Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Ricerca avanzata

5.304 Messaggi in 656 Discussioni- da 268 utenti - Ultimo utente: rick
CRESPINA :: NETNon Solo Crespina...Nettare/Telivcom oltre Crespina (Moderatori: PieR, P@cM@n, Dade79)San Pier d'Isonzo 1 interruzione della linea
Pagine: [1] 2 3 4
Stampa
Autore Discussione: San Pier d'Isonzo 1 interruzione della linea  (Letto 1542 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
roberto
Utente Senior

Mac Mini 1,33 Ghz PowerPC G4 MacOS X 10.4.11

« inserito:: 23 Luglio 2008 - 03:58:01 pm »

Martedi sera verso le 22,30 mentre stavo effettuando un download di un paio di giga inaspettatamente si è interrotta la linea.
Questa mattina, mercoledi, ho telefonato a Nettare che mi ha risposto dicendomi che avevano avuto un problema con un loro apparato che si era spento inaspettatamente e che il loro tecnico nel pomeriggio avrebbe ristabilito la connessione.
Proprio 10 minuti fa alle 15,50 sono stato chiamato da Nettare per avvisarmi che la linea era ristabilita.
Devo dire che il comportamento tenuto da Nettare è andato oltre le mie aspettative. Posso dire di essere pienamente soddisfatto.

Ecco qui il test sulla velocità effettuato appena ristabilita la connessione.

Utente Senior

Sony Vaio superschifo deluxe :D (povero!!)

« Risposta #1 inserito:: 24 Luglio 2008 - 10:45:00 am »

Si. E' vero tutto quello che dici: ieri il "contrattista" è venuto a casa mia a rifarmi sto cazz di contratto; mentre se ne andava il mio vicino è uscito chiedendogli come mai la linea fosse interrotta: ha spiegato che era appena sceso dal campanile perchè il sacrestano (vecio decrepito..) distrattamente ha tolto la corrente al campanile, come si fa di solito, senza tener conto degli apparati accesi là sopra.
Ha detto anche che se questo si dovesse ripetere, verrà portata una linea di tensione dedicata. Tutto qui.
Utente
**

« Risposta #2 inserito:: 24 Luglio 2008 - 09:40:10 pm »

il sacrestano (vecio decrepito..) distrattamente ha tolto la corrente al campanile, come si fa di solito, senza tener conto degli apparati accesi là sopra.
ROTFL.
Questa è mitica.
Speriamo stia più attento la prossima volta. XD
Utente Senior

« Risposta #3 inserito:: 25 Luglio 2008 - 08:48:39 am »

riguardo l'interruzione della linea Nettare mi ha detto che si era verificato un problema con un apparato che si era spento. e che il loro tecnico era andato nel pomeriggio a riaccenderlo...ma era una roba loro in qualche loro posto...mi ha anche detto la località ma non me la ricordo...non mi ha parlato di cadute di tensione sulle antenne di San Piero... Huh?
Utente Senior

« Risposta #4 inserito:: 25 Luglio 2008 - 09:38:25 am »

Si appunto. Se togli la corrente.. la tensione cade.. e le antenne si spengono inaspettatamente. A distanza vedi solo questo, non la causa di cio Smiley
Utente Senior

« Risposta #5 inserito:: 25 Luglio 2008 - 10:16:02 pm »

si ma non mi hanno parlato di un sito di qui... non ricordo il nome ma certamente non in bisiacaria...e nemmeno in friuli...boh vabbè... Roll Eyes
Utente Senior

« Risposta #6 inserito:: 26 Luglio 2008 - 09:33:56 am »

Buh!
Si ma ad un certo punto.. chìssene!
Sarà successo quello che è successo, importante è che sia risolto ed in tempi brevi, sembrerebbe.
Utente Senior

« Risposta #7 inserito:: 27 Luglio 2008 - 08:13:16 pm »

si incominciano a vedere troppe antenne...devo telefonare a Nettare e dirgli di non fare più installazioni...chi ha avuto ha avuto...gli altri continuino col modem  Grin
Utente Senior

« Risposta #8 inserito:: 27 Luglio 2008 - 08:52:11 pm »

Si... diglielo. Poi il prossimo contratto ti alzano il prezzo perchè nn riescono ad ammortizzare.
Invece di dire boiate posta un test dai Cheesy che il forum piange!!
Utente Senior

« Risposta #9 inserito:: 30 Luglio 2008 - 09:29:26 pm »

Test a parte la velocità dipende molto dai siti ai quali ti colleghi...oggi dal sito della Apple ho scaricato il video dell'iPhone  sono 396 mega e il tempo è stato di 10m 28s
Stampa
Vai a: