 10.4 kbs, mi hanno appena detto di comprare un ip pubblico che a quanto ho sentito non ti daranno mai. nuova formula di truffa legalizzata.
Admin
Forum's Hero

coltiva linux! tanto windows si pianta da solo!

« Risposta #13 inserito:: 26 Agosto 2008 - 12:03:57 pm »

Con nettare adesso in dawload utorrent tre files 4,2 2.4 10.4 kbs, mi hanno appena detto di comprare un ip pubblico che a quanto ho sentito non ti daranno mai. nuova formula di truffa legalizzata.

non facciamo i processi all'intenzione....
chi lo ha comprato e poi non lo ha avuto? mi sembra una cosa piuttosto insolita.
ad ogni modo che si registri sul forum e lo racconti a tutti. fino a quel momento, consentitemelo, ma non posso neanche provare a credere.

PS
occorrono maggiori dati per definire se riesci sufficientemente a utilizzare un client torrent con nettare.

ditemi tutto quello che devo sapere! www.versiliawebtv.it
Totem80
Nuovo utente
*

« Risposta #14 inserito:: 27 Agosto 2008 - 09:48:58 am »

sulla guida di Utorrent c'è scritto chiaramente che per farlo funzionare bene NECESSITA DI PORTE APERTE
Nuovo utente
*

« Risposta #15 inserito:: 04 Settembre 2008 - 04:31:12 pm »

Vorrei sapere se c'e' qualcuno che ha aquistato l'ip pubblico e gli e' stato assegnato. grazie.
Nuovo utente
*

« Risposta #16 inserito:: 04 Settembre 2008 - 09:17:54 pm »

A me hanno detto che l'offerta di IP pubblici statici partirà entro la fine di settembre.
Utente Senior

Mac Mini 1,33 Ghz PowerPC G4 MacOS X 10.4.11

« Risposta #17 inserito:: 05 Settembre 2008 - 09:37:57 pm »

I programmi basati su torrent NON vengono influenzati più di tanto dalla mancanza dell'apertura delle porte, la velocità di download dipende esclusivamente dalle caratteristiche del torrent che si sta scaricando.

C'è chi scarica anche a 300kbps  Grin Grin Grin Grin Grin Grin

db
esatto...io ho scaricato un torrent a 280kbs una volta...ma generalmente la velocità è bassissima...ma non penso sia un problema di Nettare
Stampa
Vai a: