Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Ricerca avanzata

5.293 Messaggi in 654 Discussioni- da 266 utenti - Ultimo utente: degi75
CRESPINA :: NETCrespina WirelessCrespina Wireless: Problematiche e soluzioni... (Moderatori: PieR, P@cM@n, Dade79)ADSL via cavo, adesso forse abbiamo un arma in più!
Pagine: 1 [2]
Stampa
Autore Discussione: ADSL via cavo, adesso forse abbiamo un arma in più!  (Letto 1088 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
P@cM@n
Admin
Forum's Hero

coltiva linux! tanto windows si pianta da solo!

« Risposta #10 inserito:: 09 Luglio 2008 - 02:08:11 am »

Però l'ISDN sia infostrada che gli altri non lo offrono.... Quindi nel mio caso resterei anche senza scarpe ( a piedi lo sono già...).

Io come molti a Crespina, siamo OBBLIGATI ad avere Telecom. 

sei sicuro?
io ho ISDN (affari) con un numero aggiuntivo e mi han detto che si può fare.
ditemi tutto quello che devo sapere! www.versiliawebtv.it
DooZer
Utente Senior

« Risposta #11 inserito:: 09 Luglio 2008 - 08:16:22 am »

sei sicuro?
io ho ISDN (affari) con un numero aggiuntivo e mi han detto che si può fare.

Informati bene: Per esperienza ponendo le stesse domande in tempi diversi ai vari call center, di solito si ottengono risposte diverse.

Il rischio è che alla fine il servizio non sia erogabile nonostante le promesse e quindi essere costretti a tornare a Telecom con tanto di pagamento del nuovo allacciamento.

Memorabile fu qualche anno fa una tipa del call center Telecom: mi chiamò a casa per un reclamo che avevo fatto, gli dissi che il comune non era coperto da ADSL, lei verificò e invece disse che il mio numero era coperto, quasi mettendosi a giurare di quello che avevo detto. Al chè gli dissi che se veramente c'era la possibilità di avere l'ADSL sarei stato ben felice di attivarla e gli feci avviare le procedure di attivazione ( mantenendo però il mio impianto ISDN Wink ).
Alla fine, come ben immaginavo, mi arrivò una lettera di Telecom dove si diceva che il servizio non era attivabile (chissà perchè.....).

In quel caso non rischiavo nulla e quindi detti l'assenzo. In altri casi è bene essere molto molto molto prudenti: ricordatevi che sono compagnie telefoniche, le persone che rispondono al telefono sono per lo più giovani precari sottopagati, magari anche vessati e maltrattati che devono ricevere tutto il giorno insulti dagli utenti per malfunzionamenti vari e quindi spesso se ne sbattono dei problemi individuali delle singole persone
Admin
Forum's Hero

coltiva linux! tanto windows si pianta da solo!

« Risposta #12 inserito:: 09 Luglio 2008 - 01:03:45 pm »

si anche a me attivarono l'adsl esattamente come è accaduto a te.
conosco anche bene il problema dei call center ed è per questo che tendo a sempre a cercare uno scambio di email.
cmq ho già parlato con 3 operatori diversi e in periodi diversi e tutti confermano.
ditemi tutto quello che devo sapere! www.versiliawebtv.it
Pagine: 1 [2]
Stampa
Vai a: