Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Ricerca avanzata

5.304 Messaggi in 656 Discussioni- da 268 utenti - Ultimo utente: rick
CRESPINA :: NETGeneraleTutti al BAR (Moderatori: PieR, P@cM@n, Dade79)[OT] 4 mila indagati ? ;)
Pagine: 1 [2]
Stampa
Autore Discussione: [OT] 4 mila indagati ? ;)  (Letto 8762 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Dade79
CRESPINA.NET
Admin
Forum's Hero

« Risposta #10 inserito:: 21 Marzo 2007 - 07:31:43 pm »

" Roma - L'ordinanza con cui è stato imposto a Telecom di consegnare i nomi di 3600 dei propri utenti che, secondo un discografico tedesco, hanno violato la normativa sul diritto d'autore è al centro di una lettera con cui Fiorello Cortiana, membro del Comitato consultivo sulla Governance di Internet del Ministero dell'Innovazione, sollecita un intervento di verifica da parte del Garante per la privacy. Il timore, infatti, è che le operazioni condotte dal discografico e dai suoi associati siano illegali. Qui di seguito il testo della missiva:

http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1931317  "

Speriamo in bene, cmq è di oggi la notizia che la comunità europea ha deciso di non far perseguire gli utenti che scaricano per uso personale.

Il discorso è molto più complesso la giurisprudenza che si occupa del p2p è molto complessa e contraddittoria inoltre ci sono le major che mettono costantemente pressione alla politiche di tutti gli stati industrializzati del mondo per regolare questo fenomeno e spesso si finisce per esagerare estremizzando il tutto.

La soluzione come è sempre successo arriverà con il progresso (cassesste stereo>cd>dvd>hd dvd>bluray eccc..)le tecniche si evolvono e il p2p spingono il tutto con i suoi alti e bassi

Provate voi a scaricare un film in HD di 30Gb, per il momente non possiamo farlo(a meno che non siamo disposti a scaricarlo in due mesi) ma fra qualche anno sì, e allora uscirà un nuovo formato più performante e così via....
Cami
Nuovo utente
*

« Risposta #11 inserito:: 23 Marzo 2007 - 08:19:45 pm »

Io non ci ho capito quasi niente...  Huh?

Spero di non dovermi preoccupare...  Cry
Admin
Forum's Hero

coltiva linux! tanto windows si pianta da solo!

« Risposta #12 inserito:: 26 Marzo 2007 - 04:53:03 pm »

Io non ci ho capito quasi niente...  Huh?

Spero di non dovermi preoccupare...  Cry

credo sia difficile trovare soluzione alla tua preoccupazione in questo post...

quello che dice doozer non deve farti sentire sicura...
come quello che dice pier non ti deve particolarmente spaventare...

esistono delle leggi che tutelano certi diritti.. se non le infrangi non ti devi preoccupare...
ditemi tutto quello che devo sapere! www.versiliawebtv.it
Pagine: 1 [2]
Stampa
Vai a: