Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Ricerca avanzata

5.293 Messaggi in 654 Discussioni- da 266 utenti - Ultimo utente: degi75
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
Stampa
Autore Discussione: PRESTAZIONI TELECOM CON MINIDSLAM  (Letto 4568 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
JeBi
Utente non iscritto
« Risposta #40 inserito:: 15 Luglio 2008 - 12:06:06 am »

Pensavo che marcopenne pagasse per avere un 7 mega?
Qindi se Nettare dicesse che siete sotto un minidislam la vostra risposta sarebbe... tutto ok? e così che deve andare Shocked

Utente Senior

« Risposta #41 inserito:: 15 Luglio 2008 - 09:21:16 am »

CIAO
si pago per una 7 mega, pero' il minidislam permetto solo fino a 640/kbps. si e' lenta alcune volte, però ripeto e' un anno che ce l'ho e non mi s'e' mai disconnessa un giorno e dico mai! a differenza di.............

ciao: marco
PAT METHENY: THE BEST
JeBi
Utente non iscritto
« Risposta #42 inserito:: 15 Luglio 2008 - 01:09:13 pm »

CIAO
si pago per una 7 mega, pero' il minidislam permetto solo fino a 640/kbps. si e' lenta alcune volte, però ripeto e' un anno che ce l'ho e non mi s'e' mai disconnessa un giorno e dico mai! a differenza di.............

Beh Marco che dire contento tu...
Utente Senior

« Risposta #43 inserito:: 15 Luglio 2008 - 01:53:53 pm »

E secondo voi cosa devo fare? spostare il regalo da una parte all'altra? almeno con telecom non sono vincolato 3 anni!

si per il momento m'accontento, e una cosa: è certa non ho intenzione di passare dal mal di testa al mal di fegato! anche perchè ad essere sincero, le prestazioni sono migliorate nettamente da come erano prima, e intanto va bene così

comunque ciao e grazie per la risposta.

Tanto prima o poi qualcosa si muoverà nell'anno a venire ne sono certo, perchè in Italia non si puo' piu' andare avanti così!

attendo fiducioso.

marco
« Ultima modifica: 15 Luglio 2008 - 01:56:17 pm da marcopenne » Registrato

DooZer
Utente Senior

« Risposta #44 inserito:: 15 Luglio 2008 - 02:05:24 pm »

Beh Marco che dire contento tu...

Ma non è che 'sto "JeBi" è l'ennesimo "infiltrato" di Nettare sul forum???

Marco, quando ha fatto il contratto sapeva che era sotto un minidslam, visto che, se vai a questa pagina: http://adsl.alice.it/assistenza/anti_digital_divide.html e cerchi Latignano ti dice che è sotto miniDSL a 640. E' vero che ha lo stesso costo della 7 mega, ma è messo sempre meglio di me che pago quasi la stessa cifra per avere un collegamento flat dial-up.

Marco si lamentava inizialmente che la sua linea andasse ad 1/10 della velocità dichiarata, ma se le prestazioni si assesteranno sugli ultimi speedtest avrà una linea che, per la sua tipologia, va alla max velocità possibile.

Spero di aver reso il concetto!
Utente Senior

« Risposta #45 inserito:: 15 Luglio 2008 - 02:38:53 pm »

Ciao Doozer. solo poche parole:

se non c'eri bisognava inventarti! sei anche indovino? si si, sei un indovino! ma con quanti nick si saranno registrati? hai visto, è sparito anche maradona!!! che abbia ripreso a giocare e non ha più tempo per scrivere sul forum?

ciao doozer e.....grazie per la tua presenza! saluto anche il mio amico P@cMan (il nick più difficile da scrivere dell'universo!!)

DooZer
Utente Senior

« Risposta #46 inserito:: 15 Luglio 2008 - 02:46:46 pm »

Ciao Doozer. solo poche parole:

se non c'eri bisognava inventarti! sei anche indovino? si si, sei un indovino! ma con quanti nick si saranno registrati? hai visto, è sparito anche maradona!!! che abbia ripreso a giocare e non ha più tempo per scrivere sul forum?

Si, ho notato l'assenza di Maradona e delle sue prestazioni... E guarda caso sparito lui è arrivato JeBi! Sa tanto di morphing...

A proposito, qualche settimana fa, sulla vecchia versine del sito Wholesale di Telecom la centrale di Latignano la dava "satura". Ieri ho controllato e non era più segnata come satura.
Sarà quello il motivo per cui le cose ti sono migliorate??
Spero proprio di si.
Ciao!!!
Utente Senior

« Risposta #47 inserito:: 15 Luglio 2008 - 02:51:02 pm »

Queste prestazioni, un mese fa' a quest'ora manco me le sognavo!

e per ora va bene così, ero abituato con il motorino,e ora per me e come se andassi con la moto!

per ricordare:http://www.crespina.net/forum/index.php?topic=482.0

c'e' da dire una cosa: NON HO MAI AVUTO 1 MINUTO DI DISCONNESIONE!!! E NON C'E' STATO GIORNO CHE SONO RIMASTO A PIEDI! il mio "animale da tiro" va bene e......se rimane così non chiedo altro! si vede che alla telecom hanno sentito da queste parti "puzza di bruciato" perchè circa 10 gg. fà sono stato contattato via tel. dal commerciale, il quale mi chiedeva una conferma per il miglioramento della velocità, quindi qualcosa è stato fatto!

ciao a tutti:

marco
« Ultima modifica: 15 Luglio 2008 - 02:54:06 pm da marcopenne » Registrato

bluedora4
Utente Senior

Sony Vaio superschifo deluxe :D (povero!!)

« Risposta #48 inserito:: 15 Luglio 2008 - 03:06:23 pm »

Jebi ha scritto anche sui topic di San Pier. Postando test che non sono poi così lontani da come, per fortuna (e speriamo che duri), sta andando nettare qui a san pier.
Gli ho chiesto se fosse appunto di san pier più di qualche volta e non ha mai risposto; come me ed il caro Roberto, probabilmente l'avremmo già visto da tempo sul forum e sentito le sue lamentele causa i ritardi altrettante volte.

Questo per dire: si, ne ho dubitato anch'io.

Scusate l'ot Smiley
Utente Senior

« Risposta #49 inserito:: 15 Luglio 2008 - 03:30:34 pm »

sarà il componente del famoso duo degli anni 70:

Jebi and Jebi Grin Grin Grin

si ce ne sono tanti, ma noi.......non dormiamo da piedi!

marco
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
Stampa
Vai a: