Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Ricerca avanzata

5.304 Messaggi in 656 Discussioni- da 268 utenti - Ultimo utente: rick
Pagine: [1]
Stampa
Autore Discussione: Appello agli utenti di Crespina...  (Letto 267 volte)
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
el_condor
Utente Affezionato

« inserito:: 08 Luglio 2008 - 07:08:10 am »

Considerato il livello indecente di prestazioni (specialmente in confronto a cenaia per non parlare di san Pier d'Isonzo) perche' una buona volta nonci uniamo e chiediamo un incontro definitivo con Nettare ?
personalmente sono disposto anche a un'azione per via legale.

Emilio
Nuovo utente
*

« Risposta #1 inserito:: 08 Luglio 2008 - 12:08:56 pm »

Ciao Emilio,
A me ultimamente sta andando bene tant'è che riesco a lavorare in maniera più o meno decente, ma negli ultimi 2 giorni la velocità di download è veramente troppo bassa e mi tocca stare molto di più di fronte al computer per poter lavorare le mie ore. Io non ho bisogno di grandi velocità, mi basta poter aprire delle normali pagine web, a volte qualche filmato su youtube, per poter lavorare. Ma ieri e oggi anche queste piccole attività mi risultano difficili.
Oramai ci ho fatto il callo con Nettare, quando ero a Milano, capitava al massimo una volta all'anno che non ci fosse la connessione per qualche ora, e la velocità di connessione non scendeva mai al di sotto di una banda minima garantita.
Se nei prossimi giorni la cosa non migliora mi unirò a te per la battaglia. Grin
Utente Senior

Sony Vaio superschifo deluxe :D (povero!!)

« Risposta #2 inserito:: 08 Luglio 2008 - 03:23:08 pm »

Io sono di san pier e spero francamente che questo non sia uno specchietto per le allodole. E' vero che...stanno andando forte ma...sono collegati ancora in pochi. (parlo in terza plurale perchè io non sono ancora attivo  Grin) Non oso immaginare più in la.
Comunque, ti chiedo, lì a Crespina hanno i ripetitori svettanti di tipo barebone, oppure quelli più piccoli, quadrati?
Admin
Forum's Hero

coltiva linux! tanto windows si pianta da solo!

« Risposta #3 inserito:: 08 Luglio 2008 - 03:50:32 pm »

vedi il topic nostre foto...
ditemi tutto quello che devo sapere! www.versiliawebtv.it
bluedora4
Utente Senior

Sony Vaio superschifo deluxe :D (povero!!)

« Risposta #4 inserito:: 08 Luglio 2008 - 04:15:06 pm »

Modifico la risposta...
Ho avuto modo di parlare ieri con delle persone più "informatizzate" di me a san pier d'isonzo. Dicono che da quando le antenne hanno iniziato a fiorire la prestazione (non tanto la velocità ma il ping...)sono peggiorati; tipo da 45, 50ms a 111. Vedremo cosa succede con la velocità. Speriamo di non raggiungere livelli indecenti. Ormai credo che sarò tra gli ultimi ad essere coperto; se le prestazioni peggiornano mi sa che mi ritroverò con un palmo di naso  Roll Eyes

Ben, ce no sono veramente d'ogni sorta tra le foto, più lunghe, più corte, più larghe più strette.. Grin
L'unica cosa che resta invariato è lo scatolo "hiperlink"

scusate l'ot Smiley
« Ultima modifica: 09 Luglio 2008 - 10:41:43 am da bluedora4 » Registrato
Pagine: [1]
Stampa
Vai a: