Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Ricerca avanzata

5.293 Messaggi in 654 Discussioni- da 266 utenti - Ultimo utente: degi75
Pagine: [1] 2 3 ... 6
Stampa
Autore Discussione: PRESTAZIONI TELECOM CON MINIDSLAM  (Letto 4572 volte)
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Marcopenne
Utente Senior

« inserito:: 07 Maggio 2008 - 05:32:27 pm »

Ragazzi, parlo con tutti quelli che in futuro avranno possibilità di avere un' adsl con telecom sotto minidslam connessione a 640. ecco questo è quello che ti offrono con questo tipo di connessione:

test effettuato adsl alice 7 mega oggi 07/05/2008 ore 17.15:

vi rendete conto! meglio niente che regalare 40 euro ogni due mesi a questi ladri! purtoppo io non posso fare altro, perchè qui c'e' solo la "signora" e mio figlio che studia ha bisogno di internet. Che se li portasse via il signore tutti in questo preciso istante.Ciao a tutti da Latignano: Marco
« Ultima modifica: 07 Maggio 2008 - 05:35:09 pm da marcopenne » Registrato

PAT METHENY: THE BEST
Alessio211734
Utente Senior

« Risposta #1 inserito:: 07 Maggio 2008 - 09:55:45 pm »

Che tristezza! Angry Angry Angry Angry Angry

Ti posso dire che un mio amico ha appena acquistato un modem hdspa ed è contento prima navigava col 56k e io sto sempre piu' convinto di DISDIRE NETTARE CHE FA PENA!Guarda qua!

Utente Senior

« Risposta #2 inserito:: 07 Maggio 2008 - 10:05:23 pm »

HDSPA TIM!

Utente Senior

« Risposta #3 inserito:: 08 Maggio 2008 - 01:40:29 pm »

Caro Alessio: a me basterebbe pure la prima! lo sò è una prestazione scarsa ma.....la mia non la batte nessuno. solo una volta ho visto: 380 in down. e 150 in up. e ti garantisco che sono svenuto dall'emozione.Poi.....dopo 1 ora: IL BUIO! down= 45  up 66.

Ciao
Marcopenne
Utente Senior

« Risposta #4 inserito:: 20 Maggio 2008 - 09:03:15 am »

Ciao ragazzi, mi spiegate una cosa senza prendermi in giro?

Stò parlando seriamente, perchè più di una volta ho notato che quando piove forte ho queste prestazioni che per me sono da record! fosse sempre così sarei un signore!

Dico, lo sò che è senz'altro una cretinata, ma devo dire che ho già fatto caso diverse volte che quando c'è brutto tempo questa adsl va come dovrebbe andare! bhoo! le stò a pensà di tutte.

Comunque se deve essere sempre così, mi vedrò costretto a fare la danza della pioggia tutti i giorni!

Qualcuno può dirmi qualcosa senza prendermi in giro, che già mi ci prendo da solo?

Ciao un salutone a tutti (special a mister P@cM@n)

marco
« Ultima modifica: 20 Maggio 2008 - 09:04:48 am da marcopenne » Registrato

DooZer
Utente Senior

« Risposta #5 inserito:: 20 Maggio 2008 - 11:28:27 am »

Stò parlando seriamente, perchè più di una volta ho notato che quando piove forte ho queste prestazioni che per me sono da record! fosse sempre così sarei un signore!

mmmmm....Qui ritorna valida la mia teoria sulla qualità dei cavi della vostra zona.

Azzardo una ipotesi: ci sono di punti in cui i cavi sono ossidati ( di solito si forma solfato di rame ) i nodi ossidati sono dei punti dove si degrada il segnale ( magari non nelle frequenze usate per la voce e quindi la conversazione può risultare pulita ) l'acqua della pioggia lava via l'ossido, il segnale migliora e aumenta la velocità. Quando smette di piovere si riforma ossido e il seganle ritorna ad essere cattivo.
Secondo me il problema è nella cabina che gestisce la vosta zona...
Admin
Forum's Hero

coltiva linux! tanto windows si pianta da solo!

« Risposta #6 inserito:: 20 Maggio 2008 - 01:34:10 pm »

mmmmm....Qui ritorna valida la mia teoria sulla qualità dei cavi della vostra zona.

Azzardo una ipotesi: ci sono di punti in cui i cavi sono ossidati ( di solito si forma solfato di rame ) i nodi ossidati sono dei punti dove si degrada il segnale ( magari non nelle frequenze usate per la voce e quindi la conversazione può risultare pulita ) l'acqua della pioggia lava via l'ossido, il segnale migliora e aumenta la velocità. Quando smette di piovere si riforma ossido e il seganle ritorna ad essere cattivo.
Secondo me il problema è nella cabina che gestisce la vosta zona...

davvero incredibile.
rimane cmq assurdo attivare un servizio di ADSL con prestazioni da ISDN e talvolta inferiori
ditemi tutto quello che devo sapere! www.versiliawebtv.it
Marcopenne
Utente Senior

« Risposta #7 inserito:: 20 Maggio 2008 - 08:43:27 pm »

Ecco fatto:

smesso di piovere, smesso di navigare, eh! per forza, se non c'è acqua non si naviga! avete mai visto una barca navigare sull'alfalto? ora capisco la teoria messa in pratica da telecom!

ora sono la bellezza di: 65 dw  32 up.

ora vado fuori e inizio a saltellare col tamburo! almeno se venissero in italia anche l'indiani.....li pagherei per la danza della pioggia, il bello che se piove m'aumenta anche il lavoro e PAC MAN lo sa'!!! so rovinato,

aiutoooooooooooo!!!!!!

per scaricare qualcosa mi toccherà vedere le previsioni meteo il giorno prima!!

che amarezza!

marco
bluedora4
Utente Senior

Sony Vaio superschifo deluxe :D (povero!!)

« Risposta #8 inserito:: 20 Maggio 2008 - 09:28:24 pm »

Ragazzi, parlo con tutti quelli che in futuro avranno possibilità di avere un' adsl con telecom sotto minidslam connessione a 640. ecco questo è quello che ti offrono con questo tipo di connessione:

vi rendete conto! meglio niente che regalare 40 euro ogni due mesi a questi ladri! purtoppo io non posso fare altro, perchè qui c'e' solo la "signora" e mio figlio che studia ha bisogno di internet. Che se li portasse via il signore tutti in questo preciso istante.Ciao a tutti da Latignano: Marco

Ma... scusate forse non ho capito bene il significato del topic: i 39 in down e i 4 in up sono di Telecom con minidslam?
Oppure di Nettare?

Salutoni!
Nuovo utente
*

« Risposta #9 inserito:: 21 Maggio 2008 - 12:06:38 am »

Ma... scusate forse non ho capito bene il significato del topic: i 39 in down e i 4 in up sono di Telecom con minidslam?
Oppure di Nettare?

Salutoni!

TELECOM,TELECOM!!Leggi l'oggetto del topic?"?Prestazioni telecom con minidslam!!
Se vuoi vedere nettare come và,devi andare su un altro topic!Giusto "vecchi"??
Non posso neppure postarti un test di nettare perchè in questo topic si parla di PRESTAZIONI TELECOM CON MINIDSLAM
Stampa
Vai a: