Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Ricerca avanzata

5.293 Messaggi in 654 Discussioni- da 266 utenti - Ultimo utente: degi75
Pagine: [1] 2
Stampa
Autore Discussione: news  (Letto 878 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Alessio211734
Utente Senior

« inserito:: 17 Maggio 2008 - 09:07:33 pm »

Sembra che le prestazioni siano un po' migliorate  Smiley. Un accesso piu' veloce al web e una velocita' di download maggiore anche se molto ballerina per adesso.
Mi congratulo con lo staff continuate cosi, cercate di rendere ancora piu' stabile la connessione.
Nuovo utente
*

« Risposta #1 inserito:: 17 Maggio 2008 - 10:05:34 pm »

Sembra che le prestazioni siano un po' migliorate  Smiley. Un accesso piu' veloce al web e una velocita' di download maggiore anche se molto ballerina per adesso.
Mi congratulo con lo staff continuate cosi, cercate di rendere ancora piu' stabile la connessione.

Eccoti finalmente!sai che te sei stata la causa dei miei dubbi su nettare?!?
Soltanto il commerciale poi mi ha chiarito la vostra (castellina)situazioni.
Ti racconto:
All'appuntamento gli chiesi come mai li a castellina andavano cosi male e lui tranquillamente mi disse che quella era una rete acquistata da nettare da un altro gestore.Una rete di m....e dove ben presto però,sarebbe arrivata una prima ondata di banda per migliorare le prestazioni dato che da voi c'è solo l'hdsl.Poi finita la ristrutturazione della rete avrebbero portato ancora più banda.Di tutto ciò,utenti sapevano di questa situazione.Ora mi chiedo:dopo che hai postato tanti test di cacca ce ne posti uno ora che vai meglio?!?!mi sa che erano questi miglioramenti che ti avevano allontanato dal forum!

EDIT DA PARTE DEL MODERATORE: RIMOSSI SPEEDTEST IN QUANTO NON COERENTI CON LA DISCUSSIONE: OFF TOPIC  20 MAGGIO alle 01:51:38 pm da P@cM@n
« Ultima modifica: 20 Maggio 2008 - 02:54:09 pm da P@cM@n » Registrato
P@cM@n
Admin
Forum's Hero

coltiva linux! tanto windows si pianta da solo!

« Risposta #2 inserito:: 19 Maggio 2008 - 01:21:15 am »

maradona questi speed test si riferiscono a castellina o ad asciano?
nel secondo caso ti prego di rimuoverli visto che stai scrivendo nella categoria di castellina e pomaia e potrebbero essere ingannevoli; puoi spostarli nell'apposita sezione.
« Ultima modifica: 19 Maggio 2008 - 02:00:51 am da P@cM@n » Registrato

ditemi tutto quello che devo sapere! www.versiliawebtv.it
scopicci
mod
Utente
*

« Risposta #3 inserito:: 19 Maggio 2008 - 06:14:37 pm »

[/quote

Questa è la situazione dalla postazione omunale a Castellina.
Abbiamo notato a partire da Giovedi sera 15/05 che le cose sembrano essere un po' migliorate. Tuttavia vi alcuni utenti non ricevono il segnale per niente. Contattando l'ufficio tecnico di Nettare, gli è stato detto, ma cosa vuoi oggi piove non possiamo fare niente. Prego coloro che sovraintendono questi tecnici, di prendere i provvedimenti del caso. In ogni modo riteniamo che la Nettare debba rispondere e risolvere i problemi anche in condizioni meteo non b uone.
Nuovo utente
*

« Risposta #4 inserito:: 19 Maggio 2008 - 06:37:24 pm »

nel secondo caso ti prego di rimuoverli visto che stai scrivendo nella categoria di castellina e pomaia e potrebbero essere ingannevoli; puoi spostarli nell'apposita sezione.

ho risposto ad un topic,e già che mi trovavo ho postato un speedtest!
mi vuoi dire che non posso postare speedtest come decoro ai miei messaggi se non nella pagina delle prestazioni?!?!
Admin
Forum's Hero

« Risposta #5 inserito:: 20 Maggio 2008 - 02:48:21 pm »

ho risposto ad un topic,e già che mi trovavo ho postato un speedtest!
mi vuoi dire che non posso postare speedtest come decoro ai miei messaggi se non nella pagina delle prestazioni?!?!

voglio dire che è compito nostro osservare e vigilare sui contenuti dei post e talvolta effettuare delle modifiche.
gli speedtest sono da noi considerati molto importanti, ma come tutte le cose se ne deve fare buon uso.
la mia contenstanzione non si riferisce all'aver postato degli speedtest bensì al modo in cui è stato fatto: OFF TOPIC
« Ultima modifica: 20 Maggio 2008 - 02:50:43 pm da P@cM@n » Registrato

Dade79
CRESPINA.NET
Admin
Forum's Hero

« Risposta #6 inserito:: 20 Maggio 2008 - 06:56:31 pm »

"maradona" mi spieghi perchè non riesci a scrive un post senza polemizzare?

possibile che cerchi sempre la provocazione?

cosa c'è che non va? Non ti piace il forum? Non ti piacciamo noi?

Ci conosci e magari non ti andiamo a genio?

Quello che scriviamo e quasi sempre molto semplice ma tu gli dai sempre un senso negativo e lo interpreti come tale.

Non capisco questo tua atteggiamento. Huh? Huh? Huh? Huh? Huh? Huh?

db
maradona
Nuovo utente
*

« Risposta #7 inserito:: 20 Maggio 2008 - 07:09:44 pm »

"maradona" mi spieghi perchè non riesci a scrive un post senza polemizzare?

possibile che cerchi sempre la provocazione?

cosa c'è che non va? Non ti piace il forum? Non ti piacciamo noi?

Ci conosci e magari non ti andiamo a genio?

Quello che scriviamo e quasi sempre molto semplice ma tu gli dai sempre un senso negativo e lo interpreti come tale.

Non capisco questo tua atteggiamento. Huh? Huh? Huh? Huh? Huh? Huh?

db

Caro dade79,se tu "leggessi i miei primi post" in cui non c'era nessuna traccia di polemica!Ho sempre spiegato molto bene ciò che dicevo e dove mi schieravo!
La mia polemica è uscita quando sono stati tirati in gioco i vecchi.
Non cerco nessuna provocazione,ma scrivo semplicemente ciò che penso!
Non capisco il tuo post!con P@cM@n abbiamo avuto un bel confronto,e penso che alla fine nelle mie parole e nelle sue c'era qualcosa di giusto,e ci siamo capiti.
Ora mi dici perchè mi vuoi provocare?!?
Me ne stavo buono buonino con la mia connessione Nettare,mi leggo il forum...e viva la f...!
Quindi?!?
Per toglierti gli incubi,non vi conosco minimamente! Grin Grin Grin
Su con la vita!!
Admin
Forum's Hero

« Risposta #8 inserito:: 20 Maggio 2008 - 07:42:32 pm »

Caro dade79,se tu "leggessi i miei primi post" in cui non c'era nessuna traccia di polemica!Ho sempre spiegato molto bene ciò che dicevo e dove mi schieravo!
La mia polemica è uscita quando sono stati tirati in gioco i vecchi.
Non cerco nessuna provocazione,ma scrivo semplicemente ciò che penso!
Non capisco il tuo post!con P@cM@n abbiamo avuto un bel confronto,e penso che alla fine nelle mie parole e nelle sue c'era qualcosa di giusto,e ci siamo capiti.
Ora mi dici perchè mi vuoi provocare?!?
Me ne stavo buono buonino con la mia connessione Nettare,mi leggo il forum...e viva la f...!
Quindi?!?
Per toglierti gli incubi,non vi conosco minimamente! Grin Grin Grin
Su con la vita!!

sono felice che le incomprensioni si siano risolte.
maradona è però vero che non sei stato molto educato nel tuo ingresso.
infatti i miei interventi si sono resi necessari perchè spesso hai fatto affermazioni non corrispondenti alla realtà, probabilmente perchè semplicemente troppo soggettive e personali, ma soprattutto che non tenevano conto del passato.
inoltre sembra che tu non riesca a scrivere un post senza fare occulti riferimenti al tuo performante collegamento, e questo ci ha dato ovviamente da pensare.

un esempio al contrario?
eccolo:
bene adesso vi saluto mentre me ne sto tranquillo con la mia connessione multilink.. purtroppo a casa di un mio amico che ha Nettare non ho potuto completare alcune importanti cose... meno male che a casa mia non ho di questi problemi. un intervento di questo tipo è sicuramente fuori luogo e non oggettivo

in rete, al contrario di quanto si pensi, serve molta più educazione che di persona. semplicemente perchè di persona si può trasmettere il nostro atteggiamento anche attraverso il tono di voce e il nostro corpo mentre su un forum no.
è per questo che ci sono argomenti da trattare in un posto piuttosto che in altro, in un modo piuttosto che in un altro.... eccetera

il miglior modo è sempre quello di raccontare la propria esperienza e poi lasciar trarre le conclusioni a chi legge, evitando il grave errore di giudicare con poca esperienza.

bene adesso che tutto si è risolto, augurandomi che non siano necessari ulteriori chiarimenti, mando un saluto a tutti gli utenti e ovviamente a te maradona Smiley
« Ultima modifica: 20 Maggio 2008 - 07:45:15 pm da P@cM@n » Registrato

Dade79
CRESPINA.NET
Admin
Forum's Hero

« Risposta #9 inserito:: 20 Maggio 2008 - 07:47:25 pm »

Grazie per l'esempio di comportamento di cui parlavo nel post precedente (quello che non hai capito)

Non ti preoccupare per me io non ho mai avuto incubi neanche da bambino

db
Pagine: [1] 2
Stampa
Vai a: