Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Ricerca avanzata

5.304 Messaggi in 656 Discussioni- da 268 utenti - Ultimo utente: rick
Pagine: [1]
Stampa
Autore Discussione: Elettropiccoli a Chianni  (Letto 658 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
topomoto1971
Nuovo utente
*

« inserito:: 18 Aprile 2008 - 10:00:29 pm »

Ciao ragazzi, è da un po' che non visito il forum, ma oggi l'ho fatto per darvi una notizia (che magari già sapevate) che ho appreso in questi giorni:
dopo mesi di lunga attesa (la solita scusa dei problemi burocratici) e contratti fatti firmare da Nettare ai cittadini chiannerini è arrivata Elettropiccoli ed ha connesso nel giro di pochi giorni un mio amico che aveva fatto il precontratto con Nettare.
La spesa è di circa 27 euro mensili per una connessione a 2 mega (che funziona!).
Devo dire che Nettare, ancora una volta, si è rivelata una "bufala", non capisco come il Polo Tecnologico possa sponsorizzare una simile società.

Saluti!
Utente Senior

« Risposta #1 inserito:: 18 Aprile 2008 - 11:00:14 pm »

Condivido una vera bufala.Parlaci di questo provider con qualche info in piu'.
Nuovo utente
*

« Risposta #2 inserito:: 19 Aprile 2008 - 04:52:00 pm »

Appena avrò qualche notizia in più la farò presente, io fortunatamente abito a Selvatelle dove è arrivata Alice nel settembre scorso.
L'unica informazione utile è che gli ho chiesto se il peer to peer funzionava e mi ha risposto che va una meraviglia! mi sembra già un altro punto a favore, no?
Utente Senior

« Risposta #3 inserito:: 21 Aprile 2008 - 10:30:16 pm »

Appena avrò qualche notizia in più la farò presente, io fortunatamente abito a Selvatelle dove è arrivata Alice nel settembre scorso.
L'unica informazione utile è che gli ho chiesto se il peer to peer funzionava e mi ha risposto che va una meraviglia! mi sembra già un altro punto a favore, no?

Certo che è un punto a favore.
Stampa
Vai a: