Caro dade79,se tu "leggessi i miei primi post" in cui non c'era nessuna traccia di polemica!Ho sempre spiegato molto bene ciò che dicevo e dove mi schieravo!
La mia polemica è uscita quando sono stati tirati in gioco i vecchi.
Non cerco nessuna provocazione,ma scrivo semplicemente ciò che penso!
Non capisco il tuo post!con P@cM@n abbiamo avuto un bel confronto,e penso che alla fine nelle mie parole e nelle sue c'era qualcosa di giusto,e ci siamo capiti.
Ora mi dici perchè mi vuoi provocare?!?
Me ne stavo buono buonino con la mia connessione Nettare,mi leggo il forum...e viva la f...!
Quindi?!?
Per toglierti gli incubi,non vi conosco minimamente!

Su con la vita!!
sono felice che le incomprensioni si siano risolte.
maradona è però vero che non sei stato molto educato nel tuo ingresso.
infatti i miei interventi si sono resi necessari perchè spesso hai fatto affermazioni non corrispondenti alla realtà, probabilmente perchè semplicemente troppo soggettive e personali, ma soprattutto che non tenevano conto del passato.
inoltre sembra che tu non riesca a scrivere un post senza fare occulti riferimenti al tuo performante collegamento, e questo ci ha dato ovviamente da pensare.
un esempio al contrario?
eccolo:
bene adesso vi saluto mentre me ne sto tranquillo con la mia connessione multilink.. purtroppo a casa di un mio amico che ha Nettare non ho potuto completare alcune importanti cose... meno male che a casa mia non ho di questi problemi. un intervento di questo tipo è sicuramente fuori luogo e non oggettivoin rete, al contrario di quanto si pensi, serve molta più educazione che di persona. semplicemente perchè di persona si può trasmettere il nostro atteggiamento anche attraverso il tono di voce e il nostro corpo mentre su un forum no.
è per questo che ci sono argomenti da trattare in un posto piuttosto che in altro, in un modo piuttosto che in un altro.... eccetera
il miglior modo è sempre quello di raccontare la propria esperienza e poi lasciar trarre le conclusioni a chi legge, evitando il grave errore di giudicare con poca esperienza.
bene adesso che tutto si è risolto, augurandomi che non siano necessari ulteriori chiarimenti, mando un saluto a tutti gli utenti e ovviamente a te maradona