Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Ricerca avanzata

5.293 Messaggi in 654 Discussioni- da 266 utenti - Ultimo utente: degi75
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
Stampa
Autore Discussione: PRESTAZIONI TELECOM CON MINIDSLAM  (Letto 4583 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
bluedora4
Utente Senior

Sony Vaio superschifo deluxe :D (povero!!)

« Risposta #10 inserito:: 21 Maggio 2008 - 01:38:43 pm »

Certo. Il topic l'ho letto.
Ma visto che nello stesso topic si parla di disdire nettare...
E si parla di modem hdspa...
Poi ancora si parla di cavi ossidati e segnale che va e viene quando piove/non piove...

Lo so che per vedere i test di nettare devo guardare "altrove"... ce ne sono dappertutto.

Eviterei personalmente tutta questa fiscalità nella prosecuzione di un topic.
Scusate l'ot.

Graze comunque.
Utente Senior

« Risposta #11 inserito:: 21 Maggio 2008 - 01:57:43 pm »

Per tutti quelli che ora hanno la possibilitè di attaccarsi alla rete telecom per l'adsl:

STATE ATTENTI, PERCHE' SE VI METTONO QUELLA CHE HO IO 640/KBPS SONO DOLORIIIIIIII!!!!

Per vedere che tipo è, verificate se la copertura con ALICE 20 MEGA è ottenibile sul vs. numero di telefono.

Se vi dice che non è possibile, allora avrete la connessione a 640/kbps praticamente a carboneee! e senza altra alternativa di altro operatore!

attenti a sfilare un piede dal fango per poi mettercene due!

Marco
PAT METHENY: THE BEST
bluedora4
Utente Senior

« Risposta #12 inserito:: 21 Maggio 2008 - 02:09:39 pm »

Interessante è il fatto che il mio paese è circondato da paesi a non più di un km di distanza coperti da tutti i servizi.
E qui manco l'adsl 640. Se questo è ciò che mi dici, poco male allora, sembra davvero nettare sia l'unica alternativa.
Ma nettare si è fatto sfuggire la fiducia della clientela, questo mi sembra palese.
Quindi l'unica alernativa sembra essere "arrangiatevi"

Utente Senior

« Risposta #13 inserito:: 21 Maggio 2008 - 02:30:25 pm »

Aspetta aspetta:

questo è uno speedtest fresco fresco di oggi alle ore 14.20

beccateve questo: NOTARE IL FAVOLOSO PING!

questo è quello che offre telecom, dalle 16.00 fino al mattino alle 08.00, quando iniziano a connettersi tutti.
Bello no?

E allora: vale la pena? no dico vale la penaaaaa? io non lo sò, metto la mia esperienza a favore di tutti, poi.....fate come ve pare!

E devo mangiare questa minestra, perchè mio figlio studia e purtroppo non c'è altro!

ma nettare va meglio di così o no?

Che amarezza! meno male che c'è Francesco Totti!

la telecom l'altro ieri, mi ha inviato una lettera, dopo che io ne ho inviata una inserendo una foto di uno speedtest simile a questo, comunicandomi che mi rimborsavano 18.30 euro per l'inconveniente, e che avevano fatto un cambiamento e aumentato le prestazioni!
Ieri mattina ok tutto, ma poi.....quello che c'è li sopra!

Che amarezza!

Marco (ammazza c'ho due medaglie ora! però! almeno quelle!)

« Ultima modifica: 21 Maggio 2008 - 02:33:36 pm da marcopenne » Registrato

P@cM@n
Admin
Forum's Hero

coltiva linux! tanto windows si pianta da solo!

« Risposta #14 inserito:: 21 Maggio 2008 - 02:37:45 pm »

TELECOM,TELECOM!!Leggi l'oggetto del topic?"?Prestazioni telecom con minidslam!!
Se vuoi vedere nettare come và,devi andare su un altro topic!Giusto "vecchi"??
Non posso neppure postarti un test di nettare perchè in questo topic si parla di PRESTAZIONI TELECOM CON MINIDSLAM

Certo. Il topic l'ho letto.
Ma visto che nello stesso topic si parla di disdire nettare...
E si parla di modem hdspa...
Poi ancora si parla di cavi ossidati e segnale che va e viene quando piove/non piove...

Lo so che per vedere i test di nettare devo guardare "altrove"... ce ne sono dappertutto.

Eviterei personalmente tutta questa fiscalità nella prosecuzione di un topic.
Scusate l'ot.

Graze comunque.

non è facile garantire la coerenza fra il titolo e il contenuto del topic proprio perchè molti argomenti sono collegati fra loro e perchè è umano uscire leggermente dall'argomento.

è per questo che la nostra linea è sempre stata a cavallo fra i due estremi. il tutto per rendere più facile la lettura e quindi la fruibilità delle informazioni ivi contenute.

quindi, come in tutti i forum, la tendenza deve esser quella di trattare gli argomenti in topic dal titolo coerente, è ovvio che questo deve esser fatto con buon senso e senza troppa fiscalità sia da parte di chi scrive che di chi modera. anche in questo caso non si può fare di tutta l'erba un fascio.

ad esempio questo mio stesso post è off topic! ma reso necessario dalle circostanze e quindi tollerabile come i due sopra citati.
se la discussione continuasse su questi argomenti anzichè sulle prestazioni telecom minidslam allora diventerebbe necessario un edit/moderazione.

concludendo: l'argomento portante di una discussione deve rispecchiare il titolo, questo semplicemente perchè altrimenti sarebbe più difficile la consultazione del forum e quindi il recupero delle informazioni che stiamo cercando. Ciò non significa che non può esser necessario allontanarsi dall'argomento per poi tornarci sopra...
ciò non significa che ogni commento off topic viene moderato in quanto tale, ma viene analizzato e spesso tollerato.
ciò non significa che si deve aver timore di scrivere..
e soprattutto in caso di errori il tutto si risolve molto spesso con una cortesia da parte di chi modera: un semplice spostamento per aumentare la visibilità del post mettendolo dove più si addice.

« Ultima modifica: 21 Maggio 2008 - 02:52:34 pm da P@cM@n » Registrato

ditemi tutto quello che devo sapere! www.versiliawebtv.it
Marcopenne
Utente Senior

« Risposta #15 inserito:: 22 Maggio 2008 - 06:46:30 am »

Che bellooooo, oggi pioveeeeee, si navigaaaaaaaa,

Favoloso no? almeno sapessi dove è l'ossido sul cavo, andrei a tirarci un paio di secchi d'acqua ogni oraaaa!

Ma guarda che robaaaa!! intanto la vita sul campanile a latignano prosegue, però se piove........allora che devo fa'?

Ciao ragazzi:

Marco
bluedora4
Utente Senior

« Risposta #16 inserito:: 22 Maggio 2008 - 08:41:37 am »

Grin hahaha...
Almeno il ping è bassino

Undecided
Utente Senior

« Risposta #17 inserito:: 24 Maggio 2008 - 02:24:20 pm »

Test effettuato oggi ore 14.15 con adsl alice flat 7 mega, con linea attestata sotto centrale minidslam a 640/kbps (e tutte le connessioni a 640/kbps sono sotto minidslam!!)

Questo è per dire a chi ora ha la possibilità di connettersi con la telecom perchè è stato raggiunto dal servizio e lasciare nettare, a che cosa va' incontro. NOTARE IL PING E L'UPLOAD!.
La connessione a me non è mai saltata, per forza....con questa velocità come fà ad interrompersi?
Ragazzi mi dispiace per voi, ma se quì non piove non ci tiro fuori le gambe!! allora armatevi di: gommoni, salvagente, patini, canoe, razzi di segnalazione, perchè io inizio a fare la danza della pioggiaaaaa!!!!!

meditate gente meditate!

Che amarezza!
« Ultima modifica: 24 Maggio 2008 - 02:31:02 pm da marcopenne » Registrato

Marcopenne
Utente Senior

« Risposta #18 inserito:: 29 Maggio 2008 - 08:09:44 am »

Allora, come tutte le volte quando c'è brutto tempo e piove ecco quà il test per verificare se sono io il visionario, o se veramente è così tutte le volte che le condizioni meteo sono avverse:

Questo è quanto. NOTARE IL PING!

ditemi voi! vado a prendere subito 10 gocce di coramina perchè ho paura che il mio cuore non regga all'emozione!

Marco
« Ultima modifica: 29 Maggio 2008 - 08:12:37 am da marcopenne » Registrato

Marcopenne
Utente Senior

« Risposta #19 inserito:: 30 Maggio 2008 - 09:31:21 am »

Anche oggi piove! ed anche oggi la mia connessione và una bomba! (per me almeno)
E allora: piovi,piovi, temporali, perchè telecom bagnata, telecom fortunata!

Ma l'Indiani allora, quando hanno iniziato a fare le prime danze della pioggia, forse avevano internet con telecom? forse si erano già accorti che quando il tempo era cattivo avevano la connessione più veloce?
O forse devo leggere bene il contratto e cercare se tante volte per sbaglio ho firmato con la clausola: CONNESSIONE INVERNALE?
A voi la spiegazione dell'arcano!

Che amarezza!

Marco
« Ultima modifica: 30 Maggio 2008 - 09:35:14 am da marcopenne » Registrato

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
Stampa
Vai a: