TELECOM,TELECOM!!Leggi l'oggetto del topic?"?Prestazioni telecom con minidslam!!
Se vuoi vedere nettare come và,devi andare su un altro topic!Giusto "vecchi"??
Non posso neppure postarti un test di nettare perchè in questo topic si parla di PRESTAZIONI TELECOM CON MINIDSLAM
Certo. Il topic l'ho letto.
Ma visto che nello stesso topic si parla di disdire nettare...
E si parla di modem hdspa...
Poi ancora si parla di cavi ossidati e segnale che va e viene quando piove/non piove...
Lo so che per vedere i test di nettare devo guardare "altrove"... ce ne sono dappertutto.
Eviterei personalmente tutta questa fiscalità nella prosecuzione di un topic.
Scusate l'ot.
Graze comunque.
non è facile garantire la coerenza fra il titolo e il contenuto del topic proprio perchè molti argomenti sono collegati fra loro e perchè è umano uscire leggermente dall'argomento.
è per questo che la nostra linea è sempre stata a cavallo fra i due estremi. il tutto per rendere più facile la lettura e quindi la fruibilità delle informazioni ivi contenute.
quindi, come in tutti i forum, la tendenza deve esser quella di trattare gli argomenti in topic dal titolo coerente, è ovvio che questo deve esser fatto con buon senso e senza troppa fiscalità sia da parte di chi scrive che di chi modera. anche in questo caso non si può fare di tutta l'erba un fascio.
ad esempio questo mio stesso post è off topic! ma reso necessario dalle circostanze e quindi tollerabile come i due sopra citati.
se la discussione continuasse su questi argomenti anzichè sulle prestazioni telecom minidslam allora diventerebbe necessario un edit/moderazione.
concludendo: l'argomento portante di una discussione deve rispecchiare il titolo, questo semplicemente perchè altrimenti sarebbe più difficile la consultazione del forum e quindi il recupero delle informazioni che stiamo cercando. Ciò non significa che non può esser necessario allontanarsi dall'argomento per poi tornarci sopra...
ciò non significa che ogni commento off topic viene moderato in quanto tale, ma viene analizzato e spesso tollerato.
ciò non significa che si deve aver timore di scrivere..
e soprattutto in caso di errori il tutto si risolve molto spesso con una cortesia da parte di chi modera: un semplice spostamento per aumentare la visibilità del post mettendolo dove più si addice.