Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Ricerca avanzata

5.304 Messaggi in 656 Discussioni- da 268 utenti - Ultimo utente: rick
CRESPINA :: NETNon Solo Crespina...Nettare/Telivcom oltre Crespina (Moderatori: PieR, P@cM@n, Dade79)dopo la pioggia........ la nebbia!!!
Pagine: [1]
Stampa
Autore Discussione: dopo la pioggia........ la nebbia!!!  (Letto 409 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
maradona
Nuovo utente
*

« inserito:: 03 Giugno 2008 - 08:25:49 am »

Stamane ho avuto paura,c'è una nebbia che da casa non riesco a vedere oltre 300 metri,penso che qualche pisano in ascolto può confermare.Tutto mi appare bianco.....a questo punto ho pensato...e NETTARE?!?
(Vi ricordo che il ripetitore è a più di 4km da casa mia)
Subito al PC..e ho fatto un test(che bastardo che sono)e vedi vedi un pochettino...anzi non si vede un tubo,senti senti un pochino:

Che Ping...RAGAZZI!!!
Ho capito che in Italia anche i server per fare i test di velocità fanno cacare!!Grande Nettare!! Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool
Utente Senior

« Risposta #1 inserito:: 03 Giugno 2008 - 01:03:16 pm »

A Marado, a maradooo, a ca niusciun' è fess! comm dicono a Napule! capisci a me guagliù!

Ma comm maie, fai tut chist pubblicità a nettàre?

Guagliù, tu si l'unico che tiene chist prestazioni! capisci a me! guagliù!

marco
PAT METHENY: THE BEST
Dade79
CRESPINA.NET
Admin
Forum's Hero

« Risposta #2 inserito:: 03 Giugno 2008 - 07:28:00 pm »

Stamane ho avuto paura,c'è una nebbia che da casa non riesco a vedere oltre 300 metri,penso che qualche pisano in ascolto può confermare.Tutto mi appare bianco.....a questo punto ho pensato...e NETTARE?!?
(Vi ricordo che il ripetitore è a più di 4km da casa mia)
Subito al PC..e ho fatto un test(che bastardo che sono)e vedi vedi un pochettino...anzi non si vede un tubo,senti senti un pochino:

Che Ping...RAGAZZI!!!
Ho capito che in Italia anche i server per fare i test di velocità fanno cacare!!Grande Nettare!! Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool

Wow Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

db
maradona
Nuovo utente
*

« Risposta #3 inserito:: 04 Giugno 2008 - 02:29:29 pm »

A Marado, a maradooo, a ca niusciun' è fess! comm dicono a Napule! capisci a me guagliù!

Ma comm maie, fai tut chist pubblicità a nettàre?

Guagliù, tu si l'unico che tiene chist prestazioni! capisci a me! guagliù!

marco
Caro marco,potrei dire il contrario...come mai non c'è nessuno di telecom che ha le tue prestazioni??!?forse forse....fai pubblicità per Nettare?!?
E poi...mi chiamo maradona mica "parlo solo in napoletano"!!
Se ti può interessare non sono di Napoli.Il nome è uscito fuori dopo la partita di maradona con la nazionale cantanti.
Puoi pensare cosa vuoi,penso soltanto che le persone che navigano come me non hanno voglia di scriverlo sul forum.Non penso che gli utenti di Nettare siano 20persone!Ho visto che anche a marano lagunare vanno forte!
Utente Senior

Sony Vaio superschifo deluxe :D (povero!!)

« Risposta #4 inserito:: 04 Giugno 2008 - 04:47:44 pm »

anche qui a san pier a giorni l'attivazione e vedremo che succede!
Utente Senior

« Risposta #5 inserito:: 04 Giugno 2008 - 07:19:44 pm »

Marado'....Marado'..... pure a 'cca' taggi a dicere: a ca nisciuno è fess! Marado' capisci a me!

Marco
PAT METHENY: THE BEST
Pagine: [1]
Stampa
Vai a: