Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Ricerca avanzata

5.304 Messaggi in 656 Discussioni- da 268 utenti - Ultimo utente: rick
Pagine: [1] 2
Stampa
Autore Discussione: NETTARE O NO NETTARE? this is the question  (Letto 604 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Marcopenne
Utente Senior

« inserito:: 15 Maggio 2008 - 01:22:27 pm »

Ciao Maradona, oggi è un gran giorno per me! guarda quì sotto:

eh? che ne dici? devo andare subito a comprare un bottiglia per festeggiare il download, perchè così alto non l'ho mai avuto.

Vedi, hai ragione, tu mi dirai: ma se nettare non l'hai provato, come mai allora parli! perchè nettare lo aspettavo come un bambino a natale aspetta i suoi giocattoli, purtoppo però, visto i molteplici post negativi, ed anche 3 amici, 2 parenti e 4 colleghi, che mi sconsigliano di ricevere questo "regalo" di conseguenza sono assai amareggiato e deluso, perchè tutte le mie speranze di vedere finalmente il 2000 qrrivare da queste parti è sfumato e sopratutto di avere un servizio per quanto lo paghi è impossibile!

comunque come direbbe Maradona: jamm innanz! (andiamo avanti)

Non ho nessuna intenzione di togliere un piede dal fango per poi mettercene due! e i post su questo autorevole forum, li prendo come vangelo ed oro colato.

ne vedo tanti negativi e di protesta, contro alcuni (2 o 3) positivi quindi.....

Ciao: marco
PAT METHENY: THE BEST
Uff.Stampa Nettare
Utente Senior

« Risposta #1 inserito:: 15 Maggio 2008 - 02:48:27 pm »

eh? che ne dici? devo andare subito a comprare un bottiglia per festeggiare il download, perchè così alto non l'ho mai avuto.

Vedi, hai ragione, tu mi dirai: ma se nettare non l'hai provato, come mai allora parli! perchè nettare lo aspettavo come un bambino a natale aspetta i suoi giocattoli, purtoppo però, visto i molteplici post negativi, ed anche 3 amici, 2 parenti e 4 colleghi, che mi sconsigliano di ricevere questo "regalo" di conseguenza sono assai amareggiato e deluso, perchè tutte le mie speranze di vedere finalmente il 2000 qrrivare da queste parti è sfumato e sopratutto di avere un servizio per quanto lo paghi è impossibile!

Non ho nessuna intenzione di togliere un piede dal fango per poi mettercene due! e i post su questo autorevole forum, li prendo come vangelo ed oro colato.

ne vedo tanti negativi e di protesta, contro alcuni (2 o 3) positivi quindi.....

Mi dispiace che tu prenda i post che hai letto su questo forum come oro colato. Se ho capito bene il senso del tuo intervento, non farai l'abbonamento con Nettare anche a causa della cattiva pubblicità che hai letto qui. Peccato. Nettare è una società che può contare su svariate migliaia di clienti, in diverse regioni d'Italia. Prendiamo atto con dispiacere che le poche decine di utenti di questo forum abbiano il potere di dissuadere i potenziali clienti a legarsi alla nostra società. Peccato che le migliaia di clienti soddisfatti non abbiano voglia di far sentire più di tanto la loro voce.. In ogni caso informo te e tutti gli altri abitanti di LATIGNANO, CASCINA e FORNACETTE che entro il 23 Maggio si completerà l'installazione dell'antenna di Latignano e sarà possibile, anche in questi paesi, navigare con Nettare. Smiley Silvia.
Nuovo utente
*

« Risposta #2 inserito:: 15 Maggio 2008 - 03:06:00 pm »

Se non provi non ci credi!! Tongue Tongue Tongue
Io da quello che posso dirti e da quello che ho saputo anche dal commerciale che mi ha fatto il contratto,so che la rete nettare è stata rifatta per intero o quasi,so che stanno utilizzando dei nuovi apparati.Questo mi ha dato fiducia in quanto la società sa crescere sui propri errori o problemi.Poi è ovvio come capita anche a Telecom su 100 clienti è impossibile che vadano tutti una bomba!Poi c'è da considerare che questa tecnologia sarà spettacolare perchè arriva dove i colossi non hanno interessi ma la pecca del wi-fi è che ha bisogno di tanti interventi ovvero una tecnologia molto delicata!Quindi chi come me è cliente sa che posso avere dei problemi dovuti alla tecnologia cosa che forse il cavo non ha.
E' un rischio che si corre se uno vuole qualcosa di nuovo.
Per quanto riguarda questo forum,se non sbaglio nasce come protesta nei confronti di Nettare,poi abilmente ha coinvolto altri discorsi di vario tipo.Quindi è normale che chi non ha problemi con Nettare non pensa a scrivere su questo forum tutti i giorni che va bene!Se noti quelli che scrivono che il servizio hai dei problemi sono sempre le solite 3-4 persone!
Sicuramente anche io tra qualche giorno mi stancherò di postare che con Nettare(per il momento)vado bene!e forse mi ricorderò di questo forum nel momento in cui avrò problemi!! Roll Eyes Tongue Grin
Nuovo utente
*

« Risposta #3 inserito:: 15 Maggio 2008 - 04:16:54 pm »

Salve Cristian ma scrivi solo qunado hai un piccolo problema con nettare?!?!?perchè non provi a chiamare prima l'assistenza!!!
Penso che questo forum debba servire a comunicare sicuri interventi o problemi di nettare e non inutili allarmismi per momentanei cali di prestazione del tipo "non mi si è aperta la pagina","ci ha messo un secondo in più".Quindi,secondo me,chiama il numero di assistenza e chiedi se ci sono problemi.Nel caso in cui ci siano dei problemi,ci informi e cosi tutti risparmiamo una telefonata che,visto i tempi che corrono oggi tutto fa brodo!

Certo che scrivo solo quando ho dei problemi, per quale altro motivo dovrei scrivere? A me non serve avere svariati mega di banda, attraverso la rete ci lavoro e se la banda é troppo bassa (200-300 kbs), non posso lavorare...e come se tu lavorassi in un ufficio e ti mancasse la corrente.
Ho chiamato Nettare decine di volte, sempre dal mio cellulare visto che il telefono non mi va se non c'e' rete, e sono andato nei loro uffici di persona 4 volte. La mia esperienza e che i problemi si sono quasi sempre risolti, tardi, indipendentemente dalle mie chiamate. Ora da una paio di mesi la connessione era eccellente e l'unico problema che ho al momento e che la connessione è lentissima mentre in passato cerano delle vere e proprie continue cadute di banda.
Non ho scritto per fare allarmismi ma per sentire se qualcun'altro stava avendo lo stesso problema. Dopotutto il forum serve sopratutto a questo, no?
Che ca**o vuol dire "visto i tempi che corrono oggi tutto fa brodo!" Hai fatto il copia e incolla da un libro di Bruno Vespa? Smiley
« Ultima modifica: 15 Maggio 2008 - 04:19:49 pm da cristian cassetta » Registrato
Marcopenne
Utente Senior

« Risposta #4 inserito:: 15 Maggio 2008 - 09:34:34 pm »

Cara Silvia, certo io mi attengo ANCHE a quello che vedo scritto su questo forum, però riallaccaindomi alla bugia che mi è stata detta a quattr'occhi : che potevo scindere il contratto con nettare anche il primo anno con una piccola penale, ed addirittura il secondo, senza penale e che se avendo stipulato un finanziamento con la ducato, la nettare avrebbe saldato il mio rimanente da pagare, perchè i soldi li avevano giò presi. con questa affermazione, chiamiamola così e puntualmente snentita da te qualche post indietro, non credi che un possibile futuro vs. cliente potrebbe un attimino mettersi in allerme, e dire: si inizia bene! no? e poi tutte queste lamentele, e allora 1+1 fa 2. io non dico che ho escluso a priori il vs. servizio, mi lascerò del tempo per riflettere e per sapere, e poi si vedrà : la gente non si lamenta solo sul forum, ma anche di persona, perchè stò facendo dei sondaggi con conoscenti e ti dico la verità che non sono molto soddisfatti.

Ciao a tutti:

Marco
maradona
Nuovo utente
*

« Risposta #5 inserito:: 16 Maggio 2008 - 12:36:06 am »

Salve Cristian ma scrivi solo qunado hai un piccolo problema con nettare?!?!?perchè non provi a chiamare prima l'assistenza!!!
Penso che questo forum debba servire a comunicare sicuri interventi o problemi di nettare e non inutili allarmismi per momentanei cali di prestazione del tipo "non mi si è aperta la pagina","ci ha messo un secondo in più".Quindi,secondo me,chiama il numero di assistenza e chiedi se ci sono problemi.Nel caso in cui ci siano dei problemi,ci informi e cosi tutti risparmiamo una telefonata che,visto i tempi che corrono oggi tutto fa brodo!

Certo che scrivo solo quando ho dei problemi, per quale altro motivo dovrei scrivere? A me non serve avere svariati mega di banda, attraverso la rete ci lavoro e se la banda é troppo bassa (200-300 kbs), non posso lavorare...e come se tu lavorassi in un ufficio e ti mancasse la corrente.
Ho chiamato Nettare decine di volte, sempre dal mio cellulare visto che il telefono non mi va se non c'e' rete, e sono andato nei loro uffici di persona 4 volte. La mia esperienza e che i problemi si sono quasi sempre risolti, tardi, indipendentemente dalle mie chiamate. Ora da una paio di mesi la connessione era eccellente e l'unico problema che ho al momento e che la connessione è lentissima mentre in passato cerano delle vere e proprie continue cadute di banda.
Non ho scritto per fare allarmismi ma per sentire se qualcun'altro stava avendo lo stesso problema. Dopotutto il forum serve sopratutto a questo, no?
Che ca**o vuol dire "visto i tempi che corrono oggi tutto fa brodo!" Hai fatto il copia e incolla da un libro di Bruno Vespa? Smiley
Magari il sig.Vespa usasse questi termini,almeno smetterebbe di dire cavolate!
Allora dato che non l'hai capita te la speigo:Chiama Nettare e chiedi se ci sono problemi,così facendo noi utenti ci risparmiamo la telefonata perchè l'euro scarseggia!!così l'hai capita?!!?
Comunque,secondo me un forum va usato nel bene e nel male!Quindi,come fai delle critiche perchè navighi sotto la media così devi fare degli elogi quando navighi bene!Anche perchè da ciò che hai scritto"Da tre giorni la connessione è lentissima qui a
Crespina, se domani non migliora chiamerò per l'ennesima volta Nettare" è una critica al servizio e non una semplice richiesta d'informazione!e poi dal modo in cui l'hai scritta stai giudicando tutta la connessione a Crespina quando invece potrebbe essere solo un caso isolato!!
Utente Senior

« Risposta #6 inserito:: 16 Maggio 2008 - 06:41:12 am »

Ciao Maradona, spiegami anzi spiegatemi una cosa: ma volete dire che dopo aver stipulato un contratto con nettere, dopo essersi impegnati per tre anni con loro, mha! non capisco, per richiedere assistenza tecnica, non hanno un numero verde? se diversamente volete dire che se io chimo, mettiamo 3 volte, devo pagare la telefonata per un problema che non dipende da me? no spiegatemelo per favore! si con telecom ho prestazioni da schifo, però con il 187 posso sfogarmi anche 100 volte al giorno, non risolvendo nulla intesi, ma almeno qualche urlo "gratis" lo faccio! no, perchè vedo che parecchi chiamano svariate volte, o sono anchio "duro" e non ho capito?......

Ciao: Marco
maradona
Nuovo utente
*

« Risposta #7 inserito:: 16 Maggio 2008 - 08:20:10 am »

Ciao Maradona, spiegami anzi spiegatemi una cosa: ma volete dire che dopo aver stipulato un contratto con nettere, dopo essersi impegnati per tre anni con loro, mha! non capisco, per richiedere assistenza tecnica, non hanno un numero verde? se diversamente volete dire che se io chimo, mettiamo 3 volte, devo pagare la telefonata per un problema che non dipende da me? no spiegatemelo per favore! si con telecom ho prestazioni da schifo, però con il 187 posso sfogarmi anche 100 volte al giorno, non risolvendo nulla intesi, ma almeno qualche urlo "gratis" lo faccio! no, perchè vedo che parecchi chiamano svariate volte, o sono anchio "duro" e non ho capito?......

Ciao: Marco
Buongiorno Marco,da quel che sò, per assistenza devi chiamare lo 050754393,se tu dovessi chiamare verso Tiscali,tele2 o 3...devi chiamare verso un numero 899..199..!!insomma un numero a pagamento!!Telecom forse è rimasta ancora l'unica con un numero gratuito!!Altrimenti puoi aprire un ticket di assistenza direttamente da una pagina web!Senza spendere nulla.Però su questo non so dirti altro perchè non l'ho capita bene!Quando mi servirà chiamerò altrimenti si può chiedere a Silvia!!!Silvia illuminaci!!
Nuovo utente
*

« Risposta #8 inserito:: 16 Maggio 2008 - 08:26:42 am »

Ieri ho chiamato Nettare, aperto un ticket, e questa mattina la connessione sembra tornata nella normalità. Bene!
Maradona non ho voglia di fare la guerra.
Peace and Love! Cheesy
Nuovo utente
*

« Risposta #9 inserito:: 16 Maggio 2008 - 02:28:54 pm »

Ieri ho chiamato Nettare, aperto un ticket, e questa mattina la connessione sembra tornata nella normalità. Bene!
Maradona non ho voglia di fare la guerra.
Peace and Love! Cheesy
Tranquillo,il mio era solo un pensiero su come risolvere un problemino.
Naturalmente se poi c'è da fare casini,io ci sono!! Cool
Stampa
Vai a: