Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Ricerca avanzata

5.293 Messaggi in 654 Discussioni- da 266 utenti - Ultimo utente: degi75
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
Stampa
Autore Discussione: PRESTAZIONI TELECOM CON MINIDSLAM  (Letto 4585 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
JeBi
Utente non iscritto
« Risposta #50 inserito:: 15 Luglio 2008 - 08:28:16 pm »

Sono partito dal dire che una connessione a 6 mega è normale che non va sempre al massimo e giù critiche.
Si scrive che a 600 k con Nettare non si può lavorare e si vogliono fare capannelli davanti alla sede di Nettare poi se Telecom va a quelle velocità va tutto bene.
Mi dici che la connessione di alice 7 mega va bene perchè sei sotto minidislam, allora che ti facciano pagare come un 640 e non un 7 mega!!!!
Per quanto riguarda di dove sono forse non leggete i post, ho già specificato che avevo sbagliato a postarmi in quanto sono di Castelnuovo Val di Cecina.
QUESTO ESSERE COSI COMPRENSIVI CON TELECOM UNA SOCIETA' CHE OLTRETUTTO NON SI E' MAI INTERESSATA NEMMENO DI PORTARCI UN MINIMO DI COLLEGAMNETO MI FA' VENIRE QUALCHE DUBBIO.
SI E' VERO CHIUNQUE SI TROVI BENE CON NETTARE E' UN INFILTRATO... UN INFILTRATO DI UN FORUM CHE SE NON SE NE PARLA MALE VUOL DIRE CHE CI LAVORI (QUESTO PER FAR CONSIDERARE QUALSIASI MIO POST INUTILE).
TU MARCO PENNE (IL GALLO DI LATIGNANO) CRITICHI NETTARE E NEMMENO CE L'HAI.
In questo forum non c'è spazio per la discussione, quindi vi lascio alle vostre lamentele.

Utente non iscritto
« Risposta #51 inserito:: 15 Luglio 2008 - 09:20:33 pm »

VOLEVO SORO CHIEDERE UN'ULTIMA COSA...
DI QUALE COMPAGNIA SIETE?
DAI ABBIATE ALMENO IL CORAGGIO DI DIRLO...
EUTELIA?
TELECOM?

DAI RAGA... CHI VI PAGA... COME DICEVI A MARADONA FATE L'OMME...
ANCHE CHI LEGGE I VOSTRI COMMENTI CAPISCE CHE LAVORATE PER QUALCUNO (SEMPRE CHE NON SIA SEMPRE LA STESSA PERSONA SU QUESTO FORUM CON 4 NICK) VISTO CHE I POST SONO FATTI SEMPRE DAGLI STESSI....
NON C'E'BISOGNO DI ESSERE INDOVINI...
SPERO CHE PASSI LA LEGGE CHE PER FARE UN FORUM BISOGNA ESSERE MINIMO GIORALISTI.
CI SARANNO MENO FORUM MANIPOLATI COME IL VOSTRO
Utente Senior

Mac Mini 1,33 Ghz PowerPC G4 MacOS X 10.4.11

« Risposta #52 inserito:: 15 Luglio 2008 - 09:47:44 pm »

ammazza...a Jebbi sei proprio acido...  Cheesy
Utente Senior

« Risposta #53 inserito:: 15 Luglio 2008 - 09:51:52 pm »

SPERO CHE PASSI LA LEGGE CHE PER FARE UN FORUM BISOGNA ESSERE MINIMO GIORALISTI.
CI SARANNO MENO FORUM MANIPOLATI COME IL VOSTRO

OH ma è veramente incredibile!!! Appena si cerca di spiegare le cose a qualcuno  questi se ne esce millantando una presunta  manipolazione del forum... ( vedi graffio, jebi, maradona (di lui non ricordo, mi sembra...)
Io non sono un mod ma personalmente, dei 3 che amministrano questo forum ne conosco 2 di persona e ti posso assicurare che sono correttissimi e mai si sognerebbero di manipolare i post...

Invece tu spiegami una cosa: Perchè se sei di Castelnuovo val di Cecina, sullo speedtest che hai postato nel forum di S. Pier riporta una distanza da Lijubijana di 250 miglia??
Utente Senior

« Risposta #54 inserito:: 16 Luglio 2008 - 10:10:51 am »

si caro jebi and jebi, sono il gallo di laignano, un gallo (e senz'altro mi conosci, a buon inteditor poche parole) dicevo un bel gallone di 130 kg, alto 1.85!

si parlo male e non ce l'ho perche' sono arrabbiato di alcune bugie dette in un incontro a quattr'occhi, e un altro in sede misericordia.

e si, ringrazio questo forum si esitere, perche' ha frenato parecchio la mia frenesia per l'istallazione, leggendo VERITA' e lamentele che scrivono i vari affiliati.

IO NON SONO TELECOM O VARI, FORSE TU SAI CHE LAVORO FACCIO IO! SEMPRE PRONTO GIORNO E NOTTE AD AIUTARE TUTTI CON UNO STIPENDIO DA MISERIA! IO LA PAGNOTTA ME LA GUADAGNO ECCOME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ok ora per me questa spiacevole discussione finisce qui, confermando tutto quello che ho detto nei post precedenti, e ribadisco i ringraziamenti a questo forum e a tutto il suo staff di ragazzi informati, sinceri ed in gamba!

GRAZIE CRESPINA.NET! GRAZIE DI ESISTERE!

marco
PAT METHENY: THE BEST
Marcopenne
Utente Senior

« Risposta #55 inserito:: 17 Gennaio 2009 - 12:14:33 pm »

Per favore, mi spiegate questa cosa:

Perchè questa differenza? ah! questo è solo la mattina poi il pomeriggio........lo sapete!

Ciao

Marco
« Ultima modifica: 17 Gennaio 2009 - 12:19:45 pm da Marcopenne » Registrato

Marcopenne
Utente Senior

« Risposta #56 inserito:: 24 Febbraio 2009 - 08:50:51 pm »

BOOH!

BOOH!

MA, BOOH!

MARCO