Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Ricerca avanzata

5.304 Messaggi in 656 Discussioni- da 268 utenti - Ultimo utente: rick
Pagine: [1]
Stampa
Autore Discussione: Crespina nuovamente OK  (Letto 283 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
el_condor
Utente Affezionato

« inserito:: 19 Giugno 2008 - 03:00:21 pm »

E' venuto un tecnico e in pochi minuti ha ristabilito il collegamento...
Pare ci siano antennee che automaticamente ripartono e altre, tipo la mia, che hanno bisogno della "spintarella" del tecnico..
ERo abbastanza irritato, dopo 4 giorni di interruzione,  dovendo spedire documenti importanti e non potendolo fare col modem analogico (solo per aprire un email mi ci volevano vari minuti...)..
Auguriamoci che per un bel po' di tempo non ci siano altre interruzioni..
Buna navigazione a tutti...

Emilio

EDIT DA PARTE DEL MODERATORE: SPOSTATO L'INTERO TOPIC IN QUANTO NON COERENTE CON L'ARGOMENTO TRATTATO NELLA BOARD DOVE ERA STATO COLLOCATO   19 GIUGNO alle 18:26:38 da Dade79
« Ultima modifica: 19 Giugno 2008 - 06:28:10 pm da Dade79 » Registrato
P@cM@n
Admin
Forum's Hero

coltiva linux! tanto windows si pianta da solo!

« Risposta #1 inserito:: 20 Giugno 2008 - 05:03:24 pm »

sai che cosa ha fatto il tecnico?
alla Misericordia a Crespina siamo fermi... e il tecnico non è ancora venuto.

scollegare l'alimentazione non è bastato... tra l'altro è stano perchè del router posso vedere che l'antenna acquisisce gli indirizzi ip da un server dhcp ma ciò nonostante niente collegamento...
ditemi tutto quello che devo sapere! www.versiliawebtv.it
el_condor
Utente Affezionato

« Risposta #2 inserito:: 21 Giugno 2008 - 12:24:19 am »

Non ho idea di cosa abbia fatto; ho provato a chiedere qualcosa ma ho avuto solo risposte vaghe e  naturalmente non ho insistito..
D'altra parte i tecnici vengono per ripristinare il collegamento e non sono tenuti a soddisfarela curiosita' degli utenti..

Mi chiedo però se sia necessario inviare un tecnico quando, probabilmente una email potrebbe spiegare come ripristinare il collegamento (ma dovremmo avere l'accesso all'antenna e probabilmente nettare vuole evitare questa situazione..)
Utente Affezionato

« Risposta #3 inserito:: 21 Giugno 2008 - 11:51:19 pm »

Incredibile ma vero: i lavori che hanno lasciato molti ( o tutti ?) gli utenti di Crespina senza collegamento e che dovevano servire a migliorare il collegamento (sia come ampiezza di banda che stabilità..) si sono rovelati un flop se e' vero che l'ampiezza di bandanon e' migliorata e la stabilità si e' rivelata un pio desiderio..e vai con almeno altre due giorni senza collegamento...
Ma chi sono i responsabili di Nettare ?
Admin
Forum's Hero

coltiva linux! tanto windows si pianta da solo!

« Risposta #4 inserito:: 22 Giugno 2008 - 05:59:04 pm »

el_condor, perchè non segnali i tuoi malfunzionamenti nella board appositamente creata come ti ha tra l'altro suggerito Dade79?
riteniamo che sia un ottimo strumento rispetto a tanti disordinati post qua e la...
ditemi tutto quello che devo sapere! www.versiliawebtv.it
Pagine: [1]
Stampa
Vai a: