Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Ricerca avanzata

5.304 Messaggi in 656 Discussioni- da 268 utenti - Ultimo utente: rick
Pagine: [1]
Stampa
Autore Discussione: Stato dei lavori a PRECENICCO (UD)  (Letto 491 volte)
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
antiloop
Nuovo utente
*

« inserito:: 21 Maggio 2008 - 09:36:17 am »

Ciao,

volevo sapere se qualcuno sapeva per caso a che punto sono i lavori di installazione delle antenne a Precenicco / UD, ho gia chiamato n-volte nettare via telefono e ognivolta mi dicono che stanno iniziando ad installare, ma per adesso non ho visto tecnici / ne so di qualcuno a cui abbiano gia iniziato i lavori. C´e qualcuno che ha info ? Le connessioni dovevano essere operative gia in settembre del 2007, ormai e passato piu di mezz´anno...

grazie & ciao !
Utente Senior

« Risposta #1 inserito:: 21 Maggio 2008 - 11:03:52 am »

Ciao,

volevo sapere se qualcuno sapeva per caso a che punto sono i lavori di installazione delle antenne a Precenicco / UD, ho gia chiamato n-volte nettare via telefono e ognivolta mi dicono che stanno iniziando ad installare, ma per adesso non ho visto tecnici / ne so di qualcuno a cui abbiano gia iniziato i lavori. C´e qualcuno che ha info ? Le connessioni dovevano essere operative gia in settembre del 2007, ormai e passato piu di mezz´anno...

grazie & ciao !

Le antenne su PRECENICCO sono attive e funzionanti da quasi 10 giorni. Wink Silvia
Nuovo utente
*

« Risposta #2 inserito:: 07 Luglio 2008 - 03:09:09 pm »

Le antenne su PRECENICCO sono attive e funzionanti da quasi 10 giorni. Wink Silvia

Bene, ormai so anche di qualcuno che sta navigando piuttosto bene con nettare da circa un mese, forse anche di piu. Sembrerebbe comunque che oltre a quelli non ci siano nuove installazioni, sto ancora disperatamente aspettando una chiamata dai tecnici di nettare...

ci sono problemi?
Utente Senior

Sony Vaio superschifo deluxe :D (povero!!)

« Risposta #3 inserito:: 07 Luglio 2008 - 04:10:49 pm »

Da quanto stai aspettando questa telefonata?
Da noi hanno iniziato ad attivare la gente un paio di settimane fa, la telefonata di cui parli la sto aspettando pure io ma l'installatore preposto sta utlizzando un piano d'intervento totalmente a caso, senza apparentemente seguire nessuna firma. Se hai firmato il precontratto secondo me devi stare tranquillo ed avere pazienza. Al limite al tuo Comune dovrebbero avere il numero della ditta che opera, così li puoi contattare per saperne di più.
Utente Affezionato

« Risposta #4 inserito:: 09 Luglio 2008 - 10:04:30 pm »

le antenne di Prebenicco saranno pronte ma io attendo, inutilmente, risposta da quasi due settimane sul problema upload..(neanche una riga email, silenzio assoluto, mi toccherà venire direttamente in sede...)

Nuovo utente
*

« Risposta #5 inserito:: 21 Luglio 2008 - 11:16:12 am »

Da quanto stai aspettando questa telefonata?
Da noi hanno iniziato ad attivare la gente un paio di settimane fa, la telefonata di cui parli la sto aspettando pure io ma l'installatore preposto sta utlizzando un piano d'intervento totalmente a caso, senza apparentemente seguire nessuna firma. Se hai firmato il precontratto secondo me devi stare tranquillo ed avere pazienza. Al limite al tuo Comune dovrebbero avere il numero della ditta che opera, così li puoi contattare per saperne di più.
Ok, ormai siamo il 20 luglio, le antenne in teoria sono pronte da 2 mesi, ho firmato il contratto ( non credo sia un precontratto, perche ho dato firma per RID e cazzate varie ) ormai un anno fa, ma nessuno e venuto ad installarmi l'antenna. Non chiamero di certo il comune, perche ho firmato il contratto con NETTARE e non con loro. capisco che ci possono essere problemi technici, ma non mi sembra che sia un'atteggiamento serio da parte di Nettare. Chiamare in sede non e mai servito, ho sempre ottenute delle risposte vaghe e imprecisi, io sono ancora senza collegamento, ma so di tanta gente a cui e stata installata l'antenna ma che non naviga ancora oppure solo a singhiozzi. Chiedo chiarimenti attraverso questo forum, perche telefonicamente mi dicono sempre di aspettare un attimo ancora e che tutto e aposto.
Utente Senior

Sony Vaio superschifo deluxe :D (povero!!)

« Risposta #6 inserito:: 21 Luglio 2008 - 01:18:14 pm »

Guarda..
Nettare dà in mano alle ditte locali di antennisti per l'installazione degli apparati sulle case. Aspetto la chiamata da quasi un mese; ad esempio, mezzo san pier è ormai collegato e naviga regolarmente. Io no...
Se quelli della ditta sono andati in ferie, la vedo dura; mi sa che prima di un mese non se ne parla  Grin

Ti mando in pvt i contatti della ditta che è preposta all'installazione a san pier. Magari sono gli stessi.
Stampa
Vai a: