Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Ricerca avanzata

5.293 Messaggi in 654 Discussioni- da 266 utenti - Ultimo utente: degi75
CRESPINA :: NETNon Solo Crespina...Nettare/Telivcom oltre Crespina (Moderatori: PieR, P@cM@n, Dade79)NETTARE A LATIGNANO ( IMPRESSIONI E SPEEDTEST)
Pagine: [1] 2 3
Stampa
Autore Discussione: NETTARE A LATIGNANO ( IMPRESSIONI E SPEEDTEST)  (Letto 1960 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Marcopenne
Utente Senior

« inserito:: 04 Giugno 2008 - 07:45:40 pm »

Salve a tutti:

Parlando insieme con uno dei moderatori di questo forum, apro questo topic per eventuali impressioni negative, positive e speedtest della nuova installazione di Nettare a Latignano.
Si prega la massima serietà e franchezza nei vari post che farete, nella speranza che questo ripetitore possa essere un esempio per spezzare una lancia a favore di tutto lo staff di Nettare che fino ad oggi hanno dimostrato con noi serietà e puntualità nelle loro promesse, nella fattispecie  la data di installazione e di attivazione ed anche per la riunione alla Misericordia.

Ciao a tutti:

Marco
« Ultima modifica: 04 Giugno 2008 - 07:49:38 pm da marcopenne » Registrato

PAT METHENY: THE BEST
P@cM@n
Admin
Forum's Hero

coltiva linux! tanto windows si pianta da solo!

« Risposta #1 inserito:: 05 Giugno 2008 - 05:34:45 pm »

molto bene! aspettiamo in gloria i primi utenti latignanesi Wink
ditemi tutto quello che devo sapere! www.versiliawebtv.it
Marcopenne
Utente Senior

« Risposta #2 inserito:: 14 Giugno 2008 - 10:28:28 pm »

Il silenzio, il nulla, su questo topic.....tutto tace! sarà una coincidenza? sarà che nessun Latignanese conosce questo forum? o che altro? Huh? Huh?

Voi tutti cosa ne pensate di questo silenzio?

Bhooo! rimaniamo in attesa!

marco
Dade79
CRESPINA.NET
Admin
Forum's Hero

« Risposta #3 inserito:: 14 Giugno 2008 - 11:18:51 pm »

Il silenzio, il nulla, su questo topic.....tutto tace! sarà una coincidenza? sarà che nessun Latignanese conosce questo forum? o che altro? Huh? Huh?

Facci un pò di pubblicità a Latignano No?  Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin

db
Marcopenne
Utente Senior

« Risposta #4 inserito:: 15 Giugno 2008 - 06:38:39 am »

Si l'ho già fatta, però se non hanno niente da dire.......bhoo! ifatti sono tre:

1° nessuno ha stipulato contratto

2° hanno stipulato contratto e sono soddisfatti

3° non hanno capito come iscriversi sul sito

Bhoo!

Ciao: marco
Marcopenne
Utente Senior

« Risposta #5 inserito:: 24 Gennaio 2009 - 02:18:29 am »

Allora:

Ragazzi ho notizie da Latignano per quanto riguarda il segnale di Nettare:
Sembra, dico sembra che anche in paese la connessione sia la solita di tutte le altre parti, cioè discontinua come segnale ed anche "ballerina" per la velocità. Mi stavano dicendo stamattina che proprio pochi giorni fà hanno ristabilito la connessione che và e che viene dopo una settimana di buio completo quindi....tutto il mondo è paese!
Alla mia domanda di: allora questa Nettare come va?(io non sono un assiduo frequentatore di Latignano ero capitato dal dottore) dicevo, a quella mia domanda due o tre persone hanno storto il naso dicendomi appunto che sono stati al buio una settimana intera. All'inizio....come al solito a bomba poi una volta che il giro s'è allargato...la banda s'è naturalmente ristretta; prima la torta se la dividevano in pochi, ed adesso i "commensali" sono aumentati ma la torta è rimasta la solita, quindi.....
Se solo penso che io dovevo: fare un buco sul tetto per il palo (io vedo appena appena la punta del campanile solo dal tetto, dovevo fare la calata a vista con il filo in facciata appena rifatta, fare un foro passante da fuori a dentro in un muro di 35 cm. fatto con pietre e laterizio vario mi vengono i brividi! pensa se dopo tutto questo lavoro c'era anche da ricominciare a combattere con un altro provider......non ci voglio pensare.
Ho scritto queste due righe un pò troppo lunghe perchè penso che la notizia possa interessare, e mi sono dilungato per farvi capire che cosa avrei rischiato se non ci fosse stato questo meraviglioso sito che ha frenato la mia frenesia iniziale per l'installazione facendomi ragionare.

Grazie Crespina.net

Marco

P.S. in paese conoscono tutti questo forum, però non sò il perchè non ci scrive mai nessuno. Io l'ho esortati a farlo ed ora vediamo se esce fuori qualcuno!
« Ultima modifica: 24 Gennaio 2009 - 02:23:16 am da Marcopenne » Registrato

Marcopenne
Utente Senior

« Risposta #6 inserito:: 14 Febbraio 2009 - 07:32:00 am »

Proprio ieri, passando da Pardossi, e continuando la strada lungo il fosso, ho girato a sx verso Latignano, e mi sono accorto che parecchi tetti hanno installata sul palo della tv l'antenna di Nettare.
Possibile che nessuno segue, legge o scrive su questo forum? si può sapere per cortesia come và da queste parti il segnale di Nettare?

Mi sembra alquanto strano che non ci sia nessuno che dà una risposta quantomeno per fare una statistica tra le varie postazioni della zona Cenaia,Crespina,Pardossi ecc.ecc.

Ciao:

Marco
NettareBuu
Nuovo utente
*

« Risposta #7 inserito:: 04 Aprile 2009 - 11:44:15 pm »

eccomi un latignanese.Vi dico la mia opinione a volte scarico bene.Ma spesso scarico peggio delle 56k!!!!
Utente Senior

« Risposta #8 inserito:: 05 Aprile 2009 - 07:10:50 am »

Finalmente!

Ciao ben arrivato, fa piacere vedere almeno qualcuno di altre zone che posta altre impressioni.

Cerca in paese se qualcun'altro ha voglia di registrarsi come te, per sapere anche da altre "campane" la qualità dek servizio offerto.

Ti ringrazio dell'informazione e.......passa parola.

ciao
Dade79
CRESPINA.NET
Admin
Forum's Hero

« Risposta #9 inserito:: 05 Aprile 2009 - 01:10:11 pm »

eccomi un latignanese.Vi dico la mia opinione a volte scarico bene.Ma spesso scarico peggio delle 56k!!!!

Prova a postare qualche speedtest così ci facciamo un'idea.

db
Pagine: [1] 2 3
Stampa
Vai a: