Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Ricerca avanzata

5.304 Messaggi in 656 Discussioni- da 268 utenti - Ultimo utente: rick
Pagine: [1] 2
Stampa
Autore Discussione: Alice 7 mega????  (Letto 861 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Marcopenne
Utente Senior

« inserito:: 03 Maggio 2008 - 11:52:09 am »

Se qualcuno per voi si deve mettere una mano sul cuore, per me dove se le devono mettere?

alice 7 mega a Latignano. Naturalmente oltre che il ping voi ogni tanto sentite anche il pong. Io sento tutto il giorno solo il ping! e mai il ritorno!

Volete fare a cambio di connessione con me?

ciao
« Ultima modifica: 03 Maggio 2008 - 12:02:45 pm da marcopenne » Registrato

PAT METHENY: THE BEST
DooZer
Utente Senior

« Risposta #1 inserito:: 03 Maggio 2008 - 03:00:10 pm »

Marco:

Ma Telecom cosa dice di tutto ciò??? Lo sai che hai diritto ad un rimborso se non riescono a sistemarti la cosa?

Chiamali e fatti aprire un comunicazione di guasto e poi comincia a contare i giorni che ci mettono per ripararlo. Ogni 3 giorni, se le cose non sono migliorate, richiamali  in modo tale che resti aperta la segnalazione.
Alla fine sia che risolvano sia che non risolvano presentagli il conto. Fai fare la stessa procedura a tutti quelli che conosci della tua zona che hanno gli stessi problemi. Magari sarà la volta buona che Telecom si decide ad intervenire e sistemare le cose.

Almeno con Telecom hai la facoltà di farti avere un rimborso, con Nettare no.
Utente Senior

« Risposta #2 inserito:: 04 Maggio 2008 - 07:14:45 am »

Ciao Doozer, sei sempre preciso e puntuale nelle tue risposte e per questo ti ringrazio;

si abbiamo gia' provato, ma per contro hanno risposto e minacciato addirittura un distacco dell'adsl totale per tutti, perchè a quanto pare c'hanno fatto un regalo (dopo tante lettere, comitati e casini vari) e che praticamente abbiamo la linea per grazia ricevuta, praticamente: o mangi questa minestra o salti la finestra. E allora, cosa deve fare una persona come me che ha un figlio di 18 anni, che ha diverse volte bisogno di internet per lo studio? avevo un 56k con un account ed un accelleretore di libero che andava molto molto bene, il 70% in più di quello che ho ora, ma sai......la linea occupata, ed anche la onerosa spesa a bimestre,m'hanno convinto a chiamare la Telecom per il contratto adsl, pur consapevole per voci di paese, delle basse prestazioni della stessa, MA NON CREDEVO fino a questo punto; ne ho aperti di guasti un' infinità e mi sento rispondere sempre o dal tecnico o dall'operatore del 187: le devo dare una brutta notizia: lei non potrà andare mai più forte di così perchè avete le centrale....ecc..ec..
Tu mi dirai: allora staccati! ma con mio figlio e la telecom ora mi trovo trà l'incudine ed il martello!
Sapessi che rabbia che provo, quando vado a casa di mio fratello e di mio cognato a Pisa e vedo Internet volare!!! ma nel vero senso della parola e in tutte le ore del giorno e della notte con attivati conteporaneamente: skype, emule (con min.180 e max 220 fissi) e messenger! e pensare che pagano quello che pago io! io non voglio nessun rimborso, solo che Telecom è consapevole di queste cose, e allora non farebbe meglio di far pagare la metà per un servizio a metà?
sono oramai rassegnato e deluso anche perchè aspettavo in gloria il momento dell'attivazione di nettare, ma a quanto pare...........cambia poco! e allora non ci penso minimamente a levare un piede dal fango, per poi finirci con tutti e due! rimango in attesa di un qualcosa che bhoo! non lo sò nemmeno io ma ........la vedo buia anche per il wi-max.
Ciao Doozer e scusami per lo sfogo, ma sono veramente deluso, e amareggiato!

Per farci due risate, ogni tanto vi posto i miei super speed test della mia adsl a carbone, solo per far far vedere a tutti che c'e' gente che ha la situazione molto molto molto peggio della loro.

saluti: Marco e ricordatevi........ALICE NON FA' SORPESE! Ora sono al lavoro, ma appena arrivo a casa, vi posto lo speed della domenica: una tragedia!
« Ultima modifica: 04 Maggio 2008 - 07:19:52 am da marcopenne » Registrato

Marcopenne
Utente Senior

« Risposta #3 inserito:: 04 Maggio 2008 - 10:01:03 am »

ECCOMI QUA:

ORE 9.50 DI OGGI, E.....scusatemi non mi trattengo oltre, scappo alla centrale telecom di Latignano a inserire un po' di carbone nella caldaia, perchè vedo che sta per esaursi, poi si blocca!

Ciao a tutti
P@cM@n
Admin
Forum's Hero

coltiva linux! tanto windows si pianta da solo!

« Risposta #4 inserito:: 16 Maggio 2008 - 01:41:33 pm »

scusa marco, ma perchè non fai test anche su altri server?

ad ogni modo, se quelle sono veramente le prestazioni di cui godi, dovresti fare delle dimostranse vere al tuo ISP!
ma vere! e prima di accettare un simile sconcio vaglierei l'ipotesi di un recesso.

mi viene anche da dirti, amichevolmente, che esser invidioso delle prestazioni di Nettare è sicuramente un chiaro segnale di aver toccato il fondo. capisco la tua situazione, ma è davvero impensabile accontentarsi di un servizio singhiozzante.

aggiungerei che con codeste prestazioni è meglio navigare in gprs!
e cmq l'isdn è più prestazionale!

PS
a quanti KB scarichi un file da un qualcunque sito web?
« Ultima modifica: 16 Maggio 2008 - 01:44:52 pm da P@cM@n » Registrato

ditemi tutto quello che devo sapere! www.versiliawebtv.it
maradona
Nuovo utente
*

« Risposta #5 inserito:: 16 Maggio 2008 - 02:34:43 pm »

scusa marco, ma perchè non fai test anche su altri server?

ad ogni modo, se quelle sono veramente le prestazioni di cui godi, dovresti fare delle dimostranse vere al tuo ISP!
ma vere! e prima di accettare un simile sconcio vaglierei l'ipotesi di un recesso.

mi viene anche da dirti, amichevolmente, che esser invidioso delle prestazioni di Nettare è sicuramente un chiaro segnale di aver toccato il fondo. capisco la tua situazione, ma è davvero impensabile accontentarsi di un servizio singhiozzante.

aggiungerei che con codeste prestazioni è meglio navigare in gprs!
e cmq l'isdn è più prestazionale!
Bah io sarei invidioso delle prestazioni Nettare,visto la situazione in cui sta navigando che non definirei singhiozzante ma zoppa!!!!gprs,isdn....non c'è proprio paragone con Nettare!
Te che cosa usi per navigare?!?
Utente Senior

« Risposta #6 inserito:: 16 Maggio 2008 - 03:24:17 pm »

Ciao a tutti:

e che lo faccio a fare un altro speed su un altro server, se riesco a malapena a farlo su questo? io di solito scarico un file da un qualsiasi sito a mx 6.50 kbps favoloso vero? delle volte anzi quasi sempre a 3 o anche 2.5 kbps.

Ora aspettiamo nettare, sentiamo un po' le prestazioni, ma non meno di 1 anno, e poi....si vedrà, perchè come si dice a milano. me so rotto la scatole de regalà i sordi alla gente? comprì?

Che amarezza!
Alessio211734
Utente Senior

« Risposta #7 inserito:: 17 Maggio 2008 - 03:10:55 pm »

Ciao a tutti:

e che lo faccio a fare un altro speed su un altro server, se riesco a malapena a farlo su questo? io di solito scarico un file da un qualsiasi sito a mx 6.50 kbps favoloso vero? delle volte anzi quasi sempre a 3 o anche 2.5 kbps.

Ora aspettiamo nettare, sentiamo un po' le prestazioni, ma non meno di 1 anno, e poi....si vedrà, perchè come si dice a milano. me so rotto la scatole de regalà i sordi alla gente? comprì?

Che amarezza!

Indubbiamente sei un caso super sfigato di adsl terrestre.
Probabilmente andrai meglio con Nettare ma valuta bene se legarti 3 anni.
Admin
Forum's Hero

« Risposta #8 inserito:: 17 Maggio 2008 - 04:29:25 pm »

Bah io sarei invidioso delle prestazioni Nettare,visto la situazione in cui sta navigando che non definirei singhiozzante ma zoppa!!!!gprs,isdn....non c'è proprio paragone con Nettare!
Te che cosa usi per navigare?!?

il fatto è che può anche esser invidioso... ma se avesse nettare sarebbe invidioso chi ha una ADSL 7 mega.. funzionante s'intende.
intendo dire che il servizio offerto da Nettare lascia parecchio insoddisfatti...

maradona è chiaro che gprs e isdn sono inferiori a nettare, anche se un isdn a 128k, se non fosse per i costi, potrebbe esser preferibile a nettare visto il grosso rischio di rimanere a piedi e l'assistenza offerta...

e finchè si ha da scaricare da emule... vabè... ma se si ha da lavorarci meglio 128k affidabili da 6mega inesistenti e talvolta ZERO!
(io ho avuto ISDN dal 2000 circa mi pare fino a febbraio scorso... e credo, in 8 anni, di aver avuto solo due malfunzionamenti.... subito risolti ovviamente)
quello che dicevo è che ISDN è, a questo punto superiore, delle prestazioni che gli vengono vendute come ADSL 7 mega!!!
se rileggi il mio post....

PS
ti consiglio di leggere qualche vecchio post  Wink

« Ultima modifica: 17 Maggio 2008 - 04:35:33 pm da P@cM@n » Registrato

P@cM@n
Admin
Forum's Hero

« Risposta #9 inserito:: 17 Maggio 2008 - 04:30:40 pm »

Ciao a tutti:

Che amarezza!

6.5KB di velocità confermano i tuoi speedtest... se queste sono le prestazioni devi assolutamente disdire!!!
puoi tranquillamente farti una ISDN!!!!!!!!!
Pagine: [1] 2
Stampa
Vai a: