Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Ricerca avanzata

5.304 Messaggi in 656 Discussioni- da 268 utenti - Ultimo utente: rick
Pagine: [1]
Stampa
Autore Discussione: Perchè il servizio tecnico non risponde....  (Letto 292 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
el_condor
Utente Affezionato

« inserito:: 14 Luglio 2008 - 10:39:48 pm »

HO segnalato da oltre due settimane una situazione di disagio (upload che spesso non funziona e altri problemi)senza ottenere risposta.
SPIEGAZIONE: da leggere attentamente..
Dopo giorni di silenzio ho segnalato ancora il disservizio e cosi' via..
Nettare segue (giustamente..) l'ordine delle segnalazioni.. L'ultima segnalazione annulla le precedenti cosi', dicono loro, se solleciti, ritorni all'ultimo posto...

Quindi,secondo Nettare, non "rompete"..Nettare non funziona ? Segnalate una sola volta  e attendete...
Avete un altro problema ? Peggio per voi..

Nettare dimentica che le segnalazioni, le faccio tramite fax, rimangono nero su bianco a riprova  degli inaccettabili ritardi e  se oggi o domani ci  troveremo di fronte alla giustizia per discutere il mio risarcimento avranno difficolta' a far accettare il loro allucinante procedimento..(spero però che il servizio migliori e non ci sia bisogno di procedere con azioni legali...)

Utente
**

« Risposta #1 inserito:: 15 Luglio 2008 - 10:00:26 pm »

Loro possono dire tranquillamente che l'inchiostro del fax si era scaricato, che il documento ricevuto era incomprensibile perche' la linea telefonica disturbata e così via... la comunicazione via fax non è affidabile e certificabile. Anche se la linea è disturbata o chi riceve ha finito l'inchiostro il tuo fax ti darà sempre OK nel rapporto di trasmissione.
Eppoi che cosa porti dal giudice? Una ricevuta di avvenuta trasmissione, un OK stampato su un foglio che puoi esserti fatto da solo con Word o Photoshop.
Utente Affezionato

« Risposta #2 inserito:: 16 Luglio 2008 - 07:26:07 pm »

Non posso (e non voglio..) inviare una raccomandata ogni volta che c'e' un problema....Ad ogni modo, anche su questo Forum, rimane traccia dei disservizi.
Mi auguro, pero', che tutto rientri nell'ordine..
Da quando (lunedi'..) l'antenna e' stata orientata come si deve il collegamento e' migliorato notevolmente...
Non posso dire chi ha orientato l'antenna (ma non e' stata una iniziativa di Nettare...)..
Utente Senior

« Risposta #3 inserito:: 17 Luglio 2008 - 06:08:13 am »

Caro condor:

come si dice: che fa da se' fa' per 20!

ciao: marco
PAT METHENY: THE BEST
Pagine: [1]
Stampa
Vai a: