Da quanto stai aspettando questa telefonata?
Da noi hanno iniziato ad attivare la gente un paio di settimane fa, la telefonata di cui parli la sto aspettando pure io ma l'installatore preposto sta utlizzando un piano d'intervento totalmente a caso, senza apparentemente seguire nessuna firma. Se hai firmato il precontratto secondo me devi stare tranquillo ed avere pazienza. Al limite al tuo Comune dovrebbero avere il numero della ditta che opera, così li puoi contattare per saperne di più.
Ok, ormai siamo il 20 luglio, le antenne in teoria sono pronte da 2 mesi, ho firmato il contratto ( non credo sia un precontratto, perche ho dato firma per RID e cazzate varie ) ormai un anno fa, ma nessuno e venuto ad installarmi l'antenna. Non chiamero di certo il comune, perche ho firmato il contratto con NETTARE e non con loro. capisco che ci possono essere problemi technici, ma non mi sembra che sia un'atteggiamento serio da parte di Nettare. Chiamare in sede non e mai servito, ho sempre ottenute delle risposte vaghe e imprecisi, io sono ancora senza collegamento, ma so di tanta gente a cui e stata installata l'antenna ma che non naviga ancora oppure solo a singhiozzi. Chiedo chiarimenti attraverso questo forum, perche telefonicamente mi dicono sempre di aspettare un attimo ancora e che tutto e aposto.