Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Ricerca avanzata

5.293 Messaggi in 654 Discussioni- da 266 utenti - Ultimo utente: degi75
CRESPINA :: NETNon Solo Crespina...Nettare/Telivcom oltre Crespina (Moderatori: PieR, P@cM@n, Dade79)CI SIAMO FINALMENTE NETTARE ANCHE A LATIGNANO
Pagine: 1 [2] 3
Stampa
Autore Discussione: CI SIAMO FINALMENTE NETTARE ANCHE A LATIGNANO  (Letto 980 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Marcopenne
Utente Senior

« Risposta #10 inserito:: 23 Aprile 2008 - 11:17:08 pm »

CIAO ALESSIO, ORA TI FACCIO VEDERE COME SONO CONCIATO IO CON "ALICE 7MEGA"
GUARDA. 23/04/08 ORE 23.12
CON QUESTI VALORI TU PENSI CHE IO ABBIA PAURA DI NETTARE? REGALARE I SOLDI PER REGALARLI ALLORA CAMBIO!
CIAO E GRAZIE PER IL TUO CONSIGLIO

download 35  upload 89
« Ultima modifica: 23 Aprile 2008 - 11:39:28 pm da marcopenne » Registrato

PAT METHENY: THE BEST
graffio
Utente non iscritto
« Risposta #11 inserito:: 24 Aprile 2008 - 12:54:31 am »

Ciao, anch'io stò aspettando l'adsl Nettare.
Ora sono come Marco con Alice 7 mega  Cry
Roba scandalosa !!!
Upload 86 Dowmolad 92
Secondo me Alessio quando consigli umts scordi che ci sono limitazioni di traffico e quindi emule scordatelo, preferisco allora l'id basso.
Io aspetto...
Utente Senior

« Risposta #12 inserito:: 24 Aprile 2008 - 06:56:11 am »

AH! DIMENTICAVO, HO QUESTA "VELOCITA'" SUPERSONICA DALLE 16.00 IN POI.

QUALCHE RARA VOLTA, DICO RARA, HO IL DOWNLOAD CHE OLTREPASSA I 100 KS/S E L'UPLOAD CHE OLTREPASSA I 110 KB/S !! SESONDO VOI, NETTARE MI PUO' DARE DI PIU'?
MENO DI COSI' NON CREDO PROPRIO! ALLORA VISTO CHE LA MIA VICINANZA DA UN EVENTUALE RIPETITORE E' MOLTO VICINA, E CONSIDERATO CHE POSSO SOLO MIGLIORARE, PER QUESTE DUE COSE NON POSSO AVERE PAURA DI NETTARE NO? POI PER LE BUGIE, E SIMILI, QUELLE SI VEDRANNO ALLA STIPULA DEL CONTRATTO! DI CERTO NON MI FARO' UBRIACARE DI CHIACCHERE, E FIRMERO' SOLO QUANDO SUL CONTRATTO VEDRO' LE COSE SCRITTE COME LE VOGLIO IO, SENNO': CICCIA! (TERMINE ROMANO) PER QUANTO RIGUARDA IL P2P, DEVONO DARCI L'IP PUBBLICO, SENNO'. ALTRA CICCIA! LA MIA FIRMA NON LA VEDRANNO MAI, E RIMETTERO' IL MIO VECCHIO 56K CHE CON UN ACCELLERATORE DI LIBERO ANDAVO DISCRETAMENTE BENE, 100.000 VOLTE MEGLIO DI ORA, CREDETEMI 100.000 VOLTE MEGLIO! SOLO CHE RIMANE LA LINEA OCCUPATA.

CIAO A TUTTI E CERCHIAMO DI ESSERE OTTIMISTI COME DICE LA PUBBLICITA':

UNIEURO: ENTRI OTTIMISTA ED ESCI PULITO!!!
Alessio211734
Utente Senior

« Risposta #13 inserito:: 24 Aprile 2008 - 12:32:03 pm »

Secondo me Alessio quando consigli umts scordi che ci sono limitazioni di traffico e quindi emule scordatelo, preferisco allora l'id basso.
Io aspetto...

Quello che dici e' vero le limitazioni ci sono e sono in traffico e a tempo
a secondo del tipo di promozioni che scegli. Si vedo che fa molto schifo piu' di quanto immaginassi. E' solo che per esempio a me va magari a 500kbit/sec.
Su speedtest e poi quando scarico dal sito della microsoft per es: il visual studio express edition a 40kbit/sec... quindi se hai una flat ma quanti giorni devi lasciarlo acceso per scaricare 2-3 giga di roba?
Quello che volevo dirvi e' valutate bene se legarvi 3 anni con un provider.
Forse conviene accontentarsi di un umts e aspettare qualche provider un po' piu' serio?!?Ma chissa forse si. Huh? Huh? Huh?
Utente Senior

« Risposta #14 inserito:: 25 Aprile 2008 - 10:34:09 pm »

Pensare che stavolta ero sicuro di aver risolto il mio problema invece c'e' sempre qualcosa che t'impedisce di usufruire un servizio in questa zona e poi lo paghiamo anche! nessuno ci dà nulla gratis; sai: io ti dò la connessione gratis....e allora cosa vuoi se oggi non hai la connessione, se oggi vai piano, se non puoi scaricare quello che ti pare con il p2p? come dicono i cesaroni: che amarezza! ma perchè? signori telecom e nettare, a noi quando ci date la linea paghiamo!!! eccome!!! perchè il servizio non deve essere adeguato per quello che paghiamo? perchè dobbiamo avere una connessione come vi pare a voi? non ce lo date mica gratis!!!! vabbè arriverà un giorno anche quà il 2000 magari quando da altre parti sara' arrivato il 2010!!!
CHE AMAREZZAAA!!

marco
Marcopenne
Utente Senior

« Risposta #15 inserito:: 29 Aprile 2008 - 08:32:38 am »

Ciao ragazzi:

Chi mi aiuta a capire come si fa' a inserire un immagine nel post?

ciao e grazie
Marcopenne
Utente Senior

« Risposta #16 inserito:: 29 Aprile 2008 - 11:01:48 am »

Ciao ragazzi, intanto che aspetto una qualsiasi soluzione, (nettare o wi
max) vi faccio vedere a che velocità supersonica vado:

ore 10.50 di oggi. Naturalmente dall 16.00 in poi vado anche la meta'

Ciao: marco
« Ultima modifica: 29 Aprile 2008 - 05:47:54 pm da marcopenne » Registrato

Marcopenne
Utente Senior

« Risposta #17 inserito:: 29 Aprile 2008 - 05:38:10 pm »

Scusate ragazzi, sarò palloso lo sò ma volevo sapere:
c'è qualcuno oltre me che ha queste prestazioni? lo chiedo sopratutto a qualcuno di Latignano

ore 17.35 alice 7 mega (alice non fà sorprese!) che se li portasse via il Signore subito in questo istante! 40 euro rubati ogni due mesi!

VI RENDETE CONTOOOOOO!!!!

Secondo me Nettare và un pochino meglio!

ciao e scusate, ma cercate di capirmi!
« Ultima modifica: 29 Aprile 2008 - 05:43:48 pm da marcopenne » Registrato

Dade79
CRESPINA.NET
Admin
Forum's Hero

« Risposta #18 inserito:: 29 Aprile 2008 - 06:34:08 pm »

Dalla Telecom come giustificano queste prestazioni?

Quando chiami il servizio assistenza cosa ti dicono?

db
Marcopenne
Utente Senior

« Risposta #19 inserito:: 30 Aprile 2008 - 12:07:45 am »

Caro Dade79, cosa vuoi che mi dicono? se sono loro i primi al 187 campioni di incompetenza e di bugia?
Dopo la telefonata n° 35 e credi dico 35, è venuto un tecnico a casa e le misurazioni con il loro apparecchio danno, l'ho visto io ottimi parametri su rumore e linea (questo la mattina quando vado a 300-310 kb/s in dw. e 120-150 in up) e se restasse così tutto il giorno sarei contento come una pasqua!

E' il pomeriggio che la rete crolla, e allora dalle 16 in poi mano mano che passa il tempo aumenta il black-out e allora arrivano le misurazioni kb/s più kb/s meno sono sempre così

Il tecnico ha detto che e' tutta colpa del minidslam dove è attestata la mia linea, e per avere un po di sollievo al mio fegato ed a tutto ci sarebbe una soluzione: dare la disdetta!

pensi che ci siano i presupposti per chiedere un rimborso? si? allora un mio parente c'ha provato e gli hanno risposto che la connessione c'era piano ma c'era! capito?

Perchè ci devono fregare i soldi a questa maniera?

Oramai sono demoralizzato e rassegnato, però ti posso assicurare che se dò la disdetta alla Telecom, non mi vado di certo a ficcarmi nuovamente in dei contratti dove i miei soldi guadagnati onestamente e con sudore non sono calcolati per quello che valgono. CAPITO? (per chi legge! a buon intenditore poche parole) e non mi rivolgo naturalmente a te.

Ciao Dade79, e ti ringrazio infinitamente per la tua risposta che si avvicina ad una sorta di: Ti sono vicino; dammi un tuo parere: ora che forse dico forse metteranno questo benedetto ripetitore sul campanile quì a Latignano, probabilmente arriveranno alla Telecom una moltitudine di disdette e per questo ti chiedo: secondo te, la Telecom farà qualcosa alla centrale o resterà tutto così? 

Ciao: marco
« Ultima modifica: 30 Aprile 2008 - 12:19:46 am da marcopenne » Registrato

Pagine: 1 [2] 3
Stampa
Vai a: