Ciao Maradona, oggi è un gran giorno per me! guarda quì sotto:

eh? che ne dici? devo andare subito a comprare un bottiglia per festeggiare il download, perchè così alto non l'ho mai avuto.
Vedi, hai ragione, tu mi dirai: ma se nettare non l'hai provato, come mai allora parli! perchè nettare lo aspettavo come un bambino a natale aspetta i suoi giocattoli, purtoppo però, visto i molteplici post negativi, ed anche 3 amici, 2 parenti e 4 colleghi, che mi sconsigliano di ricevere questo "regalo" di conseguenza sono assai amareggiato e deluso, perchè tutte le mie speranze di vedere finalmente il 2000 qrrivare da queste parti è sfumato e sopratutto di avere un servizio per quanto lo paghi è impossibile!
comunque come direbbe Maradona: jamm innanz! (andiamo avanti)
Non ho nessuna intenzione di togliere un piede dal fango per poi mettercene due! e i post su questo autorevole forum, li prendo come vangelo ed oro colato.
ne vedo tanti negativi e di protesta, contro alcuni (2 o 3) positivi quindi.....
Ciao: marco
Mi dispiace che tu prenda i post che hai letto su questo forum come oro colato. Se ho capito bene il senso del tuo intervento, non farai l'abbonamento con Nettare anche a causa della cattiva pubblicità che hai letto qui. Peccato. Nettare è una società che può contare su svariate migliaia di clienti, in diverse regioni d'Italia. Prendiamo atto con dispiacere che le poche decine di utenti di questo forum abbiano il potere di dissuadere i potenziali clienti a legarsi alla nostra società. Peccato che le migliaia di clienti soddisfatti non abbiano voglia di far sentire più di tanto la loro voce.. In ogni caso informo te e tutti gli altri abitanti di LATIGNANO, CASCINA e FORNACETTE che entro il 23 Maggio si completerà l'installazione dell'antenna di Latignano e sarà possibile, anche in questi paesi, navigare con Nettare.

Silvia.
nessun oro colato. ognuno dia il valore che desidera.
l'informazione funziona così, non c'è niente di male.
questo è semplicemente un periodo in cui molti frequentatori hanno espresso giudizi negativi, se le cose funzionano, quest'ultimi saranno presto ricoperti da quelli positivi.
è internet ad avere potere... e Nettare potrebbe intelligentemente sfruttare anche questo forum per farsi buona pubblicità... utenti soddisfatti come maradona ne sono l'esempio, niente di nuovo però! infatti niente di più niente di meno di altri utenti che oggi si lamentano ma che in passato si sono più volte dichiarati soddisfatti del servizio.
poi sta ad ognuno di noi dare il giusti peso alle cose, giudicare e trarre le proprie conclusioni.
i gestori di questo forum non possono certo garantire la quantità di interventi fatti dagli utenti ne tanto meno la tipologia e il contenuto ...
chi vuol dire la sua non deve far altro che registrarsi e farlo... noi siamo qua. comunque non mi pare assolutamente che non si sia mai parlato bene di Nettare.. io per primo.
sminuire gli utenti di questo forum non è cosa carina, se la matematica non è un opinione, non lo è nepppure la statistica... e se consideriamo questo forum un campione...? tra l'altro geograficamente non limitato... vedi san pier d'isonzo, san martino venezze, nodica, e le altre località toscane e non che si fanno sentire grazie agli utenti di zona.....
quello che possiamo fare è stimolare, come abbiamo più volte fatto, gli utenti a documentare sia il brutto sia il bello del servizio che utilizzano.
sempre e comunque garantendo oggettività e rispetto di tutti, arbitrando in modo corretto la partira.