Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Ricerca avanzata

5.127 Messaggi in 627 Discussioni- da 272 utenti - Ultimo utente: [NEXT]Cobra
CRESPINA :: NETGeneraleTutti al BAR (Moderatori: PieR, P@cM@n, Dade79)Vacanze concluse
Pagine: [1]
Stampa
Autore Discussione: Vacanze concluse  (Letto 222 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Dade79
CRESPINA.NET
Admin
Forum's Hero

« inserito:: 24 Agosto 2008 - 03:34:14 pm »

Le mie vacanze estive si sono appena concluse  Cry Cry Cry

Come tutti gli anni ho passato le mie vacanze estive in un piccolo paese siciliano sperduto tra i monti nebrodi ma per fortuna poco distante dal mare.
Quest'anno ho trovato una gradita sorpresa (ancora incopleta) infatti a partire dai primi giorni di Agosto una società analoga a Nettare di nome Medinetworks a cominciato la copertura del paese con i primi due Hotspot (di cui al momento solamente uno attivo - la copertura completa del paese tramite hotspot prevede almeno 6 o 7 punti di accesso) a cui è possibile accedere tramite abbonamento oppure tramite carte ricaricabili dal costo proibitivo (5€ per 3ore di connessione mi pare eccessivo Undecided) cmq la tentazione è stata forte e non ho potuto resistere a provare il servizio.

Ahimè non sono riuscito ad accedere al servizio tramite il mio nuovo e fiammante iPhone (non caricava la pagina di login) ma non ho avuto problemi con il mio portatile che ha registrando una prestazione di 1200mb in down e 200 in up con Ping di 145ms, pur non essendo prestazioni esaltanti devo dire che la navigazione era più che buona e la fluidità di video in streaming eccellente.
Ho provato a scaricare dei file e la velocità di down è stata di 50-60 kbps (non eccezionali ma sufficienti).

Ovviamente la zona dove mi trovavo non è coperta dall'ADSL di Telecom che secondo le previsioni dovrebbe arrivare nei prossimi due anni.

Che dire!?! Qualcosa si muove  Grin

db
Pagine: [1]
Stampa
Vai a: