Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Ricerca avanzata

5.293 Messaggi in 654 Discussioni- da 266 utenti - Ultimo utente: degi75
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6
Stampa
Autore Discussione: PRESTAZIONI TELECOM CON MINIDSLAM  (Letto 4567 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Marcopenne
Utente Senior

« Risposta #30 inserito:: 06 Giugno 2008 - 01:21:55 pm »

va buo' va buo' agg capito anch'ie marado'........ l'importante che tu hai capito che a ca' nisciun e' fess!

Marco
PAT METHENY: THE BEST
Marcopenne
Utente Senior

« Risposta #31 inserito:: 08 Giugno 2008 - 03:38:47 pm »

Leggete un pò questo articolo e volevo sapere cosa ne pensate:

http://www.repubblica.it/2006/10/sezioni/scienza_e_tecnologia/banda-larga/programmi-telecom/programmi-telecom.html

ciao: marco
bluedora4
Utente Senior

Sony Vaio superschifo deluxe :D (povero!!)

« Risposta #32 inserito:: 08 Giugno 2008 - 04:36:20 pm »

Penso male, penso!
Se la prima parte dell'articolo sembra essere convincente quando dice "...le normali Adsl, nel frattempo, si saranno estese coprendo quasi il 100 per cento della popolazione...", la seconda parte che parla di numeri mi sembra totalmente contraddittoria: "...per allora le attuali Adsl (fino a 7 Mbps) saranno sul 98,5 per cento della popolazione (dall'attuale 95 per cento)" C'è un divario percentuale troppo basso a mio parere, adatto a garantire un'adeguata copertura, 3,5% significa che verranno coperti i quartieri delle città che ancora non sono raggiunti mentre i paesetti come i nostri, come San Pier ad esempio, resteranno comunque scoperti; forse anche da adsl 640k.

Di tutte le promesse che fanno e panzane che dicono; non ne prendo sul serio manco una.
Utente Senior

Mac Mini 1,33 Ghz PowerPC G4 MacOS X 10.4.11

« Risposta #33 inserito:: 11 Giugno 2008 - 11:59:44 am »

MINIDSLAM...che cosa sono capaci di inventarsi gli italiani...che vergogna... Angry
Utente Senior

« Risposta #34 inserito:: 11 Giugno 2008 - 03:31:05 pm »

Tra un po' ci copriranno col MICRODSLAM, a 56k!
In caso faccio subito il contratto!!!

Grin
Utente Senior

« Risposta #35 inserito:: 14 Luglio 2008 - 07:47:53 am »

Intanto, non so se e' merito della nuova istallazione di nettare qui a latignano, ma la mia adsl ora e' un periodo che va come deve andare:

sarà che si sono staccati alcuni utenti? saranno le ferie? sarà la mia lettera di protesta (ci credo poco) dove gli ho avvisati dell'istallazione de rip. di nettare con conseguenti disdette al contratto alice adsl? comunque dopo la mia lettera, telecom m'ha contattato via telefono chiedendomi chiarimenti su queste cose, e la signora m'ha assicurato che le prestazioni nella settimana a venire (queste) si aggiusteranno.

bhoo, non ci capisco nulla, comunque due giorni dopo questa telefonata, la mia adsl ora va come dobrebbe andare, e sinceramente mi sta bene cosi' e devo anche sottilineare che e' un anno che l'ho fatta e non ho mai dico mai avuto dei black-out o disconnessioni improvvise, mai!

ciao a tutti e speriamo che duri!

marco
bluedora4
Utente Senior

« Risposta #36 inserito:: 14 Luglio 2008 - 08:06:18 am »

hehehe, mi piace; ti hanno chiesto chiarimenti, come se fossero caduti dalle nuvole: la telecom si permette astruserie quindi la gente si arrangia da sola. Mi sembra ovvio.
Utente non iscritto
« Risposta #37 inserito:: 14 Luglio 2008 - 04:24:43 pm »

Intanto, non so se e' merito della nuova istallazione di nettare qui a latignano, ma la mia adsl ora e' un periodo che va come deve andare:

Va come deve andare?  Shocked
Se Nettare va a 600 sul forum c'è la rivolta popolare e invece Telecom va bene?
Misteri...
Utente Senior

« Risposta #38 inserito:: 14 Luglio 2008 - 04:33:32 pm »

Si ma è telecom su minidslam, che non può fornirti nessun altro operatore, quella a 640k. Quindi si, è come deve andare.
Utente Senior

« Risposta #39 inserito:: 14 Luglio 2008 - 08:09:40 pm »

Va come deve andare?  Shocked
Se Nettare va a 600 sul forum c'è la rivolta popolare e invece Telecom va bene?
Misteri...

Guarda che lui ha una connessione 640/256 e secondo lo speedtest va proprio come deve andare.

Non so a te ma Nettare a Crespina aveva promesso 6000/6000. Per questo la gente 'tende' ad incazzarsi!!
Stampa
Vai a: