Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Ricerca avanzata

5.293 Messaggi in 654 Discussioni- da 266 utenti - Ultimo utente: degi75
CRESPINA :: NETL'Informatica ed altro ancora ...Tech Corner (Moderatori: PieR, P@cM@n, Dade79)[PORTE] Ancora questione irrisolta
Pagine: [1]
Stampa
Autore Discussione: [PORTE] Ancora questione irrisolta  (Letto 1015 volte)
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
bluedora4
Utente Senior

Sony Vaio superschifo deluxe :D (povero!!)

« inserito:: 17 Marzo 2010 - 11:49:47 pm »

Ciao. Come state!?
Ho letto su questo forum una miriade di informazioni differenti in merito all'apertura delle porte, in merito all'avvalersi di un ip pubblico piuttosto che di sottorete ecc ecc..

Chiedo; a distanza di mesi dalle ultime battute, qualcuno è mai riuscito a risolvere tale questione?
Ho notato una cosa riguardo al mio ip: se mi connetto ad esempio a speed.io, il quale mi fa vedere il mio indirizzo, se prima è xxx.xxx.xxx.75, tre minuti dopo diventa xxx.xxx.xxx.76. E così progressivamente.

Ora mi chiedo, come si può pretendere di avere delle porte aperte su un ip che cambia ogni 5 minuti?
Qualcuno ha sentito voci che il passaggio a Telivcom potrebbe risolvere questo problema?

Grazie a tutti.
Nuovo utente
*

« Risposta #1 inserito:: 24 Marzo 2010 - 04:01:54 pm »

Guarda, da quel che ho percepito, TelivCom non è altro che Nettare con nome diverso, le politiche e le abitudini aziendali rimangono le stesse. Anche a me era arrivata la mail dove c'era scritto che i pagamenti andavano ora fatti a loro, li ho contattati ben 2 volte per avere informazioni, sia appunto sulla gestione, che sulla questione tecnica, che trovo assolutamente irritante... beh, ovviamente hanno tranquillamente ignorato le mie email..
evidentemente sono un cliente troppo pretenzioso dal loro punto di vista.. ho provato anche a trafficare col router ma niente di che..
aspetto NGI o qualcos'altro.. avevo proposto al sindaco E4A (cerca su Google), ma poi non l'ho più sentito da 2-3 settimane per spiegargli meglio la situazione..
Ciaooo
Stampa
Vai a: