Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Ricerca avanzata

5.304 Messaggi in 656 Discussioni- da 268 utenti - Ultimo utente: rick
CRESPINA :: NETCrespina WirelessCrespina Wireless: Problematiche e soluzioni... (Moderatori: PieR, P@cM@n, Dade79)Problemi "veri" o è questione di "accontentarsi"?
Pagine: 1 [2]
Stampa
Autore Discussione: Problemi "veri" o è questione di "accontentarsi"?  (Letto 661 volte)
0 utenti e 3 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
P@cM@n
Admin
Forum's Hero

coltiva linux! tanto windows si pianta da solo!

« Risposta #10 inserito:: 25 Agosto 2008 - 03:33:25 pm »

Sono d'accordo con el_condor! e se lo dico io che sono notoriamente contro chi usa internet unicamente per scaricare film! specialmente in zone affette da digital divide!

il file sharing non è solo per materiale illegale!

scarico abitualmente i filmati di partite e corsi di tennistavolo che sono altrettanto abitualmente diffusi attraverso emule, leggere per credere: http://www.tennis-tavolo.com/tutto-il-resto/scaricare-video-sul-tennistavolo.html

open office è molto più scaricato e diffuso con client torrent che via http/ftp

« Ultima modifica: 25 Agosto 2008 - 03:36:32 pm da P@cM@n » Registrato

ditemi tutto quello che devo sapere! www.versiliawebtv.it
Totem80
Nuovo utente
*

« Risposta #11 inserito:: 10 Settembre 2008 - 12:07:24 pm »

Penso siano buoni anche per giocare online

si si come no. Non ti aprono le porte del router e non ti danno quello che promettono sempre : l'ip pubblico.

Sognati di usare emule e giocare on-line con Nettare.
L'unico ISP in ITALIA che non ti permette di avere ID ALTO su emule.

Da bruciarli vivi

mm... io avevo capito che al momento di istallare l'antenna gli dicevi quali porte volevi aperte e l'addetto le apriva senza problemi... anche perchè per giocare con la 360 online devo aprire una ventina di porte TCP e UDP (ti riferivi a quelle, vero?)

Per quanto riguarda lIP pubblico, cosa intendi? (scusa l'ignoranza) L'ip pubblico è un sinonimo di IP statico? Perchè anche l'IP statico è necessario x giocare...

Grazie in anticipo delle risposte, aspetto una illuminazione

(...anche perchè a me internet veloce serve soprattutto per giocare con la xbox360 Angry  )

sì sì più o meno quello che mi hanno detto a me 1 anno fà e che ancora non è avvenuto.

Per aprirti le porte serve l'ip statico. Loro ti dicono che te lo danno ma poi non è verò......

ASPETTO DA 1 ANNO !!!!!!!!!!!!!!!  Angry Angry Angry Angry
Nuovo utente
*

« Risposta #12 inserito:: 13 Settembre 2008 - 12:53:39 pm »

a) la grande cantante (del passato...) Lia Origoni sta inserendo brani da lei cantati su Emule. Non ci sono dischi in commercio e l'unico modo per ascoltare Lia Origoni e' quello di scaricare i brani da lei amorevolmenet ripuliti e messi in rete..
b) c'e' la possibilita' di scaricare appunti e conferenze di fisica, matematica etc...

Noi utilizziamo (con scarsi risultati..) Emule per questi scopi...

Probabilmente è materiale poco diffuso, è notorio che i files con molte fonti (= presenti su molti computer), si scarichino più velocemente.
Chi sia Lia Origoni non lo so... e se metto quel nome in ricerca sul mio eMule saltano fuori una o al massimo 2 fonti, un po' poche... non vale la pena nemmeno mettere il file in download: se non hai un numero di fonti consistente probabimente non terminerai mai di scaricarlo. Sia che tu abbia ID alto che ID basso.
Proviamo a digitare Nelly Furtado, in questo momento il mio mulo mi da dalle 2000 alle 3000 fonti disponbili.
Temo che lo stesso valga per le lezioni di Fisica.
Stampa
Vai a: