Caro Maradona, inizio a sospettare che tu abbia un "contratto speciale e diretto" con Nettare.
Scusa sai, ma il mio è solo un punto di vista personale, e come tale lo devi e tutti lo devono pendere.
Hai dei test eccellenti e....ti ripeto mi pare strano che altri almeno una volta non abbiano mai postato delle prestazioni così brillanti come l'hai te.
Comunque ti confermo che è una mia sensazione personale e basta, e che se dovesse essere veramente così allora vuoi dire che queste tante persone che si lamentano sono dei bugiardi, lamentoni. hanno l'antenna "storta" o sennò che cosa?
Ciao Maradona, e non me ne volere per queso mio post, che è frutto di un mio dubbio legittimo.
Buongiorno Marco,io personalmente ho un contratto a 25,50€,senza un euro in più o in meno!Le mie prestazioni sono dovute sicuramente ad un ottima posizione(penso!!) ma più che altro penso che l'antenna di Asciano funzioni molto bene,non vedo lamentele su questo forum.Gli speedtest,secondo me sono attendibili al 50%.Non penso minimamente di avere una connessione a 5MB fissi!Però ogni tanto una botta di salute può capitare!
Caro Doozer non volermi male ma gli speedtest su questo forum sono 10 negativi e 1 buono,è il motivo è che i 10 vengono postati sempre dalle stesse due -tre persone,le quali però quando vanno bene non postano nulla!
La mia presenza su e questo forum è dovuta semplicemente al fatto che leggendo i vari topic,scritti più o meno dalle stesse persone,avevo sentito puzza di fregatura però ora che finalmente sto provando il servizio,naturalmente con il limite del p2p,per una semplice navigazione le mie paure sono scomparse!