Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Ricerca avanzata

5.304 Messaggi in 656 Discussioni- da 268 utenti - Ultimo utente: rick
Pagine: [1]
Stampa
Autore Discussione: Relativo al Post "Prestazioni Nettare"  (Letto 375 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Marcopenne
Utente Senior

« inserito:: 17 Maggio 2008 - 07:28:56 am »

Caro Maradona, inizio a sospettare che tu abbia un "contratto speciale e diretto" con Nettare.
Scusa sai, ma il mio è solo un punto di vista personale, e come tale lo devi e tutti lo devono pendere.
Hai dei test eccellenti e....ti ripeto mi pare strano che altri almeno una volta non abbiano mai postato delle prestazioni così brillanti come l'hai te.
Comunque ti confermo che è una mia sensazione personale e basta, e che se dovesse essere veramente così allora vuoi dire che queste tante persone che si lamentano sono dei bugiardi, lamentoni. hanno l'antenna "storta" o sennò che cosa?

Ciao Maradona, e non me ne volere per queso mio post, che è frutto di un mio dubbio legittimo.
« Ultima modifica: 17 Maggio 2008 - 10:32:00 pm da Dade79 » Registrato

PAT METHENY: THE BEST
DooZer
Utente Senior

« Risposta #1 inserito:: 17 Maggio 2008 - 08:10:32 am »

A maradona e marcopenne:

Circa un anno fa le prestazioni di Nettare a Cenaia e a Crespina erano così:

http://tinyurl.com/6egrer. Ottime, non c'è che dire.

Purtroppo poi sono andate, in generale degradando non solo da un punto di vista di prestazioni quanto da un punto di vista di affidabilità del collegamento, il motivo non si sa bene quale sia.
Per rispondere a quello che dice maradona: se sfogliasse le vecchie pagine del forum vedrebbe che gli utenti postano periodicamente gli speedtest. Non mi sembra che la gente sia dichiaratamente contro Nettare, visto che ci sono speedetest buoni e speedtest cattivi.  Certo è che ognuno posta le prestazioni che si ritrova e se sono scadenti non ci possiamo fare nulla.
Nuovo utente
*

« Risposta #2 inserito:: 17 Maggio 2008 - 10:32:54 am »

Caro Maradona, inizio a sospettare che tu abbia un "contratto speciale e diretto" con Nettare.
Scusa sai, ma il mio è solo un punto di vista personale, e come tale lo devi e tutti lo devono pendere.
Hai dei test eccellenti e....ti ripeto mi pare strano che altri almeno una volta non abbiano mai postato delle prestazioni così brillanti come l'hai te.
Comunque ti confermo che è una mia sensazione personale e basta, e che se dovesse essere veramente così allora vuoi dire che queste tante persone che si lamentano sono dei bugiardi, lamentoni. hanno l'antenna "storta" o sennò che cosa?

Ciao Maradona, e non me ne volere per queso mio post, che è frutto di un mio dubbio legittimo.
Buongiorno Marco,io personalmente ho un contratto a 25,50€,senza un euro in più o in meno!Le mie prestazioni sono dovute sicuramente ad un ottima posizione(penso!!) ma più che altro penso che l'antenna di Asciano funzioni molto bene,non vedo lamentele su questo forum.Gli speedtest,secondo me sono attendibili al 50%.Non penso minimamente di avere una connessione a 5MB fissi!Però ogni tanto una botta di salute può capitare!

Caro Doozer non volermi male ma gli speedtest su questo forum sono 10 negativi e 1 buono,è il motivo è che i 10 vengono postati sempre dalle stesse due -tre persone,le quali però quando vanno bene non postano nulla!

La mia presenza su e questo forum è dovuta semplicemente al fatto che leggendo i vari topic,scritti più o meno dalle stesse persone,avevo sentito puzza di fregatura però ora che finalmente sto provando il servizio,naturalmente con il limite del p2p,per una semplice navigazione le mie paure sono scomparse!

Nuovo utente
*

« Risposta #3 inserito:: 17 Maggio 2008 - 12:31:32 pm »

A maradona e marcopenne:

Circa un anno fa le prestazioni di Nettare a Cenaia e a Crespina erano così:

http://tinyurl.com/6egrer. Ottime, non c'è che dire.

Purtroppo poi sono andate, in generale degradando non solo da un punto di vista di prestazioni quanto da un punto di vista di affidabilità del collegamento, il motivo non si sa bene quale sia.
Per rispondere a quello che dice maradona: se sfogliasse le vecchie pagine del forum vedrebbe che gli utenti postano periodicamente gli speedtest. Non mi sembra che la gente sia dichiaratamente contro Nettare, visto che ci sono speedetest buoni e speedtest cattivi.  Certo è che ognuno posta le prestazioni che si ritrova e se sono scadenti non ci possiamo fare nulla.

Si si ho visto,e ho letto anche che qualcuno si lamentava perchè aveva un download a 5600kb/s e un upload 260kb/s!! Grin Grin Grin Grin
Utente Senior

« Risposta #4 inserito:: 17 Maggio 2008 - 01:09:04 pm »

Si si ho visto,e ho letto anche che qualcuno si lamentava perchè aveva un download a 5600kb/s e un upload 260kb/s!! Grin Grin Grin Grin

Si, quello è giustificabile: non so che tipo di contratto hai tu ma quando Nettare fece le riunioni prima di installare le antenne ribadì più e più volte che il collegamento sarebbe stato simmetrico un up a down.
Certo che le persone che non videro rispettate le promesse ebbero, giustamente da ridire. In seguito Nettare cambiò atteggiamento e cominciò a dire, smentendo loro stessi, che nessuno aveva mai parlato di collegamento simmetrico ( nonostante avessero parlato della simetria di fronte ad un centinaio di persone.
Nuovo utente
*

« Risposta #5 inserito:: 17 Maggio 2008 - 09:39:09 pm »

Si, quello è giustificabile: non so che tipo di contratto hai tu ma quando Nettare fece le riunioni prima di installare le antenne ribadì più e più volte che il collegamento sarebbe stato simmetrico un up a down.
Certo che le persone che non videro rispettate le promesse ebbero, giustamente da ridire. In seguito Nettare cambiò atteggiamento e cominciò a dire, smentendo loro stessi, che nessuno aveva mai parlato di collegamento simmetrico ( nonostante avessero parlato della simetria di fronte ad un centinaio di persone.
hai perfettamente ragione,se csoi è andata sicuramente hanno sbagliato!!
Admin
Forum's Hero

coltiva linux! tanto windows si pianta da solo!

« Risposta #6 inserito:: 19 Maggio 2008 - 12:53:56 am »

maradona, il buon doozer ti ha fatto da guida ad una piccola visitina al passato... come vedi è necessario sapere prima di capire.

non è carino sparare ipotesi e supposizioni a desta e a sinistra...
come gestori abbiamo il dovere di ricondurti ai fatti tangibili, altrimenti questo sarebbe un uso davvero sbagliato del forum... e probabilmente danneggerebbe anche qualcuno.

continua a darci il tuo importante contributo commentando ciò che sai e conosci, ad esempio le tue prestazioni e la tua esperienza, non commentare la nostra esperienza se prima non vuoi conoscerla.
« Ultima modifica: 19 Maggio 2008 - 01:01:42 am da P@cM@n » Registrato

ditemi tutto quello che devo sapere! www.versiliawebtv.it
Pagine: [1]
Stampa
Vai a: