Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Ricerca avanzata

5.304 Messaggi in 656 Discussioni- da 268 utenti - Ultimo utente: rick
Pagine: [1]
Stampa
Autore Discussione: Prestazioni VoIP Nettare  (Letto 385 volte)
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
bluedora4
Utente Senior

Sony Vaio superschifo deluxe :D (povero!!)

« inserito:: 03 Giugno 2008 - 08:52:39 am »

Ciao. Da oggi anche a San Pier d'Isonzo iniziano (dovrebbero iniziare...) le attivazioni.
Sul contratto non avevo scelto anche l'opzione VoIP, non conoscendone le problematiche correlate. Qualcuno (di coloro che ultimamente non hanno grossi problemi di connessione...) mi sa illuminare sulle prestazioni?
Così valuto la possibilità di slacciarmi definitivamente da Telecom utilizzando questo protocollo.
Grazie a tutti, buona giornata!
Utente Senior

« Risposta #1 inserito:: 03 Giugno 2008 - 01:04:59 pm »

Chiedi a Maradona, che a lui senz'altro il voip di nettare funziona pure sott'acqua a 300 metri in immersione!

Marco
PAT METHENY: THE BEST
P@cM@n
Admin
Forum's Hero

coltiva linux! tanto windows si pianta da solo!

« Risposta #2 inserito:: 03 Giugno 2008 - 01:37:58 pm »

mia cugina a crespina ha il voip con nettare... provo a invitarla sul forum, magari ci racconta qualcosa di preciso.
per quanto ne so io quando funziona è tutto ok, il problema è che non sempre le funziona.
però niente di confermato.
« Ultima modifica: 03 Giugno 2008 - 03:05:24 pm da P@cM@n » Registrato

ditemi tutto quello che devo sapere! www.versiliawebtv.it
bluedora4
Utente Senior

« Risposta #3 inserito:: 03 Giugno 2008 - 01:56:13 pm »

Oh, perfetto, ecco quello che (non) volevo sentirmi dire  Cheesy
Nuovo utente
*

« Risposta #4 inserito:: 04 Giugno 2008 - 04:20:33 pm »

Sono curioso pure io di capire come funziona il servizio visto che anche nel mio comune sono nella fase "contratti" e le attivazioni dovrebbero partire a luglio.
Utente Senior

« Risposta #5 inserito:: 04 Giugno 2008 - 04:46:55 pm »

Sono curioso pure io di capire come funziona il servizio visto che anche nel mio comune sono nella fase "contratti" e le attivazioni dovrebbero partire a luglio.

hehehe, ok per la questione contratti ma non so...una vocetta ti dice "dubita che le installazioni partano a luglio" Cheesy

In ogni caso qui si attende.. le attivazioni sarebbero dovute partire ieri, anche se non so francamente se sono effettivamente partite.. di sicuro con sta pioggia oggi non continuano  Tongue
Bene, speriamo Cheesy
Utente Senior

« Risposta #6 inserito:: 08 Luglio 2008 - 04:01:11 pm »

Uppo il post...
Qualcuno sa dirmi cortesemente come viene collegato il sistema voip al router?  Se viene usato un telefono normale collegato a qualche altra scatoletta o viene utliizzato un telefono con la presa ethernet tipo quello che fornisce alice e collegato sempre a un'altra scatoletta?
Se io al posto del cavetto nettare singolo, che entra in un solo pc, uso un "router", posso collegargcelo a quello? E ancora, è di tipo cordless? Chiedo scusa ma la problematica è: non posso mettermi a fare delle tracce nel muro per passare un cavetto ethernet o chechessia, vorrei inventarmi quindi un cablaggio adeguato Smiley
Stampa
Vai a: