Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Ricerca avanzata

5.304 Messaggi in 656 Discussioni- da 268 utenti - Ultimo utente: rick
Pagine: 1 [2]
Stampa
Autore Discussione: Prestazioni e disservizi  (Letto 1460 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
PieR
CRESPINA.NET
Admin
Utente Affezionato

pwned!

« Risposta #10 inserito:: 16 Febbraio 2008 - 01:05:30 am »

Nettare ha montanto anche antenne fatte da un'azienda di Lucca se è per questo.. (tra l'altro come qualità costruttiva veramente belle...).

La cosa interessante dal punto di vista tecnico (e che magari dara' qualche disservizio Tongue) sarà capire una volta che Nettare sarà costretta a crescere dal pundo di vista "network" (ovvero presto visto che hanno vinto la gara regionale per Pisa e Livorno) come affronteranno il problema routing e la gestione di multipli uplink verso internet (avremo un autonomous system Nettare?).

pier
Pierpaolo 'PieR' Pernici
http://www.pernici.net
mauriello72
CENTESIMO UTENTE!
Nuovo utente
*

« Risposta #11 inserito:: 17 Febbraio 2008 - 06:43:32 pm »

Ciao a tutti , anche per me è arrivato il momento di postare. finora non sono riuscito perchè ho avuto molto da fare , ma oggi , motivato da un disservizio che dura da venerdi sera , mi sono trovato un pò di spazio.
Premetto che sono molto più soddisfatto della nettare che del vecchio isp , sopratutto per quanto riguarda la stabilità della connessione.
ciò nonostante sono rimasto veramente amareggiato dal fatto che questo week end non ho potuto parlare con alcun servizio clienti (uffici chiusi) nè con il rappresentante che al momento del contratto su mia esplicita domanda in caso di mancata reperibilità del servizio clienti si era reso disponibile per essere chiamato in caso di disservizio.
Il dato di fatto è che la connessione senza fili di per sè non è stabile come una cavo e proprio per questo motivo nettare dovrebbe rendere disponibile un tecnico anche nei week end e ,perchè no, anche di notte ; anche perchè tra i clienti non figurano solo utenti privati  , ma  aziende ed istituti come il nostro che potrebbero avere dei danni economici non trascurabili da un disservizio prolungato come questo week end.
per quanto riguarda la velocità di connessione al momento non mi pronuncio perchè il contratto nel mio caso è appena stato fatto e mi è stato comunicato che entro la fine di marzo nettare avrebbe fatto dei potenziamenti con dei cavi a fibra ottica.Comunque per il momento ,  pur essendo meglio delle prestazioni del precedente isp , siamo ben lontani dai 6 mega per cui si è fatto il contratto , per cui mi riservo di pronunciarmi in futuro.
grazie a tutti
mod
Utente
*

« Risposta #12 inserito:: 18 Febbraio 2008 - 11:35:12 am »

Confermo anch'io la necessità che nel weekend il Call center metta a disposizione un tecnico per intervenire, perchè proprio nel fine settimana alcuni hanno  maggiore necessità di accedere ad Internet.
Utente Senior

« Risposta #13 inserito:: 20 Febbraio 2008 - 05:25:14 pm »

Confermo anch'io la necessità che nel weekend il Call center metta a disposizione un tecnico per intervenire, perchè proprio nel fine settimana alcuni hanno  maggiore necessità di accedere ad Internet.

Indubbiamente un servizio utile (in teoria). Sarebbe gia' un passo avanti se il call center funzionasse a dovere dal lun al ven. Se dovessero mettere un operatore il sab o la domenica che risponde "non c'e' il tecnico" oppure "mandami un email che quando ho voglia forse ti rispondo" (come succede ora dal lun al ven) non serve.
Nuovo utente
*

« Risposta #14 inserito:: 15 Luglio 2008 - 04:45:47 pm »

15/07/2008    16.20
VIA M.CARRAI Castellina
DOWLOAD 1250 Kbps
UPLOAD   71 Kbps
PING    28 ms
CRESPINA.NET
Admin
Forum's Hero

« Risposta #15 inserito:: 17 Luglio 2008 - 12:21:19 am »

Causa passate incomprensioni e fraintendimenti ti prego ANDRE di pubblicare solo misurazioni di velocita effettuate dal sito SpeedTest (tramite l'apposito pulsante che permette il copia/incolla) e di non scrimere a mano i dati della misurazione.

Grazie per la collaborazione

Ciao! Wink

db
Pagine: 1 [2]
Stampa
Vai a: