Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Ricerca avanzata

5.293 Messaggi in 654 Discussioni- da 266 utenti - Ultimo utente: degi75
CRESPINA :: NETNon Solo Crespina...Nettare/Telivcom oltre Crespina (Moderatori: PieR, P@cM@n, Dade79)NETTARE A LATIGNANO ( IMPRESSIONI E SPEEDTEST)
Pagine: 1 [2] 3
Stampa
Autore Discussione: NETTARE A LATIGNANO ( IMPRESSIONI E SPEEDTEST)  (Letto 1970 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
NettareBuu
Nuovo utente
*

« Risposta #10 inserito:: 27 Aprile 2009 - 10:01:22 pm »

scusate per il ritardo.
Inanzitutto la connessione fa sempre pena sopratutto la sera,essendo un gamer online quando mi crasha faccio dei moccoli!poi non credo che nessuno si iscrivi a questo forum perchè come dire gli utenti di nettare di latignano sono un pò "pigri".
Posto uno speedtest fatto ora...
Utente Senior

« Risposta #11 inserito:: 28 Aprile 2009 - 10:09:53 am »

questo è il massimo che invece offre telecom con alice 7 mega a latignano. certo che la differenza non è molta, però devo dire che in un anno e mezzo non ho mai avuto neanche un secondo di disconnessione, e sopratutto non ho vincoli con finanziare ed affini.

quindi facendo un passo indietro e pensando quanto ero convinto di disdire alice e buttarmi a capofitto con nettare, ora penso solo alla "tragedia" che ho sfiorato, e sono sempre più contento di non essermi "mosso" in questo senso!.

tutto questo sempre grazie a questo meraviglioso forum, ad i suoi moderatori, ed agli amici che postano gli speed test e non solo.

ciao a tutti e naturalmente: GRAZIE CRESPINA.NET GRAZIE DI ESISTERE!

marco
« Ultima modifica: 28 Aprile 2009 - 10:30:26 am da Marcopenne » Registrato

PAT METHENY: THE BEST
DooZer
Utente Senior

« Risposta #12 inserito:: 28 Aprile 2009 - 12:35:50 pm »

Marco: tu non hai una 7 mega (anche se la spacciano per tale, al max l'apparato a cui sei connesso supporta neanche 2 mega) ma una 640/256 e mi pare che tu stia andando al max di quello che ti puoi permettere. Non male, direi!
Nuovo utente
*

« Risposta #13 inserito:: 28 Aprile 2009 - 02:12:26 pm »

Marco te vai bene per una 640k!! io dovrei andare per la 6 mega...invece no
Comunque tieni presente che io a volte scarico + di 500!!!!per scaricare 800mb ci meto poco :)Semmai se sei di latignano ti invito da me per farti vedere la "potenza di nettare"
Utente Senior

« Risposta #14 inserito:: 28 Aprile 2009 - 03:57:56 pm »

si caro doozer lo sò che sono sotto minidslam, e purtroppo non c'è da farci proprio nulla.
vado così piano perchè la telecom quando ha attivato l'a.d.s.l. ha sovraccaricato l'apparato, e a detta di un tecnico dovrebbe andare meglio, però essendo saturo......infatti non danno più accessi!

per quanto riguarda la velocità di nettare a latignano, sono al corrente perchè quando vado dal dottore, faccio due chiacchere con i ragazzi della misericordia che dicono tutti la stessa cosa.

Pazienza, ci vuole pazienza, tanto queste persone hanno sempre il coltello dalle parte del manico.

caro paesano, se conosci altre persone del paese, invitale a iscriversi su questo sito, così potremo avere un riscontro un pò più largo.

ciao:

marco
biagi209
Nuovo utente
*

« Risposta #15 inserito:: 04 Maggio 2009 - 12:33:38 pm »

Sono un latignanese che ha nettare ed al momento la banda...mi sta deludendo
Utente Senior

« Risposta #16 inserito:: 04 Maggio 2009 - 02:46:02 pm »

Ciao biagi209 ben arrivato.

Era ora che anche qualcuno di Latignano facesse sapere la qualità del servizio di Nettare anche in queste zone.

Certo, mi sembra che non sia quello che avevano promesso, però credimi che in questa località per il momento non abbiamo altra alternativa, che telecom (mamma mia!) e Nettare.

Grazie per la tua partecipazione e sperando che non sia l'ultima, ti invito magari a convincere anche altri tuoi conoscenti ed amici, di postare altre impressioni su questo servizio, anche volendo con degli speed test.

Se avete qualche dubbio, o volete consigli o delucidazioni di qualsiasi genere, non esitate a chiedere, perchè su questo Forum ci sono delle persone molto disponibili e competenti in materia che non esiteranno ad aiutarvi. Ok?

Ciao:

marco
« Ultima modifica: 04 Maggio 2009 - 02:50:30 pm da Marcopenne » Registrato

Marcopenne
Utente Senior

« Risposta #17 inserito:: 04 Maggio 2009 - 02:58:11 pm »

Intanto per rendere l'idea, questo è quello che offre madama telecom (che se li portasse via tutti il signore in questo istante) a latignano e mi fanno pagare 20 euro al mese come una 7 mega effettiva.
Praticamente fermo!

Capito?

Marco
« Ultima modifica: 04 Maggio 2009 - 03:00:38 pm da Marcopenne » Registrato

NettareBuu
Nuovo utente
*

« Risposta #18 inserito:: 04 Maggio 2009 - 10:07:18 pm »

che putenza!bisogna fare una rivoluzione!guarda la mia putenza!

pensa che io gioco a un gioco inline pensa che moccoli faccio quando mi crasha!
Nuovo utente
*

« Risposta #19 inserito:: 04 Maggio 2009 - 10:23:11 pm »

Così piano non ero mai andato!!!
Stampa
Vai a: