Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Ricerca avanzata

5.304 Messaggi in 656 Discussioni- da 268 utenti - Ultimo utente: rick
Pagine: 1 2 [3]
Stampa
Autore Discussione: Le Promesse di NETTARE + Come nelle fiabe  (Letto 1489 volte)
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
DooZer
Utente Senior

« Risposta #20 inserito:: 18 Marzo 2007 - 06:49:43 pm »

Continuo in-topic:

-Da quello che ho potuto provare alcuni siti non si aprono e non è un problema di DNS

-Scaricare o inviare dati a FTP è veramente una chiavica: ora posso capire il discorso, anche se mi sembra assurdo, del riconoscimento o meno da parte dei server dei giovani (?) IP di Nettare...MA il download???
CRESPINA.NET
Admin
Utente Affezionato

pwned!

« Risposta #21 inserito:: 18 Marzo 2007 - 07:00:15 pm »

Interessante, stefano, mi dici i siti che non ti si aprono ? controllo pure dall'ufficio... visto che usiamo lo stesso provider.

pier
Pierpaolo 'PieR' Pernici
http://www.pernici.net
DooZer
Utente Senior

« Risposta #22 inserito:: 19 Marzo 2007 - 12:22:39 am »

Interessante, stefano, mi dici i siti che non ti si aprono ? controllo pure dall'ufficio... visto che usiamo lo stesso provider.

pier

Dunque:

-http://h20180.www2.hp.com/... dovevo scaricare un driver, fino al nome del prodotto ci sono arrivato, poi mi sarebbe dovuto apparire la finestra per la scelta del S.O. e invece andava tutto in timeout.

-www.opendns.org ... dopo mezz'ora si è aperto
-www.portforward.com ... non c'è stato versi di aprirlo
-altri due siti di cui non ricordo il nome, uno era per scaricare delle mappe aggiornate per un navigatore sat.

Anche Leoprix, che sta a Crespina, mi ha confermato che spesso ha dei problemi ad aprire alcuni siti. Se vuoi mi faccio scrivere una lista, tanto in questi giorni lo vedo.

Per l'FTP: quello dell'HP perchè alla fine sono riuscito a trovare un link diretto per il file che mi serviva... scaricava a 0,5KB/s. Una mezz'ora dopo, a casa mia con ISDN lo stesso file con lo stesso indirizzo me lo ha scaricato a 7.5KB/s, il max!!
Infine l'FTP della Packard-Bell, un file a 5KB/sec.

Con ISDN tutti quelli citati funzionano tranquillamente.
CRESPINA.NET
Admin
Utente Affezionato

pwned!

« Risposta #23 inserito:: 19 Marzo 2007 - 12:24:23 am »

A proposito di opendns.... io uso quelli invece di quelli che ti "spara" nettare in dhcp.

Aiutano e non poco nella navigazione e in generale Smiley
Pierpaolo 'PieR' Pernici
http://www.pernici.net
DooZer
Utente Senior

« Risposta #24 inserito:: 19 Marzo 2007 - 02:03:56 pm »

A proposito di opendns.... io uso quelli invece di quelli che ti "spara" nettare in dhcp.

Aiutano e non poco nella navigazione e in generale Smiley

Si, infatti volevo aprire il sito perchè non me li ricordavo.. Comunque una volta cambiato il DNS tutto continuava a funzionare allo stesso modo, segno che il problema va cercato altrove... Wink

un altro sito è questo:

www.uni-solar.com
Stampa
Vai a: